Ho acquistato per la prima volta su questo sito un paio di stivali Fuel ad un prezzo più basso rispetto tutti gli altri siti. Stivali arrivati puntuali, ben imballati, tutto perfetto. Ho dovuto restituire gli stivali per problemi di calzata e la cosa più importante è che il reso è stato semplice e il rimborso altrettanto veloce. Consiglio quindi questo sito per affidabilità e per convenienza sui prodotti venduti.
READ CAREFULLY THIS RATING
The company is definitely FIRST CLASS in service and I would be back buying their goods if not for two facts:
1) They showed different prices on French and Italian websites which is not an acceptable practice. When I accidentally discovered that the same merchandise was €40.00 cheaper on the French website I was negatively surprised and complained. To their merit though, they immediately refunded the difference. So please pay attention and compare.
2) Their Sales Return policy is not attractive. I had - reluctantly - to send them back the Jacket I've purchased because the size - well advertised by the vendor - was the right one but definitely not matching my very standard size. Not their fault, but the producer's. Bottom line, they don't have a return-free policy and sending them back the Jacket costed me 18% of a fairly expensive apparel. I will be a happy returning customer only if they change their return policy to something more acceptable like a fixed cost with a courier of their own. Again to their credit, refund was complete and timely.
Sono diversi anni che acquisto merce da Motoblouz, non ho mai avuto problemi, solo qualche sostituzione per cambio taglia errata, questa volta però mi hanno proprio deluso, ho ricevuto gli stivali venerdì 15/3/24 con un problema sullo stivale sinistro che presenta un’anomalia interna che mi provoca dolore, ho immediatamente segnalato il problema scrivendo al loro servizio clienti più di una volta, ma dopo 6 giorni e vari solleciti, non ho avuto una risposta piuttosto che una procedura su come risolvere il problema se la merce è difettosa, voglio cambiare gli stivali con lo stesso modello, stessa taglia, ma senza il difetto. Sinceramente non so più come comportarmi.
Segnala recensione
6 mar 2024
Recensione verificata
Para schiena inutilizzabile
Il para schiena che consigliate abbinato alla giacca che ho acquistato è completamente sbagliato non c’è il velcro per fissarlo e quindi è inutile
Segnala recensione
Risposta di motoblouz.it
11 mar 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti per l'accaduto, il servizio clienti è a sua completa disposizione qualora voglia verificare il prodotto ricevuto. Grazie per la sua fiducia. Lo staff di Motoblouz
10 mar 2024
Recensione verificata
Lordine non è ancora arrivata e doveva arrivare una settimana fa
Segnala recensione
Risposta di motoblouz.it
11 mar 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del suo ordine. Osserviamo che oggi finalmente è stato consegnato. Le nostre scuse per l'accaduto. Restiamo a sua completa disposizione. Grazie per la sua fiducia. Lo staff di Motoblouz
26 feb 2024
Recensione verificata
Ho ordinato un paio di scarpe n.45 e mi sono arrivate con il numero 44 all'interno di una scatola con scritto n.45.
Devo organizzare io il reso e pagare a mie spese un vostro errore.
Pessimo servizio!!!
Non comprerò mai più sul vostro sito
Segnala recensione
Risposta di motoblouz.it
29 feb 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti dell'accaduto. Purtroppo non abbiamo avuto nessun contatto da parte sua e di conseguenza non ci è noto l'errore. La invitiamo a prendere contatto con il servizio clienti per trovare una soluzione. Restiamo a sua completa disposizione. Grazie per la sua fiducia. Lo staff di Motoblouz
Ordinato merce l'08/01/2024 ma il 29/01/2024 ricevo mail con segnalazione di problemi sulla spedizione della merce. Forse causa dovuta al corriere/spedizioniere ma di fatto dopo 20 gg dall'ordine non ho la merce.
Segnala recensione
Risposta di motoblouz.it
6 feb 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti e capiamo il suo giustificato disappunto. Purtroppo la merce ci è stata resa senza preavviso e comunicazione da parte dello spedizioniere. Le confermiamo che la nuova spedizione rapida è partita oggi pomeriggio. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a sua completa disposizione. Grazie per la sua fiducia. Lo staff di Motoblouz
17 gen 2024
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto la merce, verificando sul link del trasportatore c'è scritto che la merce è stata resa al mittente senza nessuna spiegazione. Sto ancora attendendo notizie...
Segnala recensione
Risposta di motoblouz.it
19 gen 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti per l'accaduto. Purtroppo l'ordine ci viene restituito dallo spedizioniere senza ragione annunciata. Nel mentre che capiamo cosa ha determinato questo evento, il servizio clienti la contatterà per proporle rapidamente una soluzione. Le nostre scuse per l'accaduto Restiamo a sua completa disposizione. Grazie per la sua fiducia. Lo staff di Motoblouz
10 gen 2024
Recensione verificata
Merce pagata ma non arrivata
Segnala recensione
Risposta di motoblouz.it
19 gen 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna. In seguito al reclamo allo spedizioniere e l'analisi del caso abbiamo eseguito una nuova spedizione che è stata consegnata senza problemi. Restiamo a sua completa disposizione. Grazie per la sua fiducia. Lo staff di Motoblouz
30 dic 2023
Recensione verificata
Ritardoconsegna esagerato
Segnala recensione
Risposta di motoblouz.it
4 gen 2024
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti per il ritardo occorso nella consegna. Il reparto contabile ha trasmesso il rimborso delle spese di spedizione sostenute. Le nostre scuse per il disagio causato. Grazie per la sua fiducia. Lo staff di Motoblouz
14 gen 2024
Recensione verificata
Non ho ricevuto la merce
Segnala recensione
Risposta di motoblouz.it
19 gen 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti per il problema nella consegna. In accordo con le procedure sui reclami e ritardi, e a quanto le avevamo comunicato, abbiamo eseguito una nuova spedizione che è stata consegnata senza problemi. Restiamo a sua completa disposizione. Grazie per la sua fiducia. Lo staff di Motoblouz
17 dic 2023
Recensione verificata
Delusa del servizio
Non credo che comprerò di nuovo qualcosa dal vostro sito ho comprato degli stivali che erano stetti anche rispettando le misure da voi fornite, ho pagato 8€ per farli arrivare e 30€ per restituirli e avere un rimborso mi pare veramente troppo.
Segnala recensione
Risposta di motoblouz.it
19 dic 2023
Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti e capiamo il suo disappunto. Purtroppo attualmente non siamo in grado di poter offrire un servizio di reso gratuito. Restiamo a sua completa disposizione. Grazie per la sua fiducia. Lo staff di Motoblouz
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.