privatesportshop.it

6.528 recensioni negli ultimi 12 mesi22.746 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

28 gen 2024
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop
27 gen 2024
AS

Buon venditore, consigliato

Prodotto acquistato ad un ottimo prezzo e arrivato in tempi brevi, considerato anche che il periodo è coinciso con le festività natalizie. L'unica pecca è stato l'imballaggio stile "cinese" (sacchetto in plastica grigia) con cui è arrivato. Fortunatamente non è stato danneggiato durante il trasporto, ed è arrivato in perfette condizioni. Per il resto tutto bene, consigliato
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. A presto! Il team Private Sport Shop
Buon rapporto qualità prezzo, ma le spedizioni lasciano a desiderare negli ultimi tre ordini, uno è stato cancellato (e rimborsato) uno è arrivato nei tempi, uno ancora lo aspetto dopo 15 giorni da quando risulta spedito. Che dire la spedizione non è il massimo per il sito
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
4 gen 2024

Taglie sbagliate

Il mio ultimo ordine è arrivato con la taglia sbagliata, avevo ordinato L ed è arrivato XL..A ottobre già era successa la stessa cosa, pantaloni da sci alpinismo Karpos ordinati L, arrivati XL. Per fortuna ho potuto subito restituire e ricevere rimborso.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Abbiamo ricevuto la sua valutazione e siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente. Nonostante tutta la cura che dedichiamo alla preparazione e all"imballaggio del suo ordine, siamo spiacenti di leggere che il pacco è arrivato danneggiato. Inoltriamo queste informazioni al nostro servizio logistico e al trasportatore. Speriamo che continui a fidarsi di noi nonostante il problema riscontrato. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
29 dic 2023
Il pacco spedito il 19 dicembre ancora non è in mio possesso. Il 21 è stato preso in carico da BRT, consegnato solo ieri al fermopoint non mi è stato consegnato perché mancava il QR-code che non mi è stato dato. Oggi 29 finalmente posso ritirarlo!
26 dic 2023
E' la terza volta che ordino prodotti di cui mi ne arrivano solo una parte o addirittura prodotti diversi (della stessa marca)!!. E' inconcepibile, se è disponibile sul sito deve poi essere disponibile per la consegna.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Abbiamo letto il suo commento e ci scusiamo per l"inconveniente. Comprendiamo il suo malcontento e le abbiamo inviato un’ e-mail non appena abbiamo ricevuto queste informazioni dal nostro fornitore. Cerchiamo sempre di trovare soluzioni alternative per soddisfare gli ordini dei nostri clienti. La ringrazio per la comprensione. Sportivamente. Il Team Private Sport shop
purtroppo ho dovuto effettuare il reso perche' il prodotto era piccolo e diverso da come me lo aspettavo . pero' il servizio clienti e la consegna la reputo molto soddisfacente
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
10 gen 2024
Su private spot shop nulla da dire. Buoni prezzi e spedizione veloce. Cambiate il corriere però, la spedizione non mi è stata ancora consegnata
10 gen 2024

tempi di spedizione troppo lunghi

tempi di spedizione spesso molto lunghi, e poco tracciabili costi di spedizioni superiori alla media delle vendite on line
10 gen 2024
Merce arrivata con discreto ritardo rispetto tempi consegna previsti ma credo dipenda dal corriere nazionale
24 dic 2023
Di tre articoli ordinati uno e’ arrivato difettato. Per il resto tutto bene
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per la valutazione e ci dispiace che il prodotto ricevuto presenti un difetto. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Post-vendita che farà del suo meglio per proporle una soluzione in tempi brevi. Siamo a disposizione. Sportivamente Il team Private Sport Shop
29 dic 2023

Tempi di consegna non rispettati

La consegna prevista per 22 dicembre è stata effettuata il 27 dicembre

spedizione

tempi di spedizione troppo lunghi 8 piú di una settimana!)