solarplexius.it- logo - recensioni

solarplexius.it

Certificato dal: 11 set 2018
solarplexius.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Pacco arrivato rapidamente, il pannello posteriore per la mia sportage V serie è perfetto, mancavano purtroppo i fermi per i vetri fissi laterali posteriori che non ho potuto così montare.

26 giu 2023
Dopo sei giorni arriva il mio ordine. Anziché dei 5 pezzi il pacco contiene solo il lunotto posteriore,mancano i pannelli per i finestrini posteriori. Come se non bastasse, l'unico pezzo presente è anche delle dimensioni sbagliate e non può essere applicato. Di positivo però c'è il servizio clienti, che , pare, sì è attivato subito per l'invio di un ordine esatto e completo. Sarò lieto di modificare il feedback in futuro, resta il fatto che le tempistiche comunque sono diventate estremamente lunghe

Le recensioni di solarplexius.it

Risposta di solarplexius.it
Ciao, Ci dispiace vedere che il nostro prodotto non ha pienamente soddisfatto le tue aspettative. Se possiamo fare qualcosa per te non esitare a contattare la nostra Assistenza Clienti. Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua valutazione. Se c'è qualcosa che possiamo fare per te non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Team Solarplexius

Lasciamo stare....spendete qualche euro in più a favore delle pellicole tradizionali.

Non mi ha soddisfatto il prodotto e ho provveduto ad avviare la pratica di reso e richiedere il rimborso. Do le due stelle poiché ritengo indegna e anche irriverente la modalità di reso prevista dalla politica aziendale. Dopo la "prova del prodotto" (anche di un solo pannello su 5) in caso di insoddisfazione non è previsto l'invio del reso del materiale ma viene richiesto di renderli inservibili ( ho dovuto tagliare i pannelli nuovi e ancora pellicolati fornendo adeguate immagini a prova del gesto inconsulto) e quindi conferirili, di fatto, nella spazzatura. In pratica il valore della merce nuova raggiunge lo zero totale. Uno spreco in assoluto.. sarebbe più ecologico e moralmente accettabile se CAMBIASTE POLITICA riciclando il materiale nuovo (inteso come kit per un'altra auto medesimo modello) o sembra una presa in giro chiedere 155 euro per 5 pezzi di plexiglass. e poi la chat .... Fasulla....nessuna risposta!
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Siamo spiacenti che sia rimasto insoddisfatto del prodotto. Da quanto ci risulta ha parlato direttamente per telefono con la nostra Assistenza Clienti che le ha spiegato appunto come ricevere il rimborso dell'intera somma da lei pagata. Rimborso che è stato prontamente effettuato. L'azienda ha le proprie fondate motivazioni se segue questa procedura per agevolare il rimborso a favore dei clienti, in primis per permettere ai clienti stessi di ricevere immediatamente il rimborso senza dover attendere che i pannelli vengano rispediti indietro in Svezia (cosa che prenderebbe più di una settimana). I pannelli non sono dei "pezzi di plexiglass" bensì delle lastre in policarbonato il cui valore è elevato ( il policarbonato è considerato il miglior materiale addirittura dall’industria aereo spaziale), pertanto il discorso dello scarso valore del prodotto non sussiste. Ribadiamo il nostro rammarico per il fatto che non sia rimasto soddisfatto del prodotto. Team Solarplexius
Ho acquistato x una Mercedes serie E. Le coperture x i finestrini posteriori sono inutilizzabili in quanto all'occorrenza non si possono abbassare, uno dei laterali piccoli risulta non perfetto in quanto una volta applicato rimane un bozzo nel lato basso destro il posteriore lunotto presenta due punti non coprenti : lato superiore destro e il lato inferiore sinistro, il materiale risulta molto delicato ogni qualvolta che si pulisce rimangono delle rigature permanenti.
Risposta di solarplexius.it
Ciao Otello, ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza con noi. La nostra priorità è quella di assicurare la migliore esperienza di acquisto ai nostri clienti, per questo se possiamo fare qualcosa per te non esitare a contattarci tramite posta elettronica: support@solarplexius.it Team Solarplexius

Contro il sole ok, ma dentro sono orribili da vedere

Purtroppo non c’è scritto da nessuna parte ne ci sono foto con i dettagli dei blocchi che vanno messi all’interno per tenere fermi gli oscuranti: sono orribili. In pratica soldi buttati
Risposta di solarplexius.it
Ciao Gabriele, Le clip di fissaggio non dovresti metterle sui finestrini apribili come vediamo nella foto che hai allegato, ma solo su quelli posteriori fissi come indicato nelle istruzioni di montaggio. Siamo davvero dispiaciuti che tu non sia soddisfatto del prodotto, se vuoi può chiedere il rimborso totale chiaramente. Basta contattare il nostro Servizio Clienti tramite posta elettronica: support@solarplexius.it Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Buongiorno Giacomo, Vorremmo approfondire ulteriormente il motivo della tua insoddisfazione. Contattaci per favore tramite posta elettronica support@solarplexius.it, in modo da esaminare il tuo caso con attenzione insieme. Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Buongiorno, Vorremmo approfondire ulteriormente la tua valutazione. Contattaci per favore tramite posta elettronica a questo indirizzo support@solarplexius.it, così potrai spiegarci bene il problema che hai riscontrato e cercheremo di risolverlo. Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao Fabio, Graziamo per la tua valutazione. Se possiamo esserti di aiuto in qualsiasi cosa non esitare a contattarci a questo indirizzo email: support@solarplexius.it Saluti Team Solarplexius
Per me se fosse 10% piu trasparente sarebbe migliore,il lunotto posteriore e trppo buio quando e nuvoloso.il resto tutto OK
Risposta di solarplexius.it
Ciao Luigi, Grazie davvero per la tua valutazione ed il tuo feedback, per noi è prezioso. Siamo sempre alla ricerca di migliorare il nostro prodotto e stiamo studiando la possibilità di offrire in futuro pannelli con diverse tonalità di oscuramento tra le quali scegliere. Grazie ancora per la recensione e per aver scelto Solarplexius. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
Poca spiegazione, non serve per vetro porta
Risposta di solarplexius.it
Salve, siamo davvero spiacenti che sia rimasto insoddisfatto. Se il problema è relativo ai pannelli dei finestrini, possiamo rimborsarglieli. Se vuole il rimborso di questi pannelli è sufficiente che ci scriva al seguente indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it A sua disposizione. Saluti Team Soalrpelxius
GZ
Giovanni z.
Porto San giorgio
23 dic 2023
Ho inviato una email alla Solarplexius perché ciò che mi è stato inviato( o è colpa mia che non lo só mettere o non è quello giusto)non è possibile adattarlo al mio lunotto.
26 dic 2023
Ciao Giovanni, Sì abbiamo ricevuto le immagini e le abbiamo girate ai nostri tecnici che valuteranno quale soluzione prendere per far sì che il lunotto possa adattarsi correttamente.

Anche se il prodotto che ti inviano è difettoso ed inutilizzabile i soldi non te li restituiscono.

Ordino un set di pellicole per la mia auto. Mi inviano un pannello per il lunotto posteriore delle dimensioni sbagliate. Contatto il Servizio Clienti che mi dice di girare il pannello sull'altro verso il che non serve assolutamente a nulla. Allora chiedo di esercitare il diritto di recesso inviando 3 mail nell'arco di 5 giorni, tutte rimaste senza risposta.
Risposta di solarplexius.it
Salve, Come anticipatole via mail, la procedura di rimborso è stata avviata dalla nostra Amministrazione. A sua disposizione per qualsiasi ulteriore questione. Saluti Team Solarplexius
26 dic 2023
Ciao, Potresti dirci che problema hai riscontrato in modo da risolverlo?
10 ago 2023

Tutto Quasi perfetto

11 ago 2023
Ciao Andrea, Come anticipato tramite mail, la nostra Produzione ha preparato le nuove clip che verranno spedite in giornata. A tua disposizione per qualsiasi cosa. Saluti Team Solarplexius
20 lug 2023
Il pacco arrivato puntuale, l'indomani mattina ho provveduto a montare tutto avevo preso il lunotto posteriore e i 2 vetri piccoli fissi per il mio Mercedes classe C w 203 il lunotto posteriore perfetto, i due più piccoli leggermente più grande, quindi ho dovuto toglierli perché non entrano bene, mi è dispiaciuto perché ho dato fiducia all'azienda ma dovete perfezionarvi di più, infine potrò usare solo il lunotto 😪 p.s. consiglio per fissare trovate qualcosa di meno invadente Grazie
25 lug 2023
Ciao Filippo, Se vuoi puoi contattare il nostro servizio clienti e troveremo una soluzione al tuo problema. Puoi scriverci al seguente indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it Saluti Team Solarplexius
3 lug 2023

Belli ma....

Soluzione ottima per chi non vuole oscurare i vetri velocemente e con la possibilità di toglierli quando vuole. Ho trovato un pò scomode le mollette per bloccare i pannelli, non fissano bene in tutti punti, rimangono un pò larghe e non fissano. Un pannello laterale mi è stato fornito un pò strisciato, notato subito dopo aver tolto la pellicola di protezione. Nel complesso prodotto buono ma migliorabile.
4 lug 2023
Salve, Le manderemo un pannello sostitutivo per quello rigato. È sufficiente che ci contatti a questo indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it Saluti Team Solarplexius
CB
Claudio B.
Cardano al Campo
29 ago 2023

Bene, ma si può migliorare.

Tutto ok, l'unica pecca è che nonostante il modello della mio mezzo era stato ben definito anche con invio di foto, c'era troppo spazio tra bordo vetro e cornice e le clip di fissaggio troppo basse di spessore. Sistemato con fai da te.
30 ago 2023
Ciao, Grazie per il tuo feedback, per noi importante al fine di migliorare il prodotto. Se vuoi puoi scriverci alla posta elettronica support@solarplexius.it ed inviarci delle foto in modo da capire meglio il problema sorto ed inviarti delle clip differenti rispetto a quelle che hai ricevuto. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
3 lug 2023

tagliati perfettamente, aspetti da migliorare

sono tagliati perfettamente, peccato che li ho trovati troppo scuri e di notte non si vede molto. inoltre il sistema di fissaggio è pessimo, con pezzettini di plastica e adesivo lasciano un aspetto un po approssimativo.
4 lug 2023
Salve, Grazie per il suo feedback, utile ad aiutarci a migliorare il nostro sistema di oscuramento. La ringraziamo ancora per la sua valutazione. Saluti Team Solarplexius
24 apr 2023
Consegna e arrivato in tempo, pannelli sono perfette. Ma mi sono arrivate, senza timbro E5 omologazione, e non li posso montare. Li voglio rendere, come posso fare?
24 apr 2023
Salve, la nostra Produzione realizzerà un nuovo set di pannelli con timbro E5 apposto come da lei richiesto esplicitamente in fase di ordine. I pannelli verranno spediti presumibilmente nella giornata di domani. Siamo spiacenti per l'inconveniente. A sua disposizione per qualsiasi questione. Saluti Team Solarplexius
28 mag 2023

Molto oscuranti ma i pezzi non coincidono perfettamente in alcuni punti con il lunotto ...per il resto veloci e comunque valido prodotto.

30 mag 2023
Ciao Marco, Grazie davvero per il tuo feedback, per noi è molto importante. Se vuoi puoi contattarci sulla nostra posta elettronica support@solarplexius.it e indicarci dove il pannello del lunotto non si adatta perfettamente, magari inviandoci delle imagini da poter far visionare ai nostri tecnici. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius