solarplexius.it- logo - recensioni

solarplexius.it

Certificato dal: 11 set 2018
solarplexius.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

9 apr 2023
È stata la mia prima esperienza con l'oscuramento dei vetri post acquisto auto, le precedenti già li avevano di serie. Per il mio modesto parere i pannelli per l'oscuramento Solarplexius sono ottimi ed è stato anche relativamente semplice il montaggio. La cosa che non mi è piaciuta sicuramente sono le plastiche di fissaggio post installazione. Sono troppo spesse e non sono ben rifinite, presentano sbavature rigide con le quali ci si può ferire. Questo è sicuramente un punto che l'azienda deve assolutamente migliorare. L'oscuramento è ottimo, vedi foto.

26 giu 2023
Dopo sei giorni arriva il mio ordine. Anziché dei 5 pezzi il pacco contiene solo il lunotto posteriore,mancano i pannelli per i finestrini posteriori. Come se non bastasse, l'unico pezzo presente è anche delle dimensioni sbagliate e non può essere applicato. Di positivo però c'è il servizio clienti, che , pare, sì è attivato subito per l'invio di un ordine esatto e completo. Sarò lieto di modificare il feedback in futuro, resta il fatto che le tempistiche comunque sono diventate estremamente lunghe

Le recensioni di solarplexius.it

19 mag 2023

Da migliorare assistenza telefonica e post-vendita

Ho ordinato per la mia Fiat seicento il kit vetri posteriori compreso di lunotto una volta montato il tutto mi sono accorto che la pellicola del lunotto posteriore anche inserendo le clip rimane staccata quindi con rischio di vibrazioni se si prende un dosso ho provato a contattare telefonicamente e non ho ricevuto nessuna risposta ho provato a mandare una mail sempre senza risultato volevo cercare una soluzione ma non ho avuto notizie in merito
21 mag 2023
Salve, siamo spiacenti per la mancata risposta. Esamineremo subito il suo caso e la contatteremo il prima possibile. Le auguriamo una buona serata. Saluti Team Solarplexius
3 lug 2023

Belli ma....

Soluzione ottima per chi non vuole oscurare i vetri velocemente e con la possibilità di toglierli quando vuole. Ho trovato un pò scomode le mollette per bloccare i pannelli, non fissano bene in tutti punti, rimangono un pò larghe e non fissano. Un pannello laterale mi è stato fornito un pò strisciato, notato subito dopo aver tolto la pellicola di protezione. Nel complesso prodotto buono ma migliorabile.
4 lug 2023
Salve, Le manderemo un pannello sostitutivo per quello rigato. È sufficiente che ci contatti a questo indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it Saluti Team Solarplexius
25 ago 2023
Acquistato il kit completo per Citroen xsara Picasso. Perfette. Solo qualche clip di fissaggio in più sarebbe stata utile specialmente per il portellone che fa spanciare leggermente al centro il pannello. Spedizione impeccabile e prodotto imbattibile. Montato tutto in una manciata di minuti.
29 ago 2023
Grazie! Una recensione che ci rende pieni di orgoglio. Le spediremo subito un set extra gratuito di clip di fissaggio. A sua disposizione per qualsiasi cosa . Saluti Team Solarplexius
11 giu 2023
Appena installati con facilità i pannelli, precisi nella sagomatura. D'altronde le informazioni richieste per stabilire il modello della mia auto facevano presagire questa precisione. Oggi le sperimento in viaggio ma, l'aspetto della macchina è migliorato. Conferisce quel tono di oscuramento da privacy. Vediamo se riduce il calore da solo incidente nell'abitacolo.
12 giu 2023
Ciao, Grazie davvero per il tuo giudizio, per noi molto importante. Ci auguriamo che tu possa goderti viaggi piacevoli e freschi con i tuoi nuovi vetri oscurati :) Una buona giornata a te . Saluti Team Solarplexius
26 ott 2023

Non è una buona vestibilità

Ho ricevuto il pacchetto completo in tempo. Non sono soddisfatto dell'adattamento dei pezzi e delle finiture, soprattutto del lunotto e dei finestrini laterali. Mi è stata data la possibilità di distruggere le parti che non mi piacevano, ma cercherò di adattarle da solo. Sarebbe stato utile se ci fossero state istruzioni a riguardo.
30 ott 2023
Salve, Le istruzioni per il montaggio sono di regola nella confezione. Se non le ha ricevute basta semplicemente contattare il nostro servizio di supporto tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it Per quanto concerne le immagini che ha qui allegato, i consigli che possiamo darle sono i seguenti: 1) Faccia traslare più in basso il pannello del lunotto in modo che si adatti alla sagomatura del terzo stop. Poi lo fissi con le clip che ha ricevuto in dotazione. 2) Riguardo invece la seconda immagine, l'effetto "macchia" si è creato perché il vetro sul quale è stato montato il pannello non era completamente asciutto. Pertanto smonti il pannello, pulisca nuovamente il vetro e attenda che questo si asciughi completamente. Quindi monti nuovamente il pannello. Ci auguriamo di esserle stati di aiuto. Qualora necessitasse di ulteriore supporto tecnico, non le basta che contattarci all'indirizzo email sopra indicato. La ringraziamo per l'attenzione e le auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
29 lug 2023
volvo xc90 li ho montati in 5 minuti e il risultato è ottimo. Migliorarli ? i fermi adesivi sono indubbiamente necessari per una corretta installazione, ma sono un po bruttini. come optional potreste offrire dei profilati autoadesivi in neoprene ( o simile) da tagliare a misura sui lati soggetti a vibrazione.
2 ago 2023
Ciao, Grazie per il tuo feedback, molto interessante e utile. Siamo felici che sia rimasto soddisfatto della velocità di montaggio e del risultato finale. Saluti Team Solarplexius
8 giu 2023

Ottimo prodotto esattamente come descritto

Prodotto arrivato in poco tempo e ben confezionato completo di spiegazioni e fermi tutto come descritto nel sito. Tutti gli schermi a misura. Il risultato è eccezionale : ottima oscurità e buona visuale all'esterno tutto come da spiegazioni nel sito. ottimo prodotto di facile montaggio. Lo consiglio vivamente
12 giu 2023
Ciao, Grazie davvero per la tua recensione! Siamo felicissimi che hai avuto esperienza positiva con Solarplexius. Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Team Solarplexius
È sempre un ottimo prodotto io lo già usato sulla Ford Mustang ed è perfetta ora nella Model Y .. grazie per l’ottimo prodotto. Spero che avete in programma anche sul tetto panoramico sarebbe perfetto .. so che è molto grande ma mettere anche un fermo centrale sarebbe ottimo .. grazie ancora
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie davvero per questo splendido commento ed il suo feedback. Se desidera il pannello anche per il tetto panoramico può contattarci tramite il nostro indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it In tal modo potremo chiedere ai nostri tecnici se è possibile realizzare un oscurante su misura. Le auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
5 giu 2023

Valutazione richiesta

Positivo: Consegna precisa, misure corrette, semplicità di applicazione, chiarezza nelle spiegazioni, materiale consistente. Da definire: Durata, funzionalità e comportamento con il calore solare e il freddo invernale, cosa succederà tra vetro e i vostri pannelli d'estate e d'inverno.
5 giu 2023
Ciao Corrado, Ti ringraziamo davvero per la tua valutazione, per noi è molto importante. Non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti per qualsiasi eventualità futura, certi che potrà godersi a pieno la sua auto con i nuovi vetri scuri. Saluti Team Solarplexius
CB
Claudio B.
Cardano al Campo
29 ago 2023

Bene, ma si può migliorare.

Tutto ok, l'unica pecca è che nonostante il modello della mio mezzo era stato ben definito anche con invio di foto, c'era troppo spazio tra bordo vetro e cornice e le clip di fissaggio troppo basse di spessore. Sistemato con fai da te.
30 ago 2023
Ciao, Grazie per il tuo feedback, per noi importante al fine di migliorare il prodotto. Se vuoi puoi scriverci alla posta elettronica support@solarplexius.it ed inviarci delle foto in modo da capire meglio il problema sorto ed inviarti delle clip differenti rispetto a quelle che hai ricevuto. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
3 lug 2023

tagliati perfettamente, aspetti da migliorare

sono tagliati perfettamente, peccato che li ho trovati troppo scuri e di notte non si vede molto. inoltre il sistema di fissaggio è pessimo, con pezzettini di plastica e adesivo lasciano un aspetto un po approssimativo.
4 lug 2023
Salve, Grazie per il suo feedback, utile ad aiutarci a migliorare il nostro sistema di oscuramento. La ringraziamo ancora per la sua valutazione. Saluti Team Solarplexius
25 apr 2023

Provare per credere

Installazione facile e veloce. Pentito solo di non aver preso il pacchetto completo, ma solo i vetri portiere posteriori. Ordinerò anche quello per il lunotto e vetri sopra passaruota. Provare per credere
25 apr 2023
Ciao! Grazie per la tua valutazione ottima e del tuo commento prezioso. Non esitare a contattarci per qualsiasi cosa, siamo a tua completa disposizione :) Saluti Team Solarplexius
17 apr 2023
Montaggio veloce e istruzioni chiare. Supporto mail in italiano efficiente. Vetri di buona qualità e non vibrano, io ho oscurato solo quelli fissi non dei finestrini. Sono soddisfatto
18 apr 2023
Ciao, Grazie per aver dedicato il tuo tempo per questo bel commento e l'ottima valutazione. Siamo davvero felici che tu sia rimasto soddisfatto sia del prodotto che della nostra assistenza clienti. Ancora grazie e un augurio di una buona giornata :) Saluti Team Solarplexius

Ottimi prodotti - ottimo venditore

Ottimi prodotti acquistati più volte per più veicoli, venditore serio che risponde alle richieste velocemente e pronto alla risoluzione di eventuali problemi che possono sorgere.
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie davvero per questo splendido feedback. Per noi il suo giudizio è molto importante e ci aiuta ad impegnarci sempre di più nell'offrire ai nostri clienti la miglior assistenza ed un prodotto di qualità. Grazie ancora :) Saluti Team Solarplexius
7 apr 2023

Buon Prodotto - Manca conformità

Prodotto conforme alla descrizione del sito Consegna celere Prezzo ottimo approfittato dello sconto Pasqua 2023 Non c'è nessun riferimento di conformità al codice della strada
11 apr 2023
Salve, Solarplexius è prodotto in Svezia ed è sottoposto a crash test da VTI svedese e approvato dal TÜV tedesco. Se potesse contattare la nostra Assistenza Clienti tramite posta elettronica support@solarplexius.it potremmo inviarle la documentazione originale rilasciata dal TÜV tedesco. Semplicemente per rassicurala la informiamo che i nostri clienti non hanno mai ricevuto contravvenzioni per via dei nostri pannelli. A sua disposizione per qualsiasi cosa. Saluti Team Solarplexius
24 apr 2023
Consegna e arrivato in tempo, pannelli sono perfette. Ma mi sono arrivate, senza timbro E5 omologazione, e non li posso montare. Li voglio rendere, come posso fare?
24 apr 2023
Salve, la nostra Produzione realizzerà un nuovo set di pannelli con timbro E5 apposto come da lei richiesto esplicitamente in fase di ordine. I pannelli verranno spediti presumibilmente nella giornata di domani. Siamo spiacenti per l'inconveniente. A sua disposizione per qualsiasi questione. Saluti Team Solarplexius
18 ago 2023
Buon Oscuramento, un po’ di fatica nel montaggio, l’unica cosa che non capisco è se è normale che rimanga dello spazio tra il vetro originale e il plexiglas
22 ago 2023
Ciao, Grazie per il tuo commento. Sì in alcuni modelli di auto può rimanere un poco di spazio tra pannello e vetro, specie se i vetri sono molto bombati. Se vuoi puoi scrivere alla nostra Assistenza Clienti a questo indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it Mandaci volentieri delle foto in modo da farle visionare ai nostri tecnici. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
3 apr 2023
Ottimi pannelli, facilissimo il montaggio. Da fuori non si vede niente ma da dentro c'è tutta la visibilità. Splendidi, al di là delle aspettative.
5 apr 2023
Ciao Alessandro, Grazie per la tua splendida recensione! Siamo davvero felici che tu sia rimasto pienamente soddisfatto dei tuoi nuovi oscuranti :) Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Team Solarplexius
17 lug 2023
la consegna e avvenuto come da accordi presi con il venditore il articolo e giusto e il montaggio semplice sono contento con il mio acquisto
19 lug 2023
Ciao, Siamo davvero felici che sia rimasto soddisfatto dei tempi di consegna e di aver apprezzato la semplicità di montaggio degli oscuranti. Ti auguriamo una buona giornata :) Team Solarplexius
28 mag 2023

Molto oscuranti ma i pezzi non coincidono perfettamente in alcuni punti con il lunotto ...per il resto veloci e comunque valido prodotto.

30 mag 2023
Ciao Marco, Grazie davvero per il tuo feedback, per noi è molto importante. Se vuoi puoi contattarci sulla nostra posta elettronica support@solarplexius.it e indicarci dove il pannello del lunotto non si adatta perfettamente, magari inviandoci delle imagini da poter far visionare ai nostri tecnici. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius