erbolinea.com

Certificato dal: 25 nov 2021
erbolinea.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho gradito la precisione e l’aggiornamento delle info sulla consegna e la celerità della stessa. Mi farebbe piacere avere la possibilità di testare dal vivo le fragranze per poter fare ulteriori scelte, in merito a questo chiedo se ci sono punti vendita a Milano o agenti.

4 ott 2023
I prodotti sono sicuramente buoni ma il servizio al cliente non altrettanto. Sul sito, tramite il tasto messaggi avevo posto alcune domande e non hanno mai risposto, ho chiamato io dopo due settimane per parlare direttamente e porgere il mio quesito Sempre sul sito promettono la consegna in 24h se acquisti per più di 49€ Ho fatto il mio ordine il 26 settembre e ho ricevuto i prodotti il 2 ottobre con la promessa da parte dell’azienda che x scusarsi del ritardo mi avrebbero omaggiata di una profumazione che non ho ricevuto.

Le recensioni di erbolinea.com

1 apr 2024
Non posso recensire nulla sto ancora aspettando la consegna di quanto ordinato.
Prodotti eccellenti Servizio online senza problemi
Seri e velocissimi🤗
Imballaggio ottimo

Veloci e puntuali
prodotti buoni, prezzi non esosi
9 gen 2024
Ottima esperienza, ricomprerò sicuramente C'è stato un piccolo problema con l'ordine che è stato prontamente risolto contattando l'assistenza
Prodotti molto apprezzati. Servizio di consegna trasparente e tracciato
23 dic 2023
Professionalità e velocità nella consegna.
6 gen 2024
30 giu 2023
Ottimi prodotti, fragranze eccellenti, spedizioni veloci. "Vin di .. Vino" il top delle fragranze. Serietà dell'azienda e del customer service: disponibili, premurosi nell'assistenza, corretti e tempestivi nei riscontri. Bravi!
12 giu 2023
Ho riacquistato sia l'essenza per vaporizzatore che il deodorante spray nella fragranza "legni imperiali". Oltre a piacere a me, chiunque entra in casa mia mi fa i complimenti per il profumo che si sente!
25 nov 2023

Ottimi profumatori

Adoro i profumatori d'ambiente di questa marca,sono tutti fantastici e il profumo si sente sempre,non solo all'inizio. Consegna veloce e quando ci sono offerte è un piacere acquistare in questo sito
21 apr 2023

soddisfatto

Assotimento prodotti e rapidità di consegna