sarenza.itRecensioni

RCS Paris B 480 188 507
Jean-Paul MOCHET

Recensioni per sarenza.it

4.30/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con sarenza.it

Dopo 10 giorni dal mio ordine ancora non è arrivato nulla . Servizio pessimo .
Ottima merce e ottimo prezzo. Manca ritiro a domicilio del reso. Inserire id ordine nella recensione è scomodo.
 Risposta di sarenza.it
Ciao, siamo contenti che i nostri articoli ti soddisfino appieno. Ci Stiamo impegnando a migliorare i nostri servizi per potervi soddisfare al massimo ;) Se hai bisogno di aiuto puoi trovarci anche su Facebook ;) A presto!
Sarenza impeccabile come sempre, peccato per il corriere che ha consegnato il pacco all'indirizzo sbagliato...
 Risposta di sarenza.it
Grazie mille!! Facciamo il possibile per essere al TOP con i nostri clienti !! Mi scuso per il disguido nella consegna e ti assicuro che non ci saranno problemi sul prossimo ordine! ;) Ti aspettiamo ;)
La merce è arrivata nei tempi previsti, purtroppo ho dovuto chiedere un cambio taglia perché le scarpe erano stranamente piccole ( ho sempre portato il 39 delle saucony)quindi ero sicura del numero da chiedere. Comunque ho chiesto il 40, ora vedremo come andrà la procedura di cambio e poi potrò dare un giudizio chiaro sia sull'assistenza che sulla merce.
 Risposta di sarenza.it
Grazie del tuo commento e di condividere le tue esperienze di acquisto :) Ci fa molto piacere e ci permette di migliorare sempre di più i nostri servizi e soddisfare i nostri clienti :) In futuro, non esitare a contattare il nostro servizio clienti se dovessi avere bisogno di assistenza o anche di un semplice consiglio su quale taglia ordinare ;) A presto!
Dopo una settimana dall ordine ancora non è arrivato
 Risposta di sarenza.it
Ciao .... Ci dispiace del ritardo accumulato nella consegna. Vedo che alla fine tutto si é risolto per il meglio e che hai ricevuto il tuo ordine ! :) Spero tu sia rimasto soddisfatto degli articoli ricevuti ;) Se hai bisogno di aiuto puoi trovarci anche su Facebook ;)
Dopo questa esperienza , non faro' piu' acquisti da voi , come si fa a non spedire la merce acquistata e pagata , non funziona il servizio telefonico , pessima valutazione in attesa del rimborso ...
 Risposta di sarenza.it
Ciao...Comprendo la tua delusione e ti chiedo scusa per il disguido a volte puo capitare che gli stock non si sincronizzino! Vedo che hai contattato il nostro servizio clienti per la risoluzione del problema ;) Spero che quanto accaduto non ti impedisca di ridarci fiducia. Cerchiamo sempre di fare il possibile per soddisfare i nostri clienti. Se hai bisogno di aiuto puoi trovarci anche su Facebook
Abbastanza soddisfatta
 Risposta di sarenza.it
Grazie del tuo commento :) La prossima volta faremo in modo che tu sia soddisfatta al 100% ;) Non esitare a contattare il nostro servizio clienti se dovessi avere bisogno di assistenza o di semplici consigli ;) A presto!
Ancora lo devo ricevere
 Risposta di sarenza.it
Ciao :) Vedo che tutto si é risolto per il meglio e che hai ricevuto il tuo ordine :) A volte può capitare qualche piccolo ritardo. In futuro non esitare a contattare il nostro servizio clienti ! A presto !
Consiglio l'acquisto su Sarenza.
 Risposta di sarenza.it
Ciao :) Grazie del tuo commento :) La tua opinione conta molto per noi! Ci fa piacere che tu condivida i tuoi consigli <3 Ti aspettiamo con un sacco di nuove offerte! Passa a trovarci ;)
Tutto perfetto veloce e super
 Risposta di sarenza.it
Ciao :) Grazie per averci scelto ;) Sono contento che sia andato tutto bene. Cerchiamo sempre di fare il massimo per rendere felici i nostri clienti! A presto su Sarenza!
Una paio di scarpe è arrivato con dei segni.
 Risposta di sarenza.it
Ciao :) Mi dispiace per il disguido :/ A volte puo capitare qualche piccolo difetto. Hai provato a contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza? Siamo sempre qui a tua disposizione A presto!
Le Clarks non deludono mai in più poterle acquistare ad un prezzo conveniente é un piacere che solo Sarenza può darti
 Risposta di sarenza.it
Ciao È vero, le Clarks non deludono mai! Grazie del tuo commento ci rende immensamente contenti A presto!
Scarpe bellissime e servizio eccellente!
 Risposta di sarenza.it
Grazie del tuo commento :) Facciamo tutto il possibile per essere al top e soddisfare i nostri clienti!
Scarpe molto belle, assistenza clienti eccezionale. Il corriere era passato ma non aveva lasciato l'avviso. Grazie alla vostra assistenza sono riuscita a 'recuperare il pacco'.
 Risposta di sarenza.it
Ciao :) Sono contento che il problema sia stato risolto e che siamo riusciti ad esserti di aiuto! Siamo qui per questo ;) Faremo in modo che la prossima volta fili tutto liscio ;) Ti aspettiamo! A presto :)
Dopo la mia esperienza posso dire che mi sono trovato veramente bene, tutto eccellente.
 Risposta di sarenza.it
Ciao :) Ci fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto della tua esperienza di acquisto! Non esitare a condividere i tuoi consigli e a contattare il nostro servizio clienti se dovessi avere bisogno di assistenza o anche di un semplice consiglio ;) A presto!
Tutto perfetto, nessun problema .
 Risposta di sarenza.it
Grazie del tuo commento :) La tua opinione conta molto per noi! Se hai biogno di aiuto siamo sempre qui a tua disposizione! A presto!
Purtroppo devo rendere il mio ultimo acquisto in quanto il colore risulta più chiaro che nella foto sul sito. Inoltre trovo complicata la procedura di reso, da quanto ho capito mi devo recare di persona ad un ufficio postale, questo in tempi di procedure di sicurezza per il Covid può richiedere una mattina intera.
 Risposta di sarenza.it
Ciao :) Mi spiace che l'articolo non soddisfi le tue aspettative ma ti assicuro che facciamo di tutto per fornivi un servizio impeccabile ed il più semplice possibile! Trovi tutte le info sui resi nell nostre cgdv e per ulteriori info non esitare a contattare il nostro servizio clienti ;) A presto!
Ottima qualità, spedizione veloce.Transazione positiva, come sempre!!!
 Risposta di sarenza.it
Ciao :) Sono contento che sia andato tutto bene anche questa volta ;) Non esitare a condividere i tuoi consigli ;) A presto!
Eccellente - ottimo servizio
 Risposta di sarenza.it
Ciao Siamo contenti che tu sia soddisfatto dei nostri servizi :) Ti aspettiamo ;)
Salve,non posso dare nessuna valutazione. Il pacco da me ordinato lo sto ancora aspettando.
 Risposta di sarenza.it
Ciao :) Vedo che tutto si é risolto per il meglio ed hai ricevuto il tuo ordine ;) Ad ogni modo faccio il punto al nostro trasportatore e sono sicuro che non ci saranno problemi sul prossimo ordine :) In futuro non esitare a contattare il nostro servizio clienti ;) A presto!