solarplexius.it- logo - recensioni

solarplexius.it

Certificato dal: 11 set 2018
solarplexius.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

9 apr 2023
È stata la mia prima esperienza con l'oscuramento dei vetri post acquisto auto, le precedenti già li avevano di serie. Per il mio modesto parere i pannelli per l'oscuramento Solarplexius sono ottimi ed è stato anche relativamente semplice il montaggio. La cosa che non mi è piaciuta sicuramente sono le plastiche di fissaggio post installazione. Sono troppo spesse e non sono ben rifinite, presentano sbavature rigide con le quali ci si può ferire. Questo è sicuramente un punto che l'azienda deve assolutamente migliorare. L'oscuramento è ottimo, vedi foto.

26 giu 2023
Dopo sei giorni arriva il mio ordine. Anziché dei 5 pezzi il pacco contiene solo il lunotto posteriore,mancano i pannelli per i finestrini posteriori. Come se non bastasse, l'unico pezzo presente è anche delle dimensioni sbagliate e non può essere applicato. Di positivo però c'è il servizio clienti, che , pare, sì è attivato subito per l'invio di un ordine esatto e completo. Sarò lieto di modificare il feedback in futuro, resta il fatto che le tempistiche comunque sono diventate estremamente lunghe

Le recensioni di solarplexius.it

Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie di cuore per la tua valutazione eccellente! Per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione. Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua valutazione. Se c'è qualcosa che possiamo fare per te non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Team Solarplexius
AM
Panelli favolosi facili da montare danno un look bellissimo se posso dare un consiglio renderei i ferma pannelli più piccoli o almeno meno visibili x il resto fantastici consiglio più delle pellicole
Risposta di solarplexius.it
Ciao Antonio, Grazie per aver trovato il tempo per questa ottima valutazione e per il feedback, per noi molto utile. Siamo davvero felici che tu sia rimasto soddisfatto dei pannelli e ti auguriamo di goderteli appieno. Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua eccellente valutazione! Cia auguriamo che tu possa goderti appieno i tuoi nuovi vetri oscurati. Team Solarplexius
Facilità nel montaggio, qualità materiale ottima
Risposta di solarplexius.it
Ciao Victor, Grazie per la tua recensione! Lavoriamo sodo per soddisfare i nostri clienti. Siamo davvero felici che abbia apprezzato la qualità dei nostri pannelli oscuranti e la loro facilità di installazione. Inoltre saremmo ben contenti di pubblicare sui nostri social media le immagini della sua auto, qualora lo volesse. È sufficiente inviare le foto a questo indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it Team Solarplexius
La facilità del montaggio
Risposta di solarplexius.it
Ciao Giuseppe, Siamo davvero felici che abbia apprezzato la facilità di montaggio dei nostri pannelli! È una delle peculiarità che più caratterizza il nostro prodotto e per la quale andiamo più orgogliosi. Grazie davvero per aver trovato il tempo per questa splendida valutazione. Team Solarplexius
Ottimo prodotto
Risposta di solarplexius.it
Ciao Mauro, Grazie di cuore per il tuo ottimo giudizio! Ti auguriamo tanti viaggi piacevoli in auto con i tuoi nuovi vetri oscurati. Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao Piero, Grazie per la tua eccellente valutazione. Goditi i nuovi vetri oscurati :) Saluti Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao Fabio, Graziamo per la tua valutazione. Se possiamo esserti di aiuto in qualsiasi cosa non esitare a contattarci a questo indirizzo email: support@solarplexius.it Saluti Team Solarplexius
Molto soddisfatto, di facilissima istallazione, fa il suo dovere..
Risposta di solarplexius.it
Ciao Domenico, Grazie davvero per la tua valutazione ed il tuo commento. Saremmo davvero felici di poter pubblicare le immagini della tua auto sui nostri social qualora lo volessi. In tal caso puoi spedire le immagini alla nostra email support@solarplexius.it Saluti Team Solarplexius

Super ottimo

Risposta di solarplexius.it
Ciao Andrea, Siamo davvero grati per la tua recensione! La condivideremo con il nostro team per fargli sapere che la nostra clientela apprezza il loro straordinario lavoro.
Qualità e servizio.
Risposta di solarplexius.it
Ciao Fabio, Siamo davvero felici che tu sia rimasto contento del prodotto e dell'assistenza ricevuta. Cerchiamo quotidianamente di dare il meglio per soddisfare i nostri clienti. Grazie per il bellissimo giudizio e per la valutazione.
Veloce ,montaggio semplice!!!
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per l'ottimo feedback! Ci farebbe piacere se volessi condividere la tua esperienza sui social in modo che altri clienti possano conoscere il nostro prodotto. Se vuole saremmo anche felici di pubblicare le foto della sua auto, basta mandarle alla posta elettronica support@solarplexius.it Grazie ancora!

Pellicole oscuranti Panda 2014

Acquistate pellicole oscuranti per Fiat Panda 2014. Ottimo acquisto e ottimo supporto da parte loro. Sia pre che post vendita. Consigliato.
3 mar 2024
Ciao, Grazie per la tua splendida recensione ed il tuo giudizio. Cerchiamo sempre di dare il meglio per soddisfare i nostri clienti. Saluti Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao Matteo, Grazie davvero per la tua eccellente valutazione ed il magnifico giudizio! Siamo davvero felici che tu abbia condiviso la tua esperienza con noi :) Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua eccellente valutazione! Sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa. Saluti Team Solarplexius
I pannelli che ho acquistai per la mia 208 sono fantastici. Sarebbe opportuno inserire più ganci per fissarli nel caso io volessi rimuoverli per poi riposizionarsi.
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua eccellente valutazione e la recensione. Per quanto riguarda le clip di fissaggio è sufficiente contattare la nostra Assistenza Clienti tramite posta elettronica e richiederne delle extra, così potremo inviarle gratuitamente un nuovo set di clip. L'indirizzo di posta elettronica è il seguente: support@solarplexius.it Le auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
16 feb 2024
Misure precise. Velocità di consegna. Abbastanza semplice l'installazione. Sarebbe comoda la presenza di una piccola tacca sul bordo per consentire una veloce rimozione in caso di necessità. Ottimo l'effetto di schermatura.
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua ottima valutazione. Ogni giorno cerchiamo soluzioni ottimali per migliorare il prodotto ed il tuo feedback ci sarà prezioso, grazie mille. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua valutazione eccellente. Ci auguriamo che tu possa goderti a pieno i tuoi nuovi vetri oscurati. Saluti Team Solarplexius
ottimo prodotto
Risposta di solarplexius.it
Ciao Francesco! Che bello sapere che tu sia rimasto pienamente soddisfatto del prodotto, per per noi è molto importante. Ti ringraziamo per il tuo giudizio e per l'ottima valutazione. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius