solarplexius.it- logo - recensioni

solarplexius.it

Certificato dal: 11 set 2018
solarplexius.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Pacco arrivato rapidamente, il pannello posteriore per la mia sportage V serie è perfetto, mancavano purtroppo i fermi per i vetri fissi laterali posteriori che non ho potuto così montare.

26 giu 2023
Dopo sei giorni arriva il mio ordine. Anziché dei 5 pezzi il pacco contiene solo il lunotto posteriore,mancano i pannelli per i finestrini posteriori. Come se non bastasse, l'unico pezzo presente è anche delle dimensioni sbagliate e non può essere applicato. Di positivo però c'è il servizio clienti, che , pare, sì è attivato subito per l'invio di un ordine esatto e completo. Sarò lieto di modificare il feedback in futuro, resta il fatto che le tempistiche comunque sono diventate estremamente lunghe

Le recensioni di solarplexius.it

Super ottimo

Risposta di solarplexius.it
Ciao Andrea, Siamo davvero grati per la tua recensione! La condivideremo con il nostro team per fargli sapere che la nostra clientela apprezza il loro straordinario lavoro.
19 mar 2024
Risposta di solarplexius.it
Ciao Piero, Grazie per la tua eccellente valutazione. Goditi i nuovi vetri oscurati :) Saluti Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao Matteo, Grazie davvero per la tua eccellente valutazione ed il magnifico giudizio! Siamo davvero felici che tu abbia condiviso la tua esperienza con noi :) Team Solarplexius
16 feb 2024
Misure precise. Velocità di consegna. Abbastanza semplice l'installazione. Sarebbe comoda la presenza di una piccola tacca sul bordo per consentire una veloce rimozione in caso di necessità. Ottimo l'effetto di schermatura.
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua ottima valutazione. Ogni giorno cerchiamo soluzioni ottimali per migliorare il prodotto ed il tuo feedback ci sarà prezioso, grazie mille. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
I pannelli che ho acquistai per la mia 208 sono fantastici. Sarebbe opportuno inserire più ganci per fissarli nel caso io volessi rimuoverli per poi riposizionarsi.
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua eccellente valutazione e la recensione. Per quanto riguarda le clip di fissaggio è sufficiente contattare la nostra Assistenza Clienti tramite posta elettronica e richiederne delle extra, così potremo inviarle gratuitamente un nuovo set di clip. L'indirizzo di posta elettronica è il seguente: support@solarplexius.it Le auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
Si sono comportati molto bene
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua eccellente valutazione. Siamo davvero felici che sia rimasto soddisfatto dei tuoi nuovi panelli oscuranti. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
ottimo prodotto
Risposta di solarplexius.it
Ciao Francesco! Che bello sapere che tu sia rimasto pienamente soddisfatto del prodotto, per per noi è molto importante. Ti ringraziamo per il tuo giudizio e per l'ottima valutazione. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao Stefano! Grazie davvero per la tua eccellente valutazione. Siamo davvero contenti che tu sia felice del prodotto. Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi evenienza. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua eccellente valutazione! Sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa. Saluti Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua valutazione eccellente. Ci auguriamo che tu possa goderti a pieno i tuoi nuovi vetri oscurati. Saluti Team Solarplexius
28 gen 2024
Ciao, Grazie per la tua eccellente valutazione! Ci auguriamo che tu possa goderti a pieno i tuoi nuovi vetri oscurati :) Saluti Team Solarplexius
23 ago 2023

Colpo d’occhio notevole.

Ottimo prodottto. C’è bisogno di una certa manualità, ma niente di complicato.
29 ago 2023
Ciao, Grazie per il tuo giudizio ...e che bella foto! Saluti Team Solarplexius
24 nov 2023

Pensavo…

Vista milioni di volte pubblicizzata sui social, pensavo fosse una ditta che commercializza pannelli oscuranti da incollare sui cristalli con il biadesivo… niente di più idiota come pensiero. Ottima lavorazione dei pezzi, materiali robusti e resistenti ai piegamenti, ottima fornitura di accessori e ottime anche le istruzioni per il montaggio. Direi che ci sta consigliare solarplexius a tutti, specialmente a chi ha auto a 3 porte, ove l’installazione delle pellicole ai vetri posteriori costa denaro e fatica nello smontare e rimontare le plastiche interne… cosa che con solarplexius non succede; basta seguire le linee guida e i video che nemmeno ti accorgi di aver montato il tuo pannello oscurante. Bene, adesso passeremo all’altra auto di famiglia!!!
Risposta di solarplexius.it
Ciao Alessandro, Grazie davvero per la tua recensione, siamo davvero felici che tu sia rimasto soddisfatto a pieno dei tuoi nuovi pannelli oscuranti. Il nostro obiettivo è proprio quello di offrire ai nostri clienti la possibilità di oscurare finalmente i vetri della propria auto senza difficoltà e siamo contenti che tu lo abbia apprezzato. Ti auguriamo una buona giornata. Team Solarplexius
7 set 2023
Montati in tre minuti, è stata un'ottima esperienza per la praticità. La macchina si sente che è più riparata internamente e il condizionatore funziona meglio, sono sicuro che questo aiuterà ad abbassare il consumo carburante. Sarebbe supremo se i pannelli dei finestrini fossero più sottili e che si possano attaccare per elettricità statica al vetro per poter aprire i finestrini posteriori, perché non poterli aprire più mi lascia una sensazione d'incertezza.
10 set 2023
Ciao, Grazie mille per il tuo giudizio. Siamo davvero felici che sia rimasto soddisfatto della facilità di installazione. Cercheremo di sviluppare il prodotto sempre di più per trovare le migliori soluzioni. Grazie ancora per la tua ottima valutazione. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
25 ago 2023
Acquistato il kit completo per Citroen xsara Picasso. Perfette. Solo qualche clip di fissaggio in più sarebbe stata utile specialmente per il portellone che fa spanciare leggermente al centro il pannello. Spedizione impeccabile e prodotto imbattibile. Montato tutto in una manciata di minuti.
29 ago 2023
Grazie! Una recensione che ci rende pieni di orgoglio. Le spediremo subito un set extra gratuito di clip di fissaggio. A sua disposizione per qualsiasi cosa . Saluti Team Solarplexius
11 giu 2023
Appena installati con facilità i pannelli, precisi nella sagomatura. D'altronde le informazioni richieste per stabilire il modello della mia auto facevano presagire questa precisione. Oggi le sperimento in viaggio ma, l'aspetto della macchina è migliorato. Conferisce quel tono di oscuramento da privacy. Vediamo se riduce il calore da solo incidente nell'abitacolo.
12 giu 2023
Ciao, Grazie davvero per il tuo giudizio, per noi molto importante. Ci auguriamo che tu possa goderti viaggi piacevoli e freschi con i tuoi nuovi vetri oscurati :) Una buona giornata a te . Saluti Team Solarplexius
29 lug 2023
volvo xc90 li ho montati in 5 minuti e il risultato è ottimo. Migliorarli ? i fermi adesivi sono indubbiamente necessari per una corretta installazione, ma sono un po bruttini. come optional potreste offrire dei profilati autoadesivi in neoprene ( o simile) da tagliare a misura sui lati soggetti a vibrazione.
2 ago 2023
Ciao, Grazie per il tuo feedback, molto interessante e utile. Siamo felici che sia rimasto soddisfatto della velocità di montaggio e del risultato finale. Saluti Team Solarplexius
8 giu 2023

Ottimo prodotto esattamente come descritto

Prodotto arrivato in poco tempo e ben confezionato completo di spiegazioni e fermi tutto come descritto nel sito. Tutti gli schermi a misura. Il risultato è eccezionale : ottima oscurità e buona visuale all'esterno tutto come da spiegazioni nel sito. ottimo prodotto di facile montaggio. Lo consiglio vivamente
12 giu 2023
Ciao, Grazie davvero per la tua recensione! Siamo felicissimi che hai avuto esperienza positiva con Solarplexius. Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Team Solarplexius
È sempre un ottimo prodotto io lo già usato sulla Ford Mustang ed è perfetta ora nella Model Y .. grazie per l’ottimo prodotto. Spero che avete in programma anche sul tetto panoramico sarebbe perfetto .. so che è molto grande ma mettere anche un fermo centrale sarebbe ottimo .. grazie ancora
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie davvero per questo splendido commento ed il suo feedback. Se desidera il pannello anche per il tetto panoramico può contattarci tramite il nostro indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it In tal modo potremo chiedere ai nostri tecnici se è possibile realizzare un oscurante su misura. Le auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
5 giu 2023

Valutazione richiesta

Positivo: Consegna precisa, misure corrette, semplicità di applicazione, chiarezza nelle spiegazioni, materiale consistente. Da definire: Durata, funzionalità e comportamento con il calore solare e il freddo invernale, cosa succederà tra vetro e i vostri pannelli d'estate e d'inverno.
5 giu 2023
Ciao Corrado, Ti ringraziamo davvero per la tua valutazione, per noi è molto importante. Non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti per qualsiasi eventualità futura, certi che potrà godersi a pieno la sua auto con i nuovi vetri scuri. Saluti Team Solarplexius