solarplexius.it- logo - recensioni

solarplexius.it

Certificato dal: 11 set 2018
solarplexius.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

9 apr 2023
È stata la mia prima esperienza con l'oscuramento dei vetri post acquisto auto, le precedenti già li avevano di serie. Per il mio modesto parere i pannelli per l'oscuramento Solarplexius sono ottimi ed è stato anche relativamente semplice il montaggio. La cosa che non mi è piaciuta sicuramente sono le plastiche di fissaggio post installazione. Sono troppo spesse e non sono ben rifinite, presentano sbavature rigide con le quali ci si può ferire. Questo è sicuramente un punto che l'azienda deve assolutamente migliorare. L'oscuramento è ottimo, vedi foto.

26 giu 2023
Dopo sei giorni arriva il mio ordine. Anziché dei 5 pezzi il pacco contiene solo il lunotto posteriore,mancano i pannelli per i finestrini posteriori. Come se non bastasse, l'unico pezzo presente è anche delle dimensioni sbagliate e non può essere applicato. Di positivo però c'è il servizio clienti, che , pare, sì è attivato subito per l'invio di un ordine esatto e completo. Sarò lieto di modificare il feedback in futuro, resta il fatto che le tempistiche comunque sono diventate estremamente lunghe

Le recensioni di solarplexius.it

Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua valutazione. Se c'è qualcosa che possiamo fare per te non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao Fabio, Graziamo per la tua valutazione. Se possiamo esserti di aiuto in qualsiasi cosa non esitare a contattarci a questo indirizzo email: support@solarplexius.it Saluti Team Solarplexius
Poca spiegazione, non serve per vetro porta
Risposta di solarplexius.it
Salve, siamo davvero spiacenti che sia rimasto insoddisfatto. Se il problema è relativo ai pannelli dei finestrini, possiamo rimborsarglieli. Se vuole il rimborso di questi pannelli è sufficiente che ci scriva al seguente indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it A sua disposizione. Saluti Team Soalrpelxius
Per me se fosse 10% piu trasparente sarebbe migliore,il lunotto posteriore e trppo buio quando e nuvoloso.il resto tutto OK
Risposta di solarplexius.it
Ciao Luigi, Grazie davvero per la tua valutazione ed il tuo feedback, per noi è prezioso. Siamo sempre alla ricerca di migliorare il nostro prodotto e stiamo studiando la possibilità di offrire in futuro pannelli con diverse tonalità di oscuramento tra le quali scegliere. Grazie ancora per la recensione e per aver scelto Solarplexius. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius

Anche se il prodotto che ti inviano è difettoso ed inutilizzabile i soldi non te li restituiscono.

Ordino un set di pellicole per la mia auto. Mi inviano un pannello per il lunotto posteriore delle dimensioni sbagliate. Contatto il Servizio Clienti che mi dice di girare il pannello sull'altro verso il che non serve assolutamente a nulla. Allora chiedo di esercitare il diritto di recesso inviando 3 mail nell'arco di 5 giorni, tutte rimaste senza risposta.
Risposta di solarplexius.it
Salve, Come anticipatole via mail, la procedura di rimborso è stata avviata dalla nostra Amministrazione. A sua disposizione per qualsiasi ulteriore questione. Saluti Team Solarplexius
2 dic 2023

Pennelli troppo scuri e assistenza assente.

Pennelli troppo scuri Sono 5 giorni che provo a contattarvi e nessuno mi risponde... i pannelli non hanno i codici di omologazione come nei video di installazione. Ho rischiato di fare un incidente per colpa mia di notte. Il numero dell'assistenza mi ha detto di rimuovere il pannello e di tagliare gli angoli ler poter ottenere il rimborso. Ma purtroppo i pannelli sono broccati e ho cercato di ricontattare l'assistenza in tutti i modi a mia disposizione senza alcun riscontro... Come posso rimuovere i pannelli senza sfondare il lunotto posteriore? Dentro sono completamente bloccati!
Risposta di solarplexius.it
Salve, Provi a traslare il pannello lateralmente in modo da poter inserire le dita ed afferrarlo. In alternativa usi un cacciavite piatto con la punta coperta da nastro adesivo in modo da non danneggiare il vetro e fare leva oppure provi con una ventosa. A sua disposizione. Saluti Team Solatplexius
GZ
Giovanni z.
Porto San giorgio
23 dic 2023
Ho inviato una email alla Solarplexius perché ciò che mi è stato inviato( o è colpa mia che non lo só mettere o non è quello giusto)non è possibile adattarlo al mio lunotto.
26 dic 2023
Ciao Giovanni, Sì abbiamo ricevuto le immagini e le abbiamo girate ai nostri tecnici che valuteranno quale soluzione prendere per far sì che il lunotto possa adattarsi correttamente.
2 dic 2023
Ordine #IT17750] (Novembre 25, 2023) Buongiorno, ho ricevuto il pacco tramite corriere UPS L'involucro esterno risulta danneggiato. Sembra un articolo usato restituito. La scatola presenta evidenti impronte di scarpe infangate. Non ho ancora verificato lo stato dei pannelli, in quanto avvolti da pellicola. Dubito che siano in buono stato. ho comunque aperto il sinistro con UPS
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Abbiamo ricevuto una mail a riguardo da parte sua e risposto alla questione. È disdicevole che ci sia stata noncuranza da parte del corriere nel trasporto del prodotto. Come detto nella mail controlli se il contenuto è integro o meno. Qualora ci fossero danni a qualche pannello non esiti a contattarci, le invieremo subito dei pannelli in sostituzione. A sua disposizione. Saluti Team Solarplexius
26 dic 2023
Ciao, Potresti dirci che problema hai riscontrato in modo da risolverlo?
10 ago 2023

Tutto Quasi perfetto

Pacco arrivato rapidamente, il pannello posteriore per la mia sportage V serie è perfetto, mancavano purtroppo i fermi per i vetri fissi laterali posteriori che non ho potuto così montare.
11 ago 2023
Ciao Andrea, Come anticipato tramite mail, la nostra Produzione ha preparato le nuove clip che verranno spedite in giornata. A tua disposizione per qualsiasi cosa. Saluti Team Solarplexius
20 lug 2023
Il pacco arrivato puntuale, l'indomani mattina ho provveduto a montare tutto avevo preso il lunotto posteriore e i 2 vetri piccoli fissi per il mio Mercedes classe C w 203 il lunotto posteriore perfetto, i due più piccoli leggermente più grande, quindi ho dovuto toglierli perché non entrano bene, mi è dispiaciuto perché ho dato fiducia all'azienda ma dovete perfezionarvi di più, infine potrò usare solo il lunotto 😪 p.s. consiglio per fissare trovate qualcosa di meno invadente Grazie
25 lug 2023
Ciao Filippo, Se vuoi puoi contattare il nostro servizio clienti e troveremo una soluzione al tuo problema. Puoi scriverci al seguente indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it Saluti Team Solarplexius
3 lug 2023

Belli ma....

Soluzione ottima per chi non vuole oscurare i vetri velocemente e con la possibilità di toglierli quando vuole. Ho trovato un pò scomode le mollette per bloccare i pannelli, non fissano bene in tutti punti, rimangono un pò larghe e non fissano. Un pannello laterale mi è stato fornito un pò strisciato, notato subito dopo aver tolto la pellicola di protezione. Nel complesso prodotto buono ma migliorabile.
4 lug 2023
Salve, Le manderemo un pannello sostitutivo per quello rigato. È sufficiente che ci contatti a questo indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it Saluti Team Solarplexius
CB
Claudio B.
Cardano al Campo
29 ago 2023

Bene, ma si può migliorare.

Tutto ok, l'unica pecca è che nonostante il modello della mio mezzo era stato ben definito anche con invio di foto, c'era troppo spazio tra bordo vetro e cornice e le clip di fissaggio troppo basse di spessore. Sistemato con fai da te.
30 ago 2023
Ciao, Grazie per il tuo feedback, per noi importante al fine di migliorare il prodotto. Se vuoi puoi scriverci alla posta elettronica support@solarplexius.it ed inviarci delle foto in modo da capire meglio il problema sorto ed inviarti delle clip differenti rispetto a quelle che hai ricevuto. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
3 lug 2023

tagliati perfettamente, aspetti da migliorare

sono tagliati perfettamente, peccato che li ho trovati troppo scuri e di notte non si vede molto. inoltre il sistema di fissaggio è pessimo, con pezzettini di plastica e adesivo lasciano un aspetto un po approssimativo.
4 lug 2023
Salve, Grazie per il suo feedback, utile ad aiutarci a migliorare il nostro sistema di oscuramento. La ringraziamo ancora per la sua valutazione. Saluti Team Solarplexius
7 apr 2023

Buon Prodotto - Manca conformità

Prodotto conforme alla descrizione del sito Consegna celere Prezzo ottimo approfittato dello sconto Pasqua 2023 Non c'è nessun riferimento di conformità al codice della strada
11 apr 2023
Salve, Solarplexius è prodotto in Svezia ed è sottoposto a crash test da VTI svedese e approvato dal TÜV tedesco. Se potesse contattare la nostra Assistenza Clienti tramite posta elettronica support@solarplexius.it potremmo inviarle la documentazione originale rilasciata dal TÜV tedesco. Semplicemente per rassicurala la informiamo che i nostri clienti non hanno mai ricevuto contravvenzioni per via dei nostri pannelli. A sua disposizione per qualsiasi cosa. Saluti Team Solarplexius
24 apr 2023
Consegna e arrivato in tempo, pannelli sono perfette. Ma mi sono arrivate, senza timbro E5 omologazione, e non li posso montare. Li voglio rendere, come posso fare?
24 apr 2023
Salve, la nostra Produzione realizzerà un nuovo set di pannelli con timbro E5 apposto come da lei richiesto esplicitamente in fase di ordine. I pannelli verranno spediti presumibilmente nella giornata di domani. Siamo spiacenti per l'inconveniente. A sua disposizione per qualsiasi questione. Saluti Team Solarplexius
28 mag 2023

Molto oscuranti ma i pezzi non coincidono perfettamente in alcuni punti con il lunotto ...per il resto veloci e comunque valido prodotto.

30 mag 2023
Ciao Marco, Grazie davvero per il tuo feedback, per noi è molto importante. Se vuoi puoi contattarci sulla nostra posta elettronica support@solarplexius.it e indicarci dove il pannello del lunotto non si adatta perfettamente, magari inviandoci delle imagini da poter far visionare ai nostri tecnici. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
2 set 2023
Si applica in modo semplice ma anche mettendo i fermi si muove ugualmente ma tt sommato va bene
6 set 2023
Ciao, Grazie per la tua valutazione. Se vuoi puoi scrivere al nostro Supporto Clienti a questo indirizzo di posta elettronica support@solarplexius.it ed indicare quali sono i pannelli che si muovono. In questo modo i nostri tecnici potranno valutare il modo migliore per risolvere il problema. Saluti Team Solarplexius
13 giu 2023
Buona consulenza telefonica Ottimo prodotto per van
14 giu 2023
Grazie per la tua recensione. Cerchiamo sempre di dare la miglior assistenza ai nostri clienti ed un prodotto innovativo. Saluti Team Solarplexius
9 apr 2023
Prodotto buono, risultato buono
11 apr 2023
Ciao, Grazie per il tuo giudizio e per le belle foto :) Se desideri saremmo davvero lieti di pubblicarle sui nostri canali social. Qualora fosti interessato è sufficiente inviarci le immagini alla nostra posta elettronica support@solarplexius.it Saluti Team Solarplexius