solarplexius.it- logo - recensioni

solarplexius.it

Certificato dal: 11 set 2018
solarplexius.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Pacco arrivato rapidamente, il pannello posteriore per la mia sportage V serie è perfetto, mancavano purtroppo i fermi per i vetri fissi laterali posteriori che non ho potuto così montare.

26 giu 2023
Dopo sei giorni arriva il mio ordine. Anziché dei 5 pezzi il pacco contiene solo il lunotto posteriore,mancano i pannelli per i finestrini posteriori. Come se non bastasse, l'unico pezzo presente è anche delle dimensioni sbagliate e non può essere applicato. Di positivo però c'è il servizio clienti, che , pare, sì è attivato subito per l'invio di un ordine esatto e completo. Sarò lieto di modificare il feedback in futuro, resta il fatto che le tempistiche comunque sono diventate estremamente lunghe

Le recensioni di solarplexius.it

31 mar 2024
Semplicità di montaggio e materiale ottimo.... Velocissimi nella consegna.... Unica pecca che i guanti in dotazione erano troppo grandi... Ma vabbè....
Risposta di solarplexius.it
Ciao, ti ringraziamo per la tua recensione. Felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi e che abbia apprezzato il prodotto e la sua facilità di montaggio. Ci spiace per i guanti :( Team Solarplexius
AM
24 mar 2024
Panelli favolosi facili da montare danno un look bellissimo se posso dare un consiglio renderei i ferma pannelli più piccoli o almeno meno visibili x il resto fantastici consiglio più delle pellicole
Risposta di solarplexius.it
Ciao Antonio, Grazie per aver trovato il tempo per questa ottima valutazione e per il feedback, per noi molto utile. Siamo davvero felici che tu sia rimasto soddisfatto dei pannelli e ti auguriamo di goderteli appieno. Team Solarplexius
AM
Solarplexius e semplicemente fantastico o acquistato x la prima auto ne o acquistato un altro x la seconda mia auto facile da montare e perfetto 💯💯💯💯💯consiglio
Risposta di solarplexius.it
Ciao Antonio, Grazie davvero per il tuo commento! Il tuo giudizio ci rende orgogliosi del nostro prodotto e ci spinge ad impegnarci sempre di più nell'offrire ai nostri clienti la miglior assistenza ed un prodotto di qualità. Ci riteniamo fortunati ad avere clienti come te :) Team Solarplexius
Secondo acquisto per seconda macchina ,spettacolare ,facile da montare e perfetto oscuramento per i cani nel baule
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie davvero per la tua valutazione e la tua bella recensione! Siamo davvero felici che apprezzi il nostro prodotto e che questo sia utile per i tuoi amici a quattro zampe :) È bello avere clienti come te! Team Solarplexius
Good material , like description. Easy installation. The fixing tool are not so nice to see.
Risposta di solarplexius.it
Ciao Massimo, ti ringraziamo per la tua ottima valutazione ed il tuo utile feedback! Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci :)
1 apr 2024

Oscuramento vetri Alfa Romeo Giulia

Arrivato in 4 giorni dall'ordine,montaggio in 15 minuti ,ottimo prodotto,montaggio perfetto
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per questa bella recensione! Siamo felici di sapere che hai avuto esperienza positiva con Solarplexius. Diamo quotidianamente il massimo per offrire un prodotto di qualità e il miglior servizio ai nostri clienti :) Team Solarplexius
23 mar 2024
Facilità nel montaggio, qualità materiale ottima
24 mar 2024
Ciao Victor, Grazie per la tua recensione! Lavoriamo sodo per soddisfare i nostri clienti. Siamo davvero felici che abbia apprezzato la qualità dei nostri pannelli oscuranti e la loro facilità di installazione. Inoltre saremmo ben contenti di pubblicare sui nostri social media le immagini della sua auto, qualora lo volesse. È sufficiente inviare le foto a questo indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it Team Solarplexius
Fatto molto bene,facile da montare
Risposta di solarplexius.it
Ciao Mauro, Ti ringraziamo per l'ottimo feedback! Ci farebbe piacere se volessi condividere la tua recensione sui social, sarebbe un piacere continuare a fornire un ottimo servizio ad altri e altre clienti eccezionali come te. Grazie ancora! Team Solarplexius
La facilità del montaggio
24 mar 2024
Ciao Giuseppe, Siamo davvero felici che abbia apprezzato la facilità di montaggio dei nostri pannelli! È una delle peculiarità che più caratterizza il nostro prodotto e per la quale andiamo più orgogliosi. Grazie davvero per aver trovato il tempo per questa splendida valutazione. Team Solarplexius
Ottimo prodotto
24 mar 2024
Ciao Mauro, Grazie di cuore per il tuo ottimo giudizio! Ti auguriamo tanti viaggi piacevoli in auto con i tuoi nuovi vetri oscurati. Team Solarplexius
Ottima
Risposta di solarplexius.it
Ciao Giovanni, grazie per l'ottima valutazione! Siamo veramente felici che tu sia rimasto pienamente soddisfatto del prodotto. Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao Domenico, grazie per la tua valutazione eccellente! Ti auguriamo di goderti appieno i tuoi nuovi vetri oscurati :) Team Solarpleixus
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Ci dispiace vedere che il nostro prodotto non ha pienamente soddisfatto le tue aspettative. Se possiamo fare qualcosa per te non esitare a contattare la nostra Assistenza Clienti. Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao Gianluca, Grazie davvero per la tua valutazione eccellente. Ci auguriamo che tu possa goderti appieno i tuoi nuovi vetri oscurati. Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie di cuore per la tua valutazione eccellente! Per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione. Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua valutazione. Se c'è qualcosa che possiamo fare per te non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Team Solarplexius
24 mar 2024
Ciao, Grazie per la tua eccellente valutazione! Cia auguriamo che tu possa goderti appieno i tuoi nuovi vetri oscurati. Team Solarplexius
19 mar 2024
Risposta di solarplexius.it
Ciao Piero, Grazie per la tua eccellente valutazione. Goditi i nuovi vetri oscurati :) Saluti Team Solarplexius

Utile ma non è il massimo

Ho acquistato il solarplexius per il lunotto posteriore. Non è stato proprio semplice metterlo, nonostante ho fatto come nel video tutorial. Il pannello è molto spesso, cosa che nei video è nelle foto sembrava più sottile e flessibile. Fa il suo lavoro. L'unico vantaggio rispetto alle classiche pellicole è che non c'è colla. E che non si formano bolle. Per rimuoverlo bisogna per forza smontare le plastiche degli interni. Nel complesso credevo meglio. Rapporto qualità prezzo discreta
Risposta di solarplexius.it
Ciao Angelo, Ti ringraziamo per il tuo feedback e ci spiace che il prodotto non ha pienamente soddisfatto le tue aspettative. La possibilità di rimuovere i pannelli ogni volta che lo si vuole è una delle peculiarità del nostro prodotto, e farlo è semplice e non è necessario smontare le plastiche. Per rimuovere il lunotto basta togliere le clip e successivamente traslare il pannello un poco lateralmente, in modo da poter afferrare una delle sue estremità e farlo uscire dalla fessura. Ci si può eventualmente anche aiutare con un qualcosa di piatto (per esempio un cacciavite) che faccia lievemente leva tra gli interni ed il pannello e rendere così più agevole afferrare l'estremità. A tal proposito, consigliamo sempre di apporre del nastro adesivo di protezione sugli interni attorno ai cristalli. Per qualsiasi domanda non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Saluti Team Solarplexius

Buon prodotto nel complesso ma troppo scuri!

Buona l'idea, buono il montaggio ma a mio parere i pannelli sono troppo scuri, sarebbe auspicabile poter scegliere anche una alternativa meno oscurante.
Risposta di solarplexius.it
Ciao Federico, Grazie per il tuo feedback, è molto importante per noi. Come sempre cerchiamo di migliorare il nostro prodotto e ci auguriamo in futuro di poter offrire diversi gradi di oscuramento.