Certificato di sarenza.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 3.060 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 13.722 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

TUTTO IN ORDINE, TUTTO CORRISPONDENTE A QUANTO VISIONATO SUL SITO, PECCATO PER IL RITARDO SULLA CONSEGNA
4.33

Ricevuto in tempi brevi. Per l'assistenza ho messo 5 stelle anche se non contattati perché mi hanno subito avvisato di un piccolo ritardo e scritto di nuovo nel momento della spedizione con il codice rintracciabilità. Consigliatissimo
5.00

Il pacco è stato consegnato con un giorno di anticipo. Le scarpe che ho ricevuto corrispondevano a quante descritto, ma la tomaia della sinistra era di nero più intenso e leggermente più piccola della destra e mi faceva male. Non ho potuto sostituirle, essendo l'ultimo paio. Per il reso mi sono rivolta all'assistenza: gentile ed esauriente. Attendo di vedere in quanto tempo riceverò l'accredito.
3.67

Le scarpe risultano piuttosto rigide e scomode.
3.67

Tempo di consegna giusti. Pacco in perfette condizioni, così come descritto nel sito.

Tutto perfetto.
5.00

Non ho ricevuto ancora l'acquisto
5.00

Ciao Claudia il pacco è arrivato le scarpe sono come volevo io comode leggere insomma belle
5.00

Valutazione positiva. Scarpe perfette. Tempi di consegna più lunghi del previsto: 5 giorni lavorativi anziché 3.
4.00

Molto soddisfatta della qualità del prodotto acquistato. Valida anche la confezione e la consegna puntuale.
5.00

Ho ordinato il giorno 13/07 e la merce é arrivata solo oggi 20/07. Purtroppo era un regalo.. non ordinerò più se avrò necessità di ricevere la merce nei 2-3 giorni lavorativi garantiti Comunque la borsa da uomo era corrispondente alla descrizione del sito
2.00
Mediocre

sarenza.it risponde: 21.07.2017
Buongiorno Marianna, Siamo dispiaciuti per il ritardo di spedizione che ha subito il tuo ordine. Da qualche giorno abbiamo un sovraccarico di ordini che ha causato questo ritardo e avevamo messo un messaggio in arancione sul sito per avvisare i clienti. Per qualunque ulteriore informazione ti invitiamo a contattare il servizio clienti al numero verde 800905660. A presto! L’équipe Sarenza

4.00

Tutto perfetto.
4.67

Non sono ancora arrivate ....se non arrivano entro domani non potrò più ritirarle perché sarò via due settimane

sarenza.it risponde: 21.07.2017
Buongiorno Simona, Abbiamo controllato e il tuo pacco risulta consegnato il 21/07, dopo 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Se le informazioni in nostro possesso non dovessero essere corrette, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. A presto! L’équipe Sarenza

Merce perfetta, pacco incartato a dovere.
Solo i tempi di spedizione un pò lunghi ma considerando che la consegna è gratuita meritano cmq nel complesso 5 stelle
4.67

Tempi abbastanza buoni, non eccellenti. Per il resto ok.

Davvero male tutta l'esperienza

sarenza.it risponde: 21.07.2017
Buongiorno Stefano, Abbiamo controllato e il tuo pacco risulta consegnato il 20/07, dopo 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione e non ci sono stati ritardi. Se le informazioni in nostro possesso non dovessero essere corrette, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. A presto! L’équipe Sarenza

Consegna nei tempi, merce corretta
5.00

La consegna non è stata ancora effettuata.

sarenza.it risponde: 21.07.2017
Buongiorno Paolo, Abbiamo controllato e il tuo pacco risulta consegnato il 21/07, dopo 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Se le informazioni in nostro possesso non dovessero essere corrette, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. A presto! L’équipe Sarenza

Purtroppo non mi è ancora arrivato

sarenza.it risponde: 20.07.2017
Buongiorno Elena, Siamo dispiaciuti per il ritardo di spedizione che ha subito il tuo ordine. Da qualche giorno abbiamo un sovraccarico di ordini che ha causato questo ritardo e avevamo messo un messaggio in arancione sul sito per avvisare i clienti. Per qualunque ulteriore informazione ti invitiamo a contattare il servizio clienti al numero verde 800905660. A presto! L’équipe Sarenza

Articolo acquistato Venerdì 14.
Da quanto riporta l'app spedito 17.
Oggi 19 nessuna informazione per il tracking nè email relativa alla consegna.
Non capisco perché pubblicizzare la consegna in due giorni se non è rispettata.
Ho chiamato e mi è stato detto che il pacco non è arrivato a Milano e che entro una settimana dovrei riceverlo...Mah
1.33

sarenza.it risponde: 20.07.2017
Buongiorno Mina, Siamo dispiaciuti per il ritardo di spedizione che ha subito il tuo ordine. Da qualche giorno abbiamo un sovraccarico di ordini che ha causato questo ritardo e avevamo messo un messaggio in arancione sul sito per avvisare i clienti. Il tuo pacco risulta consegnato in data odierna. A presto! L'équipe Sarenza

Io il pacco NON l'ho ricevuto

sarenza.it risponde: 20.07.2017
Buongiorno Carla, Siamo dispiaciuti per il ritardo di spedizione che ha subito il tuo ordine. Da qualche giorno abbiamo un sovraccarico di ordini che ha causato questo ritardo e avevamo messo un messaggio in arancione sul sito per avvisare i clienti. Il tuo pacco risulta consegnato in data odierna. A presto! L'équipe Sarenza

La borsa è stupenda, grandezza Media e adatta per tutte le occasioni
5.00

Non ho ancora ricevuto la merce, e quando cerco il tracking del pacco, mi dice che ancora non è stato caricato.
Cambieró le mie valutazioni quando avró la consegna, ovviamente spero non più tardi di domani.

sarenza.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno Irene, Siamo dispiaciuti per il ritardo che ci segnali. Ti comunico che il tracking di SDA in genere si aggiorna dopo 24h lavorative dalla spedizione; tuttavia, a volte SDA impiega anche un po' di tempo in più per aggiornarlo. Per ulteriori informazioni ti invito a contattare il nostro servizio clienti. A presto! L’équipe Sarenza

Il pacco non e' arrivato. Dal sito e' impossibile tracciare perché Sda dice "try later" ma non cambia nulla

sarenza.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno Cristina, Siamo dispiaciuti per il ritardo che ci segnali. Ti comunico che il tracking di SDA in genere si aggiorna dopo 24h lavorative dalla spedizione; tuttavia, a volte SDA impiega anche un po' di tempo in più per aggiornarlo. Per ulteriori informazioni ti invito a contattare il nostro servizio clienti. A presto! L’équipe Sarenza

tutto sempre perfetto e veloce
5.00

Non ho ancora ricevuto l'ordine.

sarenza.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno Valentina, Siamo dispiaciuti per il ritardo di spedizione che ha subito il tuo ordine. Da qualche giorno abbiamo un sovraccarico di ordini che ha causato questo ritardo e avevamo messo un messaggio in arancione sul sito per avvisare i clienti. La spedizione ci risulta comunque effettuata il 17/07. A presto! L’équipe Sarenza

Salve, il pacco e' arrivato ma ho notato che sulla linguetta delle scarpe sono un po' sporche.
3.00

sarenza.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno Nadia, Siamo dispiaciuti per ciò che ci hai segnalato. Se la macchia è troppo evidente, ti ricordiamo che hai fino a 100 giorni per effettuare un reso e speriamo che tu possa trovare un altro articolo che ti possa soddisfare appieno. A presto! L’équipe Sarenza

tutto ok

velocissimo

Puntuali,precisi complimenti davvero
5.00

A oggi non ho ancora ricevuto il pacco e col codice sda nn riesco neanke a rintracciarlo

sarenza.it risponde: 18.07.2017
Buongiorno Assunta, Siamo dispiaciuti per il ritardo di spedizione che ha subito il tuo ordine. Da qualche giorno abbiamo un sovraccarico di ordini che ha causato questo ritardo e avevamo messo un messaggio in arancione sul sito per avvisare i clienti. Il tuo pacco risulta in consegna per oggi. A presto! L’équipe Sarenza

eccellente, esattamente come nella descrizione, spedizione velocissima.
Molto soddisfatta

Perfetto

scarpe molto belle consigliate
4.67

Arriva prima la richiesta di Sarenza per la valutazione e poi la merce.
La
Merce è buona
Grazie
3.33

sarenza.it risponde: 18.07.2017
Buongiorno Mauro, Siamo dispiaciuti per il problema che ci segnali ma siamo altrettanto felici che tu sia soddisfatto della merce acquistata. Per qualunque ulteriore informazione ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800905660. A presto! L’équipe Sarenza

A me non è arrivato ancora alcun pacco Che fine ha fatto il mio ordine??? Per lo più non è tracciabile

sarenza.it risponde: 18.07.2017
Buongiorno Silvia, Siamo dispiaciuti per il ritardo di spedizione che ha subito il tuo ordine. Da qualche giorno abbiamo un sovraccarico di ordini che ha causato questo ritardo e avevamo messo un messaggio in arancione sul sito per avvisare i clienti. Il tuo pacco risulta in consegna per oggi. A presto! L’équipe Sarenza

Una garanzia Prezzi competitivi spedizione rapida.
5.00

Dopo due giorni che ho messo le reflex bianche infradito si sono rotte. Immetti boli. Non prenderò mai più nulla .
3.00

sarenza.it risponde: 18.07.2017
Buongiorno Giulia, Siamo dispiaciuti per il difetto che ci segnali nel tuo ordine. Abbiamo visto che il nostro servizio clienti si è già adoperato per proporti una soluzione. Per qualunque ulteriore informazione ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800905660. A presto! L’équipe Sarenza

sarenza.it recensioni

sarenza.it

sarenza.it è stato certificato il 16.07.2014 da Trusted Shops.

27-29 rue de Choiseul

Francia
RCS Paris B 480 188 507
Stéphane Treppoz
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in sarenza.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.