privatesportshop.it

6.407 recensioni negli ultimi 12 mesi22.353 recensioni in totale

14 apr 2023
Negozio affidabile, i prodotti spediti corrispondono sempre a quanto ordinato, e spesso si trovano offerte molto vantaggiose anche su modelli aggiornati (non solo su prodotti in saldo delle stagioni precedenti). Unico appunto: spesso le descrizioni degli articoli sono poco approfondite e bisogna cercare altrove informazioni più complete.

Le recensioni di privatesportshop.it

Prezzi bassi, assistenza ancora più bassa

Beh, beh, beh, cosa posso dire su Private Sport Shop? Dove comincio? Ah sì, con il fatto che questa è stata la mia prima e, diciamo così, ultima esperienza con loro. Mi chiedo se il loro motto sia "Prezzi bassi, assistenza ancora più bassa". Ero convinto che avrebbero battuto tutti gli altri siti web con i loro prezzi stracciati, ma come si suol dire, "il prezzo più basso può costarti caro". Dopo aver gentilmente depositato una somma di denaro considerevole nelle loro mani, attendo pazientemente il mio ordine. Ah, ma che ingenuità la mia! Dopo aver pagato anche per una consegna express, il pacco è ancora in viaggio, chissà dove, probabilmente in un mondo parallelo dove il concetto di consegna veloce ha un significato completamente diverso. E quando cerco di contattarli per chiedere spiegazioni, il deserto. Il loro "supporto post vendita" sembra aver deciso di andare in vacanza permanente, lasciando me e il mio povero pacco sperduti nel limbo delle consegne smarrite. Ah, ma non finisce qui! Nel tentativo disperato di salvare ciò che resta della mia pazienza, chiedo gentilmente di cambiare l'indirizzo di consegna. Ebbene, sembra che questa richiesta abbia mandato in tilt l'intero sistema, perché ora il mio pacco potrebbe finire in un albergo in montagna o chissà dove. Forse farà una pausa per fare un giro turistico prima di arrivare finalmente a destinazione. E poi, naturalmente, arriva la risposta automatizzata di scuse. "Ci dispiace molto, speriamo che tornerai presto". Ah, certo, certo. Magari tornerò quando gli asini voleranno e i pesci canteranno. Ma nel frattempo, credo che userò il mio tempo prezioso e i miei soldi altrove, grazie. La prossima volta, forse considereranno di investire più tempo nel servizio clienti reale piuttosto che nel copia-incolla di risposte di circostanza.

Per la prima volta, molto insoddisfatto

ho acquistato le scarpe la prima volta il 2 febbraio, dopo oltre un mese scopro che BRT non ha ricevuto la spedizione e mi viene comunicato che non riceverò niente. Vengo rimborsato e mi viene fatto omaggio di un buono da 10 Euro. Acquisto nuovamente le stesse scarpe ed attendo fiducioso. BRT mi comunica che non me le consegneranno in ufficio come richiesto ma presso un loro Fermo Point. Ho pagato la consegna in ufficio per il semplice fatto di non ero in grado di andare a prendere il pacco. Mi viene comunicato che sarà Vs cura rifondermi delle spese di consegna ma che sarebbe opportuno prelevare il pacco. Sono costretto a prendere un' ora di permesso dal lavoro e finalmente ricevo il prodotto. Essendo un cliente abituale, non avendo mai potuto lamentarmi del servizio ricevuto rimango molto perplesso sull' accaduto. Ho un altro pacco che attendo dal 28 gennaio, spero non capiti la stessa disavventura.
Lo shop online è bello e comodo da usare ma il processo di spedizione non è assolutamente all altezza di altri siti. Ho fatto un ordine il 6 Feb ed uno il 4 Feb ed entrambi non sono ancora stati consegnati. Inizialmente avrebbero dovuto essere spediti alla fine di febbraio. Dopo richiesta di informazioni da parte mia, mi è stato detto che sono partiti il 3 marzo, ma, dopo 12 giorni, non si sa ancora nulla.

Verificate bene che abbiamo davvero quello che vendono

Acquistata giacca che in realtà nn avevano, ricevuto modello completamente diverso. Perso tempo sia nel fare ordine per un prodotto che poi di fatto nn c'era e perso tempo anche dopo visto che mi hanno fatto andare alle Poste a riportare il pacco per il reso. Per scusarsi mi hanno proposto 5€ di buono...valutate voi. Mia prima esperienza con questo sito, peggio di cosi nn poteva andare.

Pessimi!

Ho ordinato per ben 2 volte dei copertoni mtb. Non ho ricevuto quelli pubblicizzati con foto e descrizione sul loro sito. Peccato, dopo il primo errore ho voluto dargli fiducia e invece....

Ma come si fa…

Consegnata una giacca da sci diversa da quella ordinata. Una stella solo per il servizio assistenza che almeno risponde

Pessima esperienza.

Acquisto a gennaio e dopo due mesi, su mia iniziativa per conoscere lo stato di avanzamento della spedizione, vengo informato che il prodotto non è disponibile e vengo risarcito. Ho pagato il giorno dell' ordine fiducioso di ricevere la merce. In un mese mi è capitato per due volte di non ricevere il prodotto già pagato. Mi fidavo di Private. Adesso siete un venditore on line come tanti altri.
Ho comprato per 2 volte di seguito un paio di scarpe Clarks, ed entrambe le volte non sono arrivare nei tempi, lunghi, indicati, e mi sono stati restituiti i soldi. Non sarebbe stato bene, dopo il primo insuccesso, informarsi se il prodotto sarebbe stato disponibile, prima di pubblicarlo nuovamente e renderlo prenotabile all’acquisto, ingenerando inutile attesa e disappunto?
10 mar 2024

Qualche feedback in più non farebbe male

Ho comprato un paio di scarpe. Il pacco è arrivato integro, il contenuto era quello da me deciso. Il fatto è che non ho ricevuto nessuna notifica di partenza, transito, o arrivo di questo pacco. Anche BRT non mandava segnalazioni alla mia mail. Insomma è stata una sorpresa trovarlo a casa. . . Ma fino all'ora pensavo di aver preso una "truffa".
Ho ordinato 5 articoli di 2 brand differenti Mizuno 3 e Havaianas 2 il giorno 8 febbraio. I 3 capi Mizuno sono stati spediti tutti separatamente e nonostante avessi chiesto la consegna presso l'azienda dove lavoro , ho dovuto andare a recuperare i pacchi ognuno in posti differenti. Cordiali saluti.

Maggior attenzione procedure della logistica

Serve una maggior attenzione nel processo logistico. Negli ultimi due ordini ho ricevuto per ben due volte oggetti diversi da quelli proposti, inoltre un oggetto mancava all'interno della confezione (integra). Il servizio clienti si è in ogni caso attivato per reso e rimborso dell'oggetto mancante

Tempistica di ricevimento

Ho fatto un ordine 10 gg fa, spedito dopo 2 gg, sarebbe dovuto arrivare ieri , mi è stata posticipata la consegna ad oggi , ho tracciato il pacco e mi dicono che è in filiale per cui non so quando mi verrà consegnato… per fortuna non era urgente però …
Ho comprato scarpe da trekking che ho reso perché erano piccole. Riordinate di nuovo e invece di inviarmi il numero richiesto ne hanno mandato uno diverso più piccolo. Ho scritto e mi fanno fare il reso e non avrò le scarpe che desideravo.

Articolo non imbottito

1) nonostante la spedizione Express il pacco è arrivato in ritardo 2) l'articolo non è conforme alle aspettative perché non è imbottito e quindi non utilizzabile sulla neve, in piú veste molto grande, cosa non specificata sul sito
Problemi nella gestione dell’ordine, ritardo nella resa in carico dopo vari solleciti uno solo dei due pacchi è stato consegnato, per il secondo richiesto il rimborso Procedura di rimborso poco agevole
quasi tutti gli articoli che ho ordinato sono fuori misura ho provato a vedere se si possono cambiare a parte le taglie S che sono grandi e non c'è nulla di più piccolo. non comprero più nulla!.
Ho fatto un ordine a completo per motocross tutto abbinato pantalone maglia guanti occhiali e casco Dopo 15 giorni mi mandano un email dove mi dicono che il casco nn è disponibile!!
RG
Roberto G.
Welschnofen

Prodotto mancante nel pacco della spedizione

Il pacco assolutamente integro è arrivato con all'interno un prodotto in meno. È stato effettuato un rimborso con PayPal di 19,11 € anzichè 19,99 € come da fattura
La scatola delle scarpe era distrutta e le scarpe erano state messe dentro senza criterio. Ho dovuto analizzarle a fondo per convincermi che non fossero usate.

Ordine

Problema che mi da fastidio e che ordine si aspeta per tropo tempo.Ultimo ordine lo ho aspetato piu di un mese.E questo non mi piace.Se no la roba e speciale.