Certificato di sarenza.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 3.528 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 13.361 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Primo acquisto sulla vostra piattaforma e un ritardo di una intera settimana.
Diciamo che non è il miglior biglietto da visita per conquistare un nuovo utente.
3.00
Discreto

Merce e spedizione tutto ok
5.00

semplicemente splendidi, come del resto sempre
5.00

Ci è piaciuta la vasta scelta a disposizione sul sito sia a livello di marche, modelli e taglie. Abbiamo sfruttato la promozione del 30, raggiungendo un ottimo rapporto qualità prezzo.
5.00

Ottime scarpe nike x me e mia figlia, ne ordino subito un altro paio
5.00

Buona qualità e consegna nei tempi
5.00

le scarpe sono molto belle come da aspettativa, ma do tre stelle poichè molte pietre erano già staccate, una delle quali rovinando il laccetto sulla caviglia... le ho tenute perchè mi servivano urgentemente.
4.33

Ottima esperienza. Questo è il mio primo acquisto su sarenza. L'unica pecca è che dopo aver inserito l'ordine, quando ancora è in elaborazione, non viene data la possibilità di apportare variazioni e/o effettuare l' annullo.
Speriamo che cambi da questo punto di vista.
Per il resto cinque stelle meritate##
5.00

bellissime scarpe, ottima qualità, eccellente servizio, molte grazie

Servizio ottimo
5.00

Pessima consegna In quanto all'interno della borsa da me ordinata ho trovato pillole assorbenti salviettine e altri generi personali. Sono rimasta malissimo Devo dire che il sevizio assistenza si è attivato positivamente.
3.33

veloci ed efficienti
5.00

Purtroppo è arrivato un numero errato (37) e quello ordinato (38) non è più disponibile . Mi sarebbe piaciuto poter avere quelle calzature,
4.33

Ho seri dubbi sull'originalità della scarpa. La scarpa sinistra calzava diversamente dalla destra, rifiniture grossolane. Ho visto lo stesso modello in negozio e le differenze erano sostanziali.
3.00
Discreto

Ottimo prodotto calzano il giusto.
4.67

Spedizione veloce, merce come da descrizione e servizio clienti serio e professionale.
4.67

ordine ricevuto in tempo 0.
ordine corrisponde esattamente a quello che ho ordinato.
5.00

Spedizione e assistenza celeri e accurati.
L' articolo bello anche se ho dovuto prendere un numero più grande perché il mio solito era esaurito.
4.67

ho acquistato scarpe supera per bambino. Ottimo acquisto e veloce la consegna.
5.00

Servizio impeccabile le scarpe sono comodissime e belle rispecchiamo l'immagine, sono estremamente soddisfatta Le consiglio vivamente.
5.00

Una settimana per ricevere il prodotto è troppo, cercate di diminuire i tempi di spedizione.
3.33
Discreto

Precisi puntuali nella consegna. Merce consegnata in perfetto stato.
5.00

Sarenza non mi delude mai :)
5.00

Avevo ordinato le scarpe con la punta tonda e le ho avute a punta.
Non avevo nessuna voglia di rispedirle indietro e le ho tenute lo stesso.
2.67

sarenza.it risponde: 24.05.2017
Buongiorno Michele, Siamo dispiaciuti per l'errore che ci segnali. Se non lo hai ancora fatto, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800905660 per trovare insieme una soluzione. A presto! L’équipe Sarenza

Sarebbe molto interessante che recapitaste i prodotti presso dei punti di ritiro, come fa asos e amazon
4.00

finalmente le scarpe che volevo numero perfetto
5.00

Scarpe meno morbide degli standard Khrio che conoscevo ma rapidità nella consegna e buono sconto
4.67

Tutto perfetto: spedizione, prodotto, assistenza
5.00

Ottimo sito il mio acquisto è arrivato in tempi brevi.

Ottimo prodotto

ottimo servizio

Tutto bene
5.00

Tutto secondo aspettative: consegna puntuale e scarpe perfette.
Grazie
5.00

sono stata molto soddisfatta del mio ordine comprerò sicuramente altre cose dal vostro sito
5.00

Bello il sito: chiaro, intuitivo, veloce consegna molto veloce e assistenza via mail puntuale ed efficiente. Complimenti a breve altri acquisti
5.00

Consegna super veloce e prodotto ben imballato e come da foto. Come primo ordine devo ritenermi totalmente soddisfatta. Lo consiglio.
5.00

Purtroppo nessuno dei due articoli è andato bene. Le Fitflop erano piccole e, invece, la borsa troppo grande. Mi dispiace, ma grazie comunque di tutto.
3.67

Tutto perfetto, anche se ho dovuto fare un reso per una misura che è risultata piccola, ma nessuno ha colpe in quanto può succedere.
5.00

Mi mandate email di richiesta di opinione e grazie ai vostri ritardi io ancora non ho nemmeno ricevuto la merce..
Grandioso no?
Bene.. eccolo.. pagate meno in pubblicità fuori internet e trovate personale più qualificato..
1.00
Insufficiente

sarenza.it risponde: 24.05.2017
Buongiorno Valeria, Siamo dispiaciuti per il ritardo di spedizione che ha subito il tuo ordine. Ad ogni modo, il tuo ordine ci risulta consegnato in data 22/05. Per qualunque ulteriore informazione ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800905660. A presto! L’équipe Sarenza

Prodotto perfetto, consegna in ritardo.

sarenza.it recensioni

sarenza.it

sarenza.it è stato certificato il 16.07.2014 da Trusted Shops.

27-29 rue de Choiseul

Francia
RCS Paris B 480 188 507
Stéphane Treppoz
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in sarenza.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.