La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso.
Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile.
Non molto soddisfatta del servizio.
Ho fatto l’ordine una settimana fa e temo non arriverà in tempo x Natale
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
20 dic 2023
Salve Viviana,
Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Ci scusiamo per il ritardo, UPS ci ha informato di aver avuto un leggero ritardo nella spedizione, dovuto a un problema operativo. Il problema è stato risolto e ci aspettiamo di essere contattati a breve per la consegna.
In caso di domande, saremo lieti di aiutarvi.
Cordiali saluti,
Boboli
2 dic 2023
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla....
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
5 dic 2023
Salve,
Il pacco ha lasciato il nostro magazzino venerdì, UPS vi contatterà a breve per la consegna. Se avete domande, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Boboli
4 dic 2023
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto l’ordine
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
7 dic 2023
Ciao, Claudia
Prima di tutto, grazie per averci contattato,
ti informiamo che abbiamo controllato lo stato di spedizione dell'ordine 509945 e risulta consegnato.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda.
Saluti
27 ago 2023
Recensione verificata
Ho effettuato un ordine lo scorso 22 agosto, dopo due giorni ho scoperto che veniva offerta la spedizione gratuita. Sebbene il mio ordine non fosse partito, ho chiesto di farmi rientrare nella promozione nemmeno preannunciata 48 ore prima, ma mi è stato detto di no nonostante la annosa fidelizzazione
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
29 ago 2023
Salve Claudia,
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non possiamo fare eccezioni, tutti i clienti sono importanti per noi. Eseguiamo promozioni in giorni specifici e non possiamo applicare le stesse condizioni agli ordini effettuati prima o dopo tali giorni. Ci auguriamo che comprendiate. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda.
Cordiali saluti,
Boboli
25 set 2023
Recensione verificata
Corriere ups scandaloso
Il corriere ups a cui si affida nobili è inaffidabile sempre. Non consegnano mai con mille scuse differenti.
La merce invece buona
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
27 set 2023
Salve,
innanzitutto grazie per averci contattato,
al momento della consegna potrebbe essere che lei fosse assente e per questo UPS la lascia in un Acces Point. Abbiamo controllato lo stato dell'ordine e vediamo che è disponibile al seguente indirizzo:
MAIL BOXES ETC 2842 , 705 FLAMINIA VIA , A A , ROMA , 00191 , IT
Orari di apertura
Lun-Ven: 8:30-14:00
Sab, Dom: Chiuso
Telefono
0230303039
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda.
Saluti
boboli
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.