Certificato di sarenza.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 4.342 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 12.572 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Eccellenti in tutto, grazie

Ottimo. Prodotto e consegna perfetti
5.00

Sono davvero soddisfatta dell'acquisto. Comodo, ottima qualità dei materiali. Io calzo il 37 ma per il modello che ho scelto ho preso il 38. Perfetto.
Eccellente servizio Sarenza.
5.00

Ho fatto un ordine e dopo aver ricevuto la mail di conferma di acquisto, il pacco non è mai arrivato. Delusione totale

spETTACOLO
5.00

Ho ordinato due paia di crocs bambino e nel pacco ricevuto ce n era solo un paio.
Insufficiente

Consegna rapidissimaSoddisfattissima del mio acquistoSono favolose e comodissime,conformi a descrizione.

Molto soddisfatta
4.00

Consegna in ritardo e articolo non conforme all'ordine (colore diverso).
2.00

buonasera,
vergognoso.... inviare un paio di sandali di dubbia bellezza, del valore al massimo di un aventina di euro al posto di un paio di stivali del valore di 200 euro
Da sarenza non me lo sarei aspettato
2.33
Mediocre

E' stato il mio primo ordine su Sarenza e sono rimasta davvero soddisfatta. Il personale e' stato molto gentile.
4.67

E' la seconda volta che mi rivolgo a voi e come sempre resto più che soddisfatta
5.00

Non ho ricevuto la merce ordinata
Insufficiente

Consegna in 6 giorni, quindi un po' più lenta del previsto, ma come segnalato dal sito stesso all'atto dell'acquisto, a causa della confusione da saldi. Borsa ben confezionata e come da descrizione: in pelle, di un caldo color cognac, grande ma compatta e con un sacco di scomparti sempre utili a noi donne. Tracolla robusta. Comprata a un buon prezzo grazie allo sconto. Consigliata.
5.00

TuttO ottimo soprattutto il pagamento alla consegna e la cosa che ho gradito tanto..grazie
4.00

tutto perfetto scarpe ottime e spedizione veloce
5.00

Ottimo servizio. Belle scarpe. Prezzi convenienti.
5.00

Non mi sono ancora arrivate..
3.00
Discreto

Ho dovuto ordinare due volte la stessa scarpa, a distanza di 10 giorni, perchè il primo pacco è andato perso e non ricevevo notizie.... cmq la seconda volta è andata meglio, il pacco è arrivato prima del previsto

5.00

Il prodotto corrisponde esattamente alla quello da me ordinato, la borsa molto capiente e con finiture e dettagli alla moda, sono contenta
5.00

completamente soddisfatto, sia del prodotto sia della consegna.
Senza alcun dubbio acquisterò di nuovo su Sarenza .it
5.00

il pacco è in giro da vari giorni - oggi sul sito UPS risulta consegnato peccato che non ha me ma ad un altro corriere (Sda)
Insufficiente

Gli stivaletti sono molto belli, calzano bene.
Peccato per la consegna un po' lenta.

Ottimo sito
5.00

Ottimo servizio e prodotto eccellente. La mia prima esperienza con Sarenza è stata straordinaria . I doposci di ottima qualità acquistati ad un prezzo veramente competitivo.
4.33

salve o acquistato un paio di geox nebula arrivate velocemente e ben imballate grazie
5.00

Le scarpe sono perfette Il corriere è arrivato con un'oretta di ritardo sull'orario di consegna previsto ma è andato tutto perfettamente
4.67

Nonostante il periodo dei saldi e la lontananza (Francia - Sardegna) la consegna è avvenuta in 4 giorni. Numero giusto, scarpe carinissime.

Tutto ok. Ottimo prezzo.
5.00

Era la prima volta che acquistavo su questo sito. Sono rimasta soddisfatta sia del prodotto che dell assistenza Ottimi
5.00

prodotto perfetto e tempi di consegna rispettati
4.67

tutto bene come al solito
4.67

Il corriere UPS non ha consegnato la merce perchè la via indicata NON ESISTE. Noi abitiamo a quell'indirizzo da 15 anni e altri corrieri hanno consegnato la merce senza problemi; il 29 ci è arrivata una lettera nella quale ci invitavano ad andare a ritirare, entro il 28, il pacco presso la loro sede di MILANO (noi abitiamo a Piacenza per cui mi sarei dovuto sobbarcare circa 140 km). ASSURDO.

Le scarpe sono false Le converse sono fatte malissimo false al 100
2.33
Mediocre

La consegna non è mai abbastanza celere quando si ha fretta di ricevere gli acquisti ;-))) Ma l'assistenza Sarenza è sempre al top ed i resi/rimborsi super veloci

Soddisfacente

5.00

Servizio impeccabile, purtroppo la scarpa è molto accollata e si fa fatica ad infilare, resta molto stretta sul collo.
4.33

sarenza.it recensioni

sarenza.it

sarenza.it è stato certificato il 16.07.2014 da Trusted Shops.

27-29 rue de Choiseul

Francia
RCS Paris B 480 188 507
Stéphane Treppoz
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in sarenza.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.