Certificato di sarenza.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 2.679 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 13.881 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Scarpe semplicemente perfette.
5.00

Ottimo servizio, bisogno solo essere rapidi in caso di offerte, altrimenti finiscono i numeri
4.67

LA CONSEGNA STA RITARDANDO PIU' VOLTE
3.00
Discreto

sarenza.it risponde: 26.09.2017
Buongiorno Liudmila, Siamo dispiaciuti per il ritardo di spedizione che ha subito il tuo ordine. Da qualche giorno abbiamo un sovraccarico di ordini che ha causato questo ritardo e ci scusiamo per questo. Per qualunque ulteriore informazione ti invitiamo a contattare il servizio clienti al numero verde 800905660. A presto! L’équipe Sarenza

Borsa Hexagona Angla rossa, stupenda.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, molto grande e confortevole, pratica da indossare anke a spalla. Rispecchia foto e descrizione. Soddisfatissima dell'acquisto.
5.00

mi trovo bene per la gran scelta e le occasioni
4.33

Tutto perfetto e abbastanza veloce.
5.00

Le scarpe nere sono bellissime, morbide con uno stile molto moderno, ho seguito il consiglio di sarenza ed ho preso un numero in meno. Perfetto Le pantofole camper sono di colori diversi ho chiamato il svz clienti, molto gentili mi hanno spiegato il reso ed il nuovo acquisto alle stesse condizioni. Viste meglio sono della serie twinsil sito ne mostra solo 1 ma i colori si incrociano. Le tengo
5.00

È stato il mio primo acquisto con Sarenza. La marca delle scarpe acquistate per me è una garanzia, quindi sono andata sul sicuro. Troppo lunghi i tempi di consegna..ordinate la domenica arrivate il venerdìonestamente sono abituata a tempistiche più brevi..detto ciò penso che farò altri acquisti
3.00
Discreto

sarenza.it risponde: 25.09.2017
Buongiorno Annalisa, Siamo dispiaciuti per il ritardo che ci segnali. Ci auguriamo che comunque tornerai a fidarti di noi e che tornerai presto sul nostro sito. A presto! L’équipe Sarenza

Il sito è prezzo bello e conveniente,consigliò a tutti
4.33

Grazie. mi sono davvero trovata bene con voi. a prestissimo
5.00

Non è ancora arrivato nulla e gia mi chiedete una recensione, in una settimana non siete riusciti ad inviarmi nulla.

sarenza.it risponde: 25.09.2017
Buongiorno Mara, Siamo dispiaciuti per il ritardo che ci segnali. SDA ci ha comunicato che, a causa di uno sciopero, si stanno verificando notevoli ritardi per la consegna. Ci auguriamo che comunque tornerai a fidarti di noi e che tornerai presto sul nostro sito. A presto! L’équipe Sarenza

Merce non corrispondente alla richiesta
4.00

Scarpe da bambino, bellissime.. più belle dal vivo..
5.00

Ho ordinato il 18sett.ad oggi nn ho ancora ricevuto il pacco,digitando''seguire il mio ordine''ho scoperto che è stata disguidata,cioè è stata mandata ad un indirizzo sbagliato

sarenza.it risponde: 25.09.2017
Buongiorno Benedetta, Siamo dispiaciuti per il problema che ci segnali. SDA ci ha comunicato nel tracking che la spedizione è ripartita per la meta corretta. Ci scusiamo e ci auguriamo che comunque tornerai a fidarti di noi e che tornerai presto sul nostro sito. A presto! L’équipe Sarenza

Ottimo servizio

servizio ottimo e veloce
4.67

Prodotto eccellente, a parte il fatto che il corriere si è infastidito al momento del pagamento perché avevo scelto di pagare in contrassegno invece che con la postepay
3.67

Ho acquistato un paio di sneakers molto belle, leggere e comode, e ad un prezzo super conveniente. Le mie aspettative sono state soddisfatte appieno. Complimenti a Sarenza
5.00

Le scarpe mi hanno soddisfatto...anzi hanno superato le mie aspettative
3.67

Per ora tutto positivo, grazie
5.00

Questa è la prima volta che compro su Sarenza, è andato tutto bene, velocità di consegna e prodotto perfetto.

Complimenti
5.00

Come sempre tutto perfetto Ottima qualità e ottimi prezzi
5.00

É la prima volta che compro su sarenza ma in effetti non sono soddisfatta. Il pacco deve ancora arrivare e non riesco a tracciarlo. L'assistenza clienti non riesce a dirmi nulla se non che ci sono stati dei problemi con il corriere..spero arrivi lunedí. Difficilmente comprerò ancora su Sarenza. Sicuramente non a breve
Mi dispiace
1.33

sarenza.it risponde: 18.09.2017
Buongiorno Chiara, Siamo dispiaciuti per il ritardo che ci segnali. SDA ci ha comunicato che, a causa di uno sciopero a Milano, si sono verificati notevoli ritardi per la consegna. Ci auguriamo che comunque tornerai a fidarti di noi e che tornerai presto sul nostro sito. A presto! L’équipe Sarenza

Non ho ancora ricevuto il mio acquisto.

sarenza.it risponde: 18.09.2017
Buongiorno Barbara, Siamo dispiaciuti per il ritardo che ci segnali. SDA ci ha comunicato che, a causa di uno sciopero a Milano, si sono verificati notevoli ritardi per la consegna ma adesso il tracking è funzionante. Ci auguriamo che comunque tornerai a fidarti di noi e che tornerai presto sul nostro sito. A presto! L’équipe Sarenza

Ottimo prodotto e ottimo sito lo consiglio.
5.00

Non ho ancora ricevuto l'ordine, non si sa che fine ha fatto.

sarenza.it risponde: 18.09.2017
Buongiorno Valentina, Siamo dispiaciuti per il ritardo che ci segnali. SDA ci ha comunicato che, a causa di uno sciopero a Milano, si sono verificati notevoli ritardi per la consegna ma adesso il tracking è funzionante. Ci auguriamo che comunque tornerai a fidarti di noi e che tornerai presto sul nostro sito. A presto! L’équipe Sarenza

Scarpe molto belle, comode e in linea con quanto si vedeva dalle foto. Anche la numerazione è regolare
5.00

Ottimo servizio, sono anni che acquisto da Voi. Lo consiglio a tutti
5.00

Ottimo prodotto ancora più bella dal vivo
4.33

Ho acquistato martedi per la prima volta e devo dire che mi sono trovata molto bene, la merce è originale e di ottima fattura e mi è stata consegnata molto velocemente. Non valuto l assistenza perche non ne ho avuto bisogno. Consigliatissimo
5.00

Scarpe di ottima fattura, qualità, corrispondono con la descrizione anche con la misura richiesta Consegna pronta,Grazie Sarenza
4.33

Ottimo servizio come sempre, peccato che il giorno dopo aver effettuato l'ordine è arrivata una mail che riconosceva uno sconto del 10 sugli acquisti dopo tale data
5.00

Le scarpe ormai compro solo qui per tutta la famiglia. E' comoda, è di qualità e molto semplice fare l'eventuale reso. Bravissimi

Bravi come sempre
5.00

Sarenza a bit expensive but when in sale it is fun shopping.Mainly "Laura Vita"
5.00

Sono al terzo acquisto su questo sito e devo dire di essermi trovata sempre benissimo. Ottimi prodotti a prezzi concorrenziali
5.00

spedizione veloce e precisa, scarpe perfettamente uguali alle foto, per essere il mio primo acquisto online, soddisfatta
5.00

Consegna veloce e pacco in ottimo stato.
4.00

prodotto originale,ottimo prezzo,consegna rapida...bravi

sarenza.it recensioni

sarenza.it

sarenza.it è stato certificato il 16.07.2014 da Trusted Shops.

27-29 rue de Choiseul

Francia
RCS Paris B 480 188 507
Stéphane Treppoz
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in sarenza.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.