boboli.it- logo - recensioni

boboli.it

27 lug 2023
La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso. Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.

22 set 2023
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile. Non molto soddisfatta del servizio.

Le recensioni di boboli.it

Ottima esperienza d'acquisto

Buona la qualità e il prezzo del prodotto acquistato. Ho approfittato della spedizione gratuita e ho gradito molto l'iniziativa. Inoltre è stato aggiunto un omaggio molto apprezzato, un bel quaderno, nonostante la spesa non sia stata elevata. Spedizione più rapida del previsto. Ottima esperienza d'acquisto.
28 gen 2024
Buon materiale con bei colori e design.. si riceve sempre veloce e usano sempre materiali naturali
3 feb 2024

Tutto bene

Servizio rapido, tutto ben impacchettato e anche un quaderno per regalo. Tutto bello!
Prodotti molto belli, spedizione veloce con un piccolo quaderno omaggio!
Acquisto online veloce, prodotti eccellenti, spedizione perfetta!
Qualità dei vestiti sempre ottima,spedizione puntuale.
Prodotti buoni e molto belli....colorati....ottimo...
Materiale e fantasia di tinta fantastici
I capi sono arrivati in brevissimo tempo.
Veloci e precisi... Top

Look esclusivo con colori e fantasie bellissime

Mi piacciono tantissimo i colori vivaci utilizzati nell'abbigliamento che è davvero molto esclusivo...Tessuti buoni e anche il servizio funziona molto bene! La consegna mi è stata fatta in tempi brevi! Molto soddisfatta!
13 gen 2024
Mi piace moltissimo il vostro stile, i materiali durevoli, velocità di consegna. Compero anche in negozio qui a Bolzano, ma tengono solo taglie per bimbi/bebè, e le mie stanno crescendo.
27 gen 2024
Pacco arrivato puntuale e abbigliamento da bambina bellissimo e di qualità . Peccato non poter modificare o annullare un ordine appena fatto .. ho sbagliato con una taglia e ho dovuto decidere se tenerla o fare il reso . Se avessi potuto modificare l’ordine un attimo dopo averlo fatto sarebbe stato tutto più semplice! Comunque vale assolutamente la pena acquistare questa marca !
Abbigliamento particolare e colorato diverso dal solito. Materiali ottimi e prezzi competitivi. Consegna veloce e all'interno un quaderno molto gradito.
13 gen 2024
Il sito è chiaro! Si potrebbero rendere le gift card digitali, inviabili on line! Così da non usare corriere e da inviarle istantaneamente.

Abito, puntualità, omaggio

Il tessuto dell’abito, la puntualità nella consegna e l’omaggio inserito nella spedizione (un grazioso quadernino).
Abbigliamento carino e sfizioso. Ottimo per i bimbi. Nella spedizione aggiungerei solo delle buste o carta regalo.