Certificato di sarenza.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 4.179 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 12.922 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Tutto perfetto, consegna velocissima. Non ho dato un voto all'assistenza perché non ho avuto bisogno del loro aiuto. Grazie
4.50

5.00

Tutto perfetto. Ottimo servizio.
5.00

Belle belle belle chi hai piedi magre. Ma purtroppo per me troppo strette. Misura giusta .Consiglio
4.67

tempi di consegna rispettati perfettamente, lo stivale è bello e di buona qualità per ora l'ho solo provato, la misura è un po' "giusta", forse consiglio una taglia in più'...
4.67

puntuali , efficienti e reso facilissimo.

TUTTO OK

Tuttoi ok
4.00

Consegna puntuale, prodotto ben imballato e corrispondente alla descrizione
4.33

Tutto ok, peccato che il giorno dopo la consegna ho scoperto che sul sito della pepe jeans costa 75 euro (spedizione inclusa ) anziché i 115 pagati su sarenza
5.00

Veloci e merce di ottima qualità

OTTIMO E DI QUALITA' L'INTERO "SERVIZIO" GRAZIE
5.00

PREZZO OTTIMO CONSEGNA VELOCISSIMA.

Perfetto
5.00

I sandali sono arrivati oggi 20/02/2017.....sono molto belli...completa soddisfazione per la mia amica per conto della quale ho effettuato l'ordine.
Cordiali Saluti
Francesca
3.50

sarenza.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno Francesca, Siamo felici del suo messaggio e della sua completa soddisfazione. Sperando che tornerà a trovarci sul nostro sito, le auguriamo una buona giornata. A presto! L’équipe Sarenza

Ciao a tutti, sono davvero soddisfatta, il pacco e' stato recapitato nei giorni stabiliti, i miei Ugg sono perfetti, grazie a presto.
5.00

Consegna veloce e prodotto ottimo.

Servizio Ottimo
5.00

Tutto bene, prodotto corrispondente alla descrizione. Ottimo rapporto qualità prezzo
5.00

Sarenza è davvero una garanzia di servizio e qualità e durante saldi/promozioni si fanno ottimi affari. Quasta volta ho preso due scarpe estive: un paio perfetto, l'altro purtroppo ho dovuto restituirlo poichè erano strette, peccato. Sarà per la prossima volta

Grazie tutto bene

Non sono riuscita ad utilizzare il coupon con il 20 di sconto :(
3.00
Discreto

sarenza.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno Agata, Ti ricordiamo che il tuo codice è valido fino al 26/02 e che non è cumulabile con i saldi o altre promozioni. Per qualunque ulteriore informazione ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800905660. A presto L’équipe Sarenza

La consegna poco rapida
4.33

prodotto arrivato in pochissimi giorni e corrisponde perfettamente alla descrizione e alle foto sul sito. Consiglio di prendere la taglia che si usa solitamente. Morbidi e caldissimi.
5.00

Prezzo Ok, articolo corrispondente alla descrizione, consegna puntuale: altamente consigliato.

Davvero bellissime...
5.00

Estremamente efficaci e seri .... i miei complimenti
4.67

Buon prodotto, fatto bene ... non conoscevo questa marca e devo dire che sono rimasta favorevolmente colpita. Sono perfette e .......si accendono Mia figlia felicissima. Consiglio questo prodotto.
5.00

Bellissime le scarpe proprio come nella foto, consegna velocissima...Grazie..Tutto positivo...

OTTIMO in tutto
5.00

Mi sono trovata male per il fatto che mi è arrivato il numero di scarpe sbagliato.. invece della 40 ho ricevuto la 36
4.00

Rapidissimi
5.00

Mi è stato inviato un modello diverso da quello richiesto ma le procedure di resa sono facili da eseguire.
3.33
Discreto

sarenza.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno Francesco, Siamo dispiaciuti per l'errore di preparazione che ha subito il tuo ordine. Abbiamo appena provveduto ad attivarti un codice promozionale per scusarci dell’inconveniente. Per qualunque ulteriore informazione ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800905660. A presto! L’équipe Sarenza

Tutto come promesso
Grazie
5.00

grazie alle indicazioni offertemi sono soddisfatto grazie

Perfetto

Le scarpe mi sono molto piaciute Invio rapido Molto soddisfatta
5.00

le scarpe erano perfette.
5.00

tutto ottimo, grazie, molto gradito contrassegno gratuito.

sarenza.it recensioni

sarenza.it

sarenza.it è stato certificato il 16.07.2014 da Trusted Shops.

27-29 rue de Choiseul

Francia
RCS Paris B 480 188 507
Stéphane Treppoz
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in sarenza.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.