privatesportshop.it

6.407 recensioni negli ultimi 12 mesi22.353 recensioni in totale

14 apr 2023
Negozio affidabile, i prodotti spediti corrispondono sempre a quanto ordinato, e spesso si trovano offerte molto vantaggiose anche su modelli aggiornati (non solo su prodotti in saldo delle stagioni precedenti). Unico appunto: spesso le descrizioni degli articoli sono poco approfondite e bisogna cercare altrove informazioni più complete.

Le recensioni di privatesportshop.it

sito eccellente, corriere utilizzato poco chiaro

sito eccellente, prodotti corrispondenti per come descritti, identificati perfettamente anche con le taglie, inoltre, in molti casi prezzi super convenienti. unica pecca, la spedizione dal momento che viene presa in carico dal corriere, infatti viene ben tracciata fino quel momento ma successivamente, soprattutto nel caso l’acquisto sia stato effettuato per più articoli che avranno consegne con date diverse, non c’è modo di tracciare il prodotto, rimanendo all’oscuro della data di consegna fino alla notifica di consegna avvenuta.
AB
Ale B.
Varese
3 mar 2024

Compro spesso su Private Sport Shop

Acquisto spesso su Private Sport Shop, si trovano buone offerta, soprattutto le scarpe che uso per correre. Facile fare la ricerca, il pagamento e la ricezione della merce. Accorgimento, ho trovato lo stesso prodotto in 2 sezioni diverse con prezzi diversi, questa cosa non mi è piaciuta, stavo spendendo almeno 10 euro di più per lo stesso paio di scarpe.

Bel sito dove acquistare articoli di buone marche

Bel sito dove acquistare articoli di buone e ottime marche. Ma sinceramente sono qualsiasi sempre i stessi marchi a giro vengono rimessi e non cambiano mai... poi avendo fatto anche dei bei ordini anche costosi almeno un regalo, un buono sconto, un qualcosa potete anche regalarlo..... lo fanno tutti i siti internet...
AS
Ottima vestibilità. La giacca si sposa perfettamente al corpo ma la vedrei meglio per la MTB anzichè lo sci. Se non è ricorperta/accompagnata da una giacca impermeabile se si cade sulla neve, la giacca rimane bagnata portando freddo. Non tiene perfettamente l'aria alle alte velocità. Ottimi i paracolpi integrati
Ci sono molte offerte su tanti prodotti di tutto quello che ruota intorno allo sport. Mi è però capitato più di una volta di ordinare dei prodotti che poi non sono stati consegnati perchè andati in out of stock e quindi non mi sono stati consegnati (ho sempre ricevuto il rimborso)
Il prodotto acquistato è di qualità ma il prezzo con l’aggiunta delle spese postali diventa praticamente uguale a quello dei saldi in negozio per cui perde interesse. Stiamo parlando di circa 100 € di spesa. Ovviamente con importi più alti le spese postali incidono meno.
Ottimo sito , prodotti delle migliori marche a prezzi ottimi , staff disponibile , ottimo supporto per qualsiasi problema , risposte immediate. L' unica cosa ancora da migliorare è la spedizione che dovrebbe essere più immediata....cmq tutto ok , consigliato
Negozio serio, qualità Top. C'è stato un piccolo problema di rifornimenti con il mio ultimo ordine ma servizio clienti disponibile e prontezza nella risoluzione dell'intoppo non fanno altro che confermare l'ottima qualità di tutto il servizio.
Sito eccezionale rapporto qualità prezzo eccellente grandissima selezione outdoor alpinismo brand livello mondiale serietà una sola pecca le consegne un po' carucce ma alla fine sono sempre soddisfatto il sito è consigliato senza ma

Disponibilità colli e servizio

Ho apprezzato: la disponibilità dei prodotti nelle svariate taglie e colori e il prezzo contenuto. Per migliorare: il motore di ricerca dei prodotti nelle varie taglie può essere ulteriormente affinato e implementato

Il materiale era esattamente coma da descrizione ma la tabella taglie non era esatta quindi ho dovuto restituire il capo. Ho acquistato altri articoli su Private Sport e mi sono sempre trovato ottimamente!

Buon canale di acquisto

Non ho utilizzato questo canale di acquisti molte volte, ma le volte che lo ho fatto sono rimasto soddisfatto sia della scelta del prodotto che dei tempi di consegna. I prezzi sono molto competitivi.
Prodotto arrivato ben confezionato e secondo quanto scritto. Ci ha messo però oltre un mese ad arrivare, motivo delle stelle 4 e non 5 (anche se per mail avevano detto che mi avrebbero aggiornato).

Acquisto soddisfacente

È la prima volta che acquisto su questo sito Sono soddisfatta anche se la consegna è avvenuta in ritardo rispetto a quello che era indicato sull'ordine. Pazienza. Sicuramente acquisterò ancora
Prezzi eccellenti, recentemente ho dovuto fare un reso ed è stata una procedura semplice, grazie alla velocità con cui è stata presa in carico la mia pratica. Ottimo servizio post vendita.

Sir Raymond Taylor

Ho acquistato 2 maglioni molto belli, la consegna è stata puntuale. Questo sito ha sempre molta scelta con tante Marche molto belle, si potrebbe migliorare aumentando i prodotti Junior.
Prezzi vantaggiosi e servizio impeccabile Purtroppo non posso dare 5 stelle perché a volte alcuni articoli hanno dei tempi di attesa eccessivi. Ovviamente non è un grosso problema
un migliore dettaglio della merce .. mote volte non si capiscono bene le taglie o i tessuti se leggeri o pesanti.... e bisogna andare su internet per le valutazioni.. grazie
Sito onesto e impeccabile sempre trovato roba bellissima e pagata poco! Onesti anche nela restituzione dei soldi senza che io inviassi nemmeno una mail. Per me top

Sito molto ben fatto

Il sito è molto ben fatto, è facile trovare ciò che interessa. Prezzi assolutamente competitivi, scelta ampia, tempi di consegna rapidi e, soprattutto, rispettati.