Certificato di ratioform.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 53 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 80 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Cortesia, professionalità e velocità nell'evadere le richieste

OK

consegna in notevole ritardo
1.00
Insufficiente

La merce è arrivata in buone condizioni ma il pacco è stato spedito con alcuni giorni di ritardo.
Il prodotto soddisfaceva la mia richiesta e mi sembra di buona qualità.
L'assistenza è cortese ma ho dovuto fare diversi solleciti per la spedizione e mi è stata spedita un determinato giorno, ma poi non è avvenuto , non so se in buona fede o meno.

Complessivamente non è male, si può acquistar
3.33
Discreto

Disponibili seri e precisi

molto soddisfatto
5.00

Ottimo servizio di assistenza, la consegna come da accordi e la merce come da aspettative.

Patrizia
4.67

Consegna un po' tardiva rispetto alla proposta...ma merce all'altezza delle aspettative.

5.00

Prodotto di alta qualità e consegna rispettata. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo raccomando

Come da manuale

non
2.00
Mediocre

Bravi, il materiale consegnato è conforme alle aspettative

OTTIMO
5.00

Ottimo fornitore serio e puntuale
5.00

Avevo chiesto espressamente telefonicamente il tracking perché avendolo spedito a casa, dovevo organizzami per essere presente. Cosa che invece non mi è stato comunicato e ho dovuto fare la trafila di chiamare e farmelo riconsegnare il giorno lavorativo successivo (da venerdì quindi a lunedì).
3.00
Discreto

ECCELLENTE

soddisfatta
5.00

Imballo perfetto, ordine e consegna ad ok

tutto perfetto

OTTIMO

ECCELLENTE

ottimo
5.00

Primo acquisto 2 scatole americane per bici arrivate puntuali e senza costi di trasporto.Pagamento tramite PAypal un plus
5.00

Ottimo contatto con la sede e consegna veloce
4.67

Comunicazione e servizio molto buoni

Ottima organizzazione.
5.00

Piccolo disguido in sede di spedizione.

GRAZIE
5.00

Buona assistenza e rispetto delle date concordate

5.00

ordinati 3 articoli arrivato solo 1 su 2 che dovevano essere in consegna garantita. Spese di trasporto addebitate quando non dovevano essere addebitate. Assistenza alla vendita (per storno addebito trasporto) molto lenta.
1.67
Mediocre

4.00

ottimo prodotto al giusto prezzo.
5.00

consiglio a tutti,prezzi imbattibili,ho confrontato i prezzi con gli altri siti online+++++++++++
5.00

Pregevole il servizio ed il supporto ai clienti. Un ringraziamento particolare ai signori Simone Rebuscini e Paolo, di RATIOFORM per l'efficienza dimostrata.
C Drum di Cappellato Mirella
Via G. Pascoli, 34
STANGHELLA (PD)

ratioform.it recensioni

ratioform.it

ratioform.it è stato certificato il 25.07.2014 da Trusted Shops.

Viale del Commercio 4

20080 Calvignasco (MI)
Iscr. Reg. Imp. MI Rea 1565074
Riccardo d´Auria
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in ratioform.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.