Certificato di sarenza.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 4.033 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 13.067 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Su sarenza trovo sempre prezzi eccezionali. Apprezzo tantissimo il fatto che non si paghino le spese di spedizione e il poter pagare in contrassegno con soli 2 euroquesto mi convince ancor di più a completare subito il mio acquisto.spedizione sicura e monitorata Trovo sempre il mio numero e modelli e colori interessanti.super soddisfatta Grazie
4.33

Perfetto
5.00

Ottimo prodotto originale e ben imballato.
Arrivato nei tempi previsti.
Unico neo la tracciabilità dell'ordine che con il corriere SDA non è stata praticamente possibile fino all'arrivo del pacco.
Buona e veloce l'assistenza.
4.00

Pessima organizzazione nn ho ricevuto nulla solo tant'è scuse di settimana in settimana per poi capire che l'articolo era terminato

super superstar

Servizio Fantastico

Tutto come descritto
5.00

Tutto perfetto. Servizio efficiente e rapido. Le scarpe sono perfette, esattamente come me l'aspettevo. Mi sento di consigliare Sarenza e i suoi prodotti.

4.67

Le crocs non si smentiscono mai, eccezionali e la misura è perfetta.
La possibilità di tracciare il prodotto è eccezionale.
Come sempre bravi
4.67

A parte il piccolo ritardo nella consegna, di cui comunque mi avete avvisato e per il quale mi avete offerto uno sconto, non ci sono stati altri problemi, la merce da me acquistata è esatta, non ho avuto modo di controllare perfettamente tutto, ma so che se dovessero esserci problemi posso comunque rendere senza problemi e spese, quindi per me ottimo tutto. Consiglio vivamente acquisti qui. Grazie
4.67

Consegna veloce, confezionamento accurato, prodotto molto Bello.

Tutto perfetto grazie
4.67

Nn posso dare una valutazione questa volta perché il mio ordine nn è ancora arrivato nonostante il ritardo

sarenza.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno Giuseppe, Abbiamo controllato e il tuo pacco risulta consegnato il 27/03. Se le informazioni in nostro possesso non dovessero essere corrette, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Ci scusiamo per il ritardo. A presto! L’équipe Sarenza

Le scarpe si sono scucite
3.33
Discreto

sarenza.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per il difetto che ci segnali in merito al tuo ordine. Se non lo hai già fatto, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800905660 in modo da poterti proporre una soluzione. A presto! L’équipe Sarenza

Soddisfatto . sia sul prodotto sia sul
servizio come al solito competenza e professionalità .Ancora una volta grazie allo staff Sarenza
5.00

Il problema consiste nel colore che nelle foto su internet è beige, in realtà è scuro...

sarenza.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno Claudia, Siamo dispiaciuti per la tua segnalazione. Se pensi che ti sia stato inviato il colore sbagliato e non hai ancora utilizzato l’articolo, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800905660 in modo da poterti proporre una soluzione. A presto! L’équipe Sarenza

Non e ancora arrivato Allora non posso valutare la merce Ero sempre soddisfatta con Sarenza, pero´ da quest´ anno..... A gennaio mi e´ arrivata la scarpa sbagliata L´ assistenza era molto gentile E questa volta, non so´ dove´ rimasto il pacchetto Avete aumentato i prezzi e il contrassegno, pero peggiorato con i ordini Speriamo meglio la prossima volta...........
2.00
Mediocre

sarenza.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno Karin, Siamo spiacenti per la tua segnalazione. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua richiesta all'ufficio di competenza per capire dove si trovi il tuo pacco. Sarai ricontattata il prima possibile. Per qualunque ulteriore informazione ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800905660. Ci scusiamo per l'inconveniente! L’équipe Sarenza

eccellente in tutto, descrizione, velocità di consegna...solo un dettaglio sui colori...io avevo ordinato candy, aspettandomi un rosa chiaro, invece mi sono arrivate beige, forse corrispondente a nude...comunque bellissime

Tutto perfetto Grazie
5.00

Pacco spedito e mai arrivato

sarenza.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno Natale, Siamo dispiaciuti per il problema che ha subito il tuo ordine. Abbiamo visto che il nostro servizio clienti si è già adoperato per venirti incontro. Per qualunque ulteriore informazione ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800905660. A presto! L’équipe Sarenza

ho ordinato le mie adidas superstar junior e in tre giorni lavorativi me le hanno consegnate. Sono perfette, con la soletta interna perfetta per i problemi di postura. Come sempre Sarenza è una garanzia in tutto
5.00

il pacco ad oggi non è ancora stato consegnato.
servizio pessimo.
Sarenza e Sda si dimostrano inaffidabili.

sarenza.it risponde: 23.03.2017
Buongiorno Mauro, Siamo dispiaciuti per il problema che ci segnali. Abbiamo visto che il nostro servizio clienti si è già adoperato per venirti incontro e risolvere il tuo problema. Per qualunque ulteriore informazione ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800905660. A presto! L’équipe Sarenza

Servizio ottimo
Merce perfetta
Grazie
5.00

Ottimo sito,peccato che le scarpe che ho acquistato nella foto erano rosa ma dal vivo color carne...
4.33

Consegna gratis e anche puntuale, fantastico Le scarpe stupende e giusto il consiglio sul sito riguardo la taglia.
4.67

Ho eseguito l'ordine di acquisto il 14 Marzo, ad oggi (21 Marzo) non ho visto nulla.
Ho contattato il vostro servizio via mail ma senza risposta.
Dove sono le mie scarpe Mizuno???
1.33

sarenza.it risponde: 22.03.2017
Buongiorno Alessandro, Siamo spiacenti per il problema che ci segnali. Abbiamo visto che hai già avuto modo di parlare con il nostro servizio clienti. Per qualunque ulteriore problema, ti invitiamo a contattarci al numero verde 800905660. A presto! L'équipe Sarenza

Ottimo servizio
Niente da aggiungere
4.67

Le scarpine sono veramente carine...grazie anche per l' omaggio Sono soddisfatta

Perfetto
5.00

Sono cliente Sarenza e non ho mai avuto problemi per quanto riguarda sia la qualità dei prodotti sia la consegna sempre PUNTUALE....Fossero tutti così i siti di acquisti On-line
5.00

Tutto perfetto Consegna veloce, scarpe bellissime e cortesia da parte dell'assistenza.
Olttetutto il pacco sembra un pacco regalo
5.00

L'ordine è arrivato presto, l'assistenza ha risposto presto, il pacco è arrivato intatto e curato. Soddisfatta Acquisterò sicuramente altro in futuro. Grazie
5.00

Ordine eseguito con facilità in pochi minuti. Fondamentale il righello per scegliere la misura giusta perché questo modello calza poco: ho di norma il 39 scarso e il 40 acquistato mi sta perfetto, quasi aderente. Consegna secondo programma e ben tracciata/tracciabile. Come primo acquisto su Sarenza il giudizio è ottimo.

molto positiva
5.00

Tutto ottimo , le scarpe sono bellissime e la consegna è stata impeccabile,
5.00

Esperienza sicuramente positiva. Scarpe bellissime e perfette, imballaggio ok, spedizione velocissima

Ottimo articolo.
5.00

purtroppo, ho riscontrato un difetto nel prodotto. dopo un paio d'ore di utilizzo, la scarpa destra risulta difettata in quanto, dal lato esterno, stringe il dito e mi ha provocato una bolla. premetto che la taglia va benissimo e che l'altra scarpa non ha prodotto lo stesso risultato.
3.33
Discreto

sarenza.it risponde: 21.03.2017
Buongiorno Carlo, Siamo spiacenti per il problema che ci segnali. Abbiamo visto che il nostro servizio clienti si è già adoperato per venirti incontro e risolvere il tuo problema. Per qualunque ulteriore informazione ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800905660. A presto! L’équipe Sarenza

Tutto bene se non mi avessero sbagliato il colore delle scarpe, ho scritto colore Brandy e mi sono arrivate Marroni, ho inviato una email all'assistenza che ancora non si è fatta viva. Un vero peccato... dimenticavo la consegna è stata rapida,ma il tracking .. di SDA a me non ha funzionato. Ora attendo che l'assistenza mi contatti..speriamo

sarenza.it risponde: 21.03.2017
Buongiorno Emanuele, siamo dispiaciuti per il problema che ci segnali. Abbiamo visto che il nostro servizio clienti si è già occupato di contattarti per cercare di risolvere il problema. Per qualunque ulteriore dettaglio ti invitiamo a contattarci al numero verde 800905660. A presto! L’équipe Sarenza

sarenza.it recensioni

sarenza.it

sarenza.it è stato certificato il 16.07.2014 da Trusted Shops.

27-29 rue de Choiseul

Francia
RCS Paris B 480 188 507
Stéphane Treppoz
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in sarenza.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.