it.arketicom.com- logo - recensioni

it.arketicom.com

Certificato dal: 15 lug 2019
it.arketicom.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

La spedizione è stata velocissima nonostante il periodo di natale. Ci avete letteralmente salvato il sedere. (Cuscini per sedie) Mi piace molto il fatto che i laccetti non siano delle semplici lingue di tessuto ma dei veri e propri lacci

Prodotto non fatto a regola d'arte. Consegna puntuale.

Le recensioni di it.arketicom.com

Il prodotto é ben rifinito e di ottima qualità, consegna puntuale. Complimenti , ottimo fornitore.
27 gen 2024
12 dic 2023
Ho comprato una poltrona sacco in tessuto che è un ottimo prodotto però una critica la devo fare cioè è passato solo un anno dall’acquisto e l’interno va rimpolpato con palline nuove e la fodera interna non ha la cerniera e quindi ho dovuto comprare un sacco di ricambio, questo la produzione doveva prevederlo. Grazie Valentina
Risposta di it.arketicom.com
12 dic 2023
Buongiorno Valentina e mille grazie per la sua recensione! Mi preme però sottolineare che lei ha ricevuto la poltrona a gennaio 2022, sono quasi 2 anni che la utilizza. Inoltre da ciò che ha scritto sembrerebbe che non si possa ricaricare per mancanza di cerniera: non è cosí, non sarebbe possibile per noi produrre la sacca interna senza cerniera. È probabile che lei non l'abbia vista? Tutte le parti che compongono la poltrona sacco Sessantotto possono essere sostituite e sono tutte disponibili sul nostro sito. Dove qualcosa manca, interveniamo noi direi quasi istantaneamente per risolvere :) Spero che possa trascorrere le festività comodamente sulla nostra Poltrona Sacco Sessantotto! Un Cordiale Saluto da tutto lo staff!
15 set 2023
Prodotto molto buono, unica nota negativa la parte inferiore è in colore bianco, anzichè tortora come il precedente.
Prodotto come da descrizione e consegna secondo i termini definiti