solarplexius.it- logo - recensioni

solarplexius.it

Certificato dal: 11 set 2018
solarplexius.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

9 apr 2023
È stata la mia prima esperienza con l'oscuramento dei vetri post acquisto auto, le precedenti già li avevano di serie. Per il mio modesto parere i pannelli per l'oscuramento Solarplexius sono ottimi ed è stato anche relativamente semplice il montaggio. La cosa che non mi è piaciuta sicuramente sono le plastiche di fissaggio post installazione. Sono troppo spesse e non sono ben rifinite, presentano sbavature rigide con le quali ci si può ferire. Questo è sicuramente un punto che l'azienda deve assolutamente migliorare. L'oscuramento è ottimo, vedi foto.

26 giu 2023
Dopo sei giorni arriva il mio ordine. Anziché dei 5 pezzi il pacco contiene solo il lunotto posteriore,mancano i pannelli per i finestrini posteriori. Come se non bastasse, l'unico pezzo presente è anche delle dimensioni sbagliate e non può essere applicato. Di positivo però c'è il servizio clienti, che , pare, sì è attivato subito per l'invio di un ordine esatto e completo. Sarò lieto di modificare il feedback in futuro, resta il fatto che le tempistiche comunque sono diventate estremamente lunghe

Le recensioni di solarplexius.it

28 gen 2024
Ciao, Grazie per la tua eccellente valutazione! Ci auguriamo che tu possa goderti a pieno i tuoi nuovi vetri oscurati :) Saluti Team Solarplexius
7 dic 2023
Perfetto in tutto Facile da montare Ottimo prodotto
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie davvero per il tuo prezioso commento ed il tuo ottimo giudizio. Siamo davvero felici che tu sia rimasto soddisfatto del prodotto. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius

Ottimo per i fissi

Lo comprato per il lunotto ed è ottimo , forse u po troppo spesso ma comunque buono
Risposta di solarplexius.it
Ciao Gaetano, Grazie per la tua eccellente valutazione. È bello sapere che tu sia rimasto contento del tuo acquisto :) Ti auguriamo una buona giornata. Team Solarplexius
24 nov 2023

Pensavo…

Vista milioni di volte pubblicizzata sui social, pensavo fosse una ditta che commercializza pannelli oscuranti da incollare sui cristalli con il biadesivo… niente di più idiota come pensiero. Ottima lavorazione dei pezzi, materiali robusti e resistenti ai piegamenti, ottima fornitura di accessori e ottime anche le istruzioni per il montaggio. Direi che ci sta consigliare solarplexius a tutti, specialmente a chi ha auto a 3 porte, ove l’installazione delle pellicole ai vetri posteriori costa denaro e fatica nello smontare e rimontare le plastiche interne… cosa che con solarplexius non succede; basta seguire le linee guida e i video che nemmeno ti accorgi di aver montato il tuo pannello oscurante. Bene, adesso passeremo all’altra auto di famiglia!!!
Risposta di solarplexius.it
Ciao Alessandro, Grazie davvero per la tua recensione, siamo davvero felici che tu sia rimasto soddisfatto a pieno dei tuoi nuovi pannelli oscuranti. Il nostro obiettivo è proprio quello di offrire ai nostri clienti la possibilità di oscurare finalmente i vetri della propria auto senza difficoltà e siamo contenti che tu lo abbia apprezzato. Ti auguriamo una buona giornata. Team Solarplexius
14 nov 2023
ottimo prodotto ottima assistenza veramente soddisfatto VW multivan 2005
14 nov 2023
Ciao, Ti ringraziamo davvero per il tuo ottimo giudizio! Siamo sempre felici di essere a disposizione dei nostri clienti e di poter offrire un prodotto di prima qualità. Ti auguriamo una buona serata :) Saluti Team Solarplexius
È sempre un ottimo prodotto io lo già usato sulla Ford Mustang ed è perfetta ora nella Model Y .. grazie per l’ottimo prodotto. Spero che avete in programma anche sul tetto panoramico sarebbe perfetto .. so che è molto grande ma mettere anche un fermo centrale sarebbe ottimo .. grazie ancora
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie davvero per questo splendido commento ed il suo feedback. Se desidera il pannello anche per il tetto panoramico può contattarci tramite il nostro indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it In tal modo potremo chiedere ai nostri tecnici se è possibile realizzare un oscurante su misura. Le auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
7 nov 2023
Tutto perfetto, consegna veloce, ottimo materiale.
Risposta di solarplexius.it
Ciao Filippo, Grazie per questa bella recensione! Siamo felici di sapere che hai avuto esperienza positiva con Solarplexius. Diamo quotidianamente il massimo per offrire un prodotto di qualità e il miglior servizio ai nostri clienti :) Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Team Solarplexius
5 nov 2023
Siete già al top così per me
Risposta di solarplexius.it
Ciao Giulio, Ti ringraziamo davvero per la tua eccezionale valutazione! Siamo felicissimi di sapere che ti sei trovato bene con i nostri pannelli oscuranti. Saluti Team Solarplexius

Ottimi prodotti - ottimo venditore

Ottimi prodotti acquistati più volte per più veicoli, venditore serio che risponde alle richieste velocemente e pronto alla risoluzione di eventuali problemi che possono sorgere.
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie davvero per questo splendido feedback. Per noi il suo giudizio è molto importante e ci aiuta ad impegnarci sempre di più nell'offrire ai nostri clienti la miglior assistenza ed un prodotto di qualità. Grazie ancora :) Saluti Team Solarplexius
16 ott 2023
17 ott 2023
Ciao, Grazie mille per la tua eccellente valutazione. Siamo davvero felici che sia rimasto pienamente soddisfatto dei suoi nuovi pannelli oscuranti. Le auguriamo una buona giornata. Saluti Team Soarplexius
8 ott 2023
Come da descrizione alta qualità montaggio seguito con precisione per buon risultato
9 ott 2023
Ciao, Ti ringraziamo davvero per la tua recensione e l'ottima valutazione. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi questione. Saluti Team Solarplexius
3 ott 2023
Ciao Paolo, Grazie per la tua eccellente valutazione! Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa :) Saluti Team Solarplexius
11 set 2023
13 set 2023
Ciao Luca, Grazie per la tua eccellente valutazione! Saluti Team Solarplexius
9 set 2023

Facili da montare, in 15min. ho fatto tutto, fanno bene il propio lavoro. Ideali per me che non apro mai i finestrini posteriori e in più li posso mettere e rimettere a mio piacimento. Pienamente soddisfatto!

Facili da montare e fan non bene
10 set 2023
Ciao Sandro, Che bello che tu sia rimasto contento appieno dei tuoi nuovi pannelli oscuranti! La cosa ci riempie di soddisfazione. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
7 set 2023
Montati in tre minuti, è stata un'ottima esperienza per la praticità. La macchina si sente che è più riparata internamente e il condizionatore funziona meglio, sono sicuro che questo aiuterà ad abbassare il consumo carburante. Sarebbe supremo se i pannelli dei finestrini fossero più sottili e che si possano attaccare per elettricità statica al vetro per poter aprire i finestrini posteriori, perché non poterli aprire più mi lascia una sensazione d'incertezza.
10 set 2023
Ciao, Grazie mille per il tuo giudizio. Siamo davvero felici che sia rimasto soddisfatto della facilità di installazione. Cercheremo di sviluppare il prodotto sempre di più per trovare le migliori soluzioni. Grazie ancora per la tua ottima valutazione. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
27 ago 2023
Ciao, Grazie davvero per la sua ottima valutazione :) Saluti Team Solarplexius
25 ago 2023
Acquistato il kit completo per Citroen xsara Picasso. Perfette. Solo qualche clip di fissaggio in più sarebbe stata utile specialmente per il portellone che fa spanciare leggermente al centro il pannello. Spedizione impeccabile e prodotto imbattibile. Montato tutto in una manciata di minuti.
29 ago 2023
Grazie! Una recensione che ci rende pieni di orgoglio. Le spediremo subito un set extra gratuito di clip di fissaggio. A sua disposizione per qualsiasi cosa . Saluti Team Solarplexius
23 ago 2023

Colpo d’occhio notevole.

Ottimo prodottto. C’è bisogno di una certa manualità, ma niente di complicato.
Ciao, Grazie per il tuo giudizio ...e che bella foto! Saluti Team Solarplexius
20 ago 2023
22 ago 2023
Ciao Michela! Grazie per il tuo giudizio :) Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
17 ago 2023
Ottimo, tutto come da descrizione
22 ago 2023
Ciao! Grazie davvero per la tua valutazione ed il commento, per noi è importante. Siamo davvero felici che tu sia rimasto completamente soddisfatto del prodotto :) Ti auguriamo un buona giornata. Saluti Team Solarplexius