privatesportshop.it

6.538 recensioni negli ultimi 12 mesi22.851 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

12 apr 2024

Diffidenza smentita

Sono partito con questo ordine con un po' di diffidenza, sono sincero, e me ne dispiaccio. Ma alla fine, mi sono reso conto che la mia diffidenza era assolutamente immotivata. È vero, i tempi di consegna non sono stati brevi, e ciò ha contribuito ad alimentare la mia " preoccupazione ", ma tutto si è svolto per il meglio. Devo dire che ho sempre riscontrato serietà da parte di Private Sport Shop, il personale ha sempre risposto ad ogni mio contatto, sia telefonico che per email, e ho sempre riscontrato massima educazione e gentilezza. Sono stato messo al corrente delle problematiche, e non appena hanno potuto risolverle, la spedizione è partita immediatamente. Per questo voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno risposto, in particolare modo la signorina Asia. La spedizione è arrivata in tempi ragionevoli, e il pacco e il contenuto in condizioni perfette. Grazie a Private Sport Shop.

Prezzo, marchi e selezione.

Della piattaforma apprezzo la varietà dell'offerta e la convenienza dei prezzi. Il servizio assistenza è efficiente e rapido. Sarei contento di potere avere un filtro di ricerca più efficiente, più analitico e preciso, che magari compari lo stesso articolo per brand diversi. Anche per lo stesso marchio avrei bisogno di selezionare in modo più preciso l'articolo ricercato, senza perdere tempo con la visualizzazione di prodotti non richiesti. In più spesso capita di avere diritto alla spedizione gratuita ma il coupon FREE non si attiva.
Cliente fedele e assiduo da anni, mai un problema. Buon assortimento, buoni prezzi, buon customer service - Quand'è ho dovuto fare dei resi, mi avete sempre mandato un voucher per la spedizione. Unico spunto di miglioramento: se fate una promo di consegna gratuita, fatelo anche “a casa”, magari con una soglia, e non solo “presso un pick-up point”

Prezzi concorrenziali e affidabilità

Prezzi concorrenziali uniti ad un'ampia scelta di discipline sportive, marche e prodotti. Estremamente consiglibile anche per la serietà del servizio clienti. Unico appunto, talvolta la spedizione è ritardata rispetto all'acquisto tuttavia è sempre correttamente dichiarata al momento dell'acquisto.
Sempre arrivato tutto, ottimo servizio clienti per resi o problematiche varie. Unica pecca i costi di spedizione un po troppo elevati rispetto ad altri market, ed ogni tanto su alcuni articoli, non da la possibilità di selezionate come metodo di spedizione loker o punto di ritiro
Prodotti eccellenti,l'assistenza è superlativa ,hanno risolto un problema su un ritardo di consegna piuttosto importante come tempistica e per scusarsi hanno gentilmente dato un gesto cortesia commerciale ,uno sconto. Prodotti arrivati come poi concordato . Grazie

Tutto perfetto.

Spedizione piuttosto rapida e ad ogni modo assolutamente puntuale rispetto ai giorni specificati. Le mie Brooks Glycerin 20 sono perfette (prese oltretutto ad un prezzo ottimo) e assolutamente originali. Pagamento preciso. Completamente soddisfatto
Veloci, merce come da descrizione, reso un paio di scarpe che purtroppo erano troppo grandi rispetto alla taglia di cui avevo preso anche le misure. Gestione efficiente e veloce. Ora aspetto l'accreditamento dei soldi.
CZ
Carlo Z.
Persico Dosimo
Articolo rispondente alle attese , recapitato nei tempi previsti e in condizioni corrette. Unica nota se mi è concesso, i tempi di spedizione, pur in linea con quanto dichiarato, sono un po' lunghi ... Saluti Carlo
I prodotti sono ottimi, ma i tempi di spedizione sono troppo lunghi. Ho chiamato l'assistenza che è stata efficientissima e molto cortese nonostante abbia dovuto aspettare più di un mese il prodotto.
Prodotti di alta marca con sconti veramente buoni. Un po' lenti nella consegna ma l'attesa è ricompensata dalla qualità e convenienza degli acquisti in outlet. Non comprerei i capi non scontati.
31 mar 2024
L'acquisto è stato semplice e tutti i passaggi, fino alla consegna, si sono svolti sempre in modo chiaro con continui aggiornamenti... Il materiale arrivato corrisponde all'offerta.
1 apr 2024
Mi piace l'ampia offerta ma gradirei che i prodotti in vendita fossero accompagnati da un corredo informativo e fotografico più dettagliato onde evitare acquisti errati e resi
da sempre ottimi prodotti a prezzi molto interessanti. Nel caso di resi non ho mai avuto problemi e il servizio clienti è stato sempre professionale e gentile
Offerte economicamente molto vantaggiose qualità dei prodotti ottima sito organizzato molto bene consegna in tempo certi..grazie privatesportshop!!
Ottimo prodotto (Glycerin Brooks) ad un costo molto vantaggioso. Da migliorare il comparto spedizioni (dalla tracciabilita ai contatti)

Ottimo sito

Dal sito c'è un'ampia scelta dei prodotti. I prezzi sono molto buoni, la consegna rapida e c'è grande facilità di effettuare i pagamenti

Tutto ok

Prodotto conforme alla richiesta, busta sufficiente (scatola contenente scarpe), tempi stabiliti rispettati. Venditore consigliato.
1 apr 2024

Ero scettica ma ….

Ottima esperienza: ho comprato marche validissime ad un ottimo prezzo ed ho ricevuto il tutto prima delle aspettative . Soddisfatta!
30 mar 2024

Ottima assistenza

Grandi marche a prezzi super convenienti. Testato il servizio resi per taglia errata. Assistenza ottima anche sotto questo aspetto.