Certificato di lesara.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 2.015 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 2.015 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

4.00

tutto ok il prodotto sembrava meglio visto sul sito.
4.00

Non ho ben capito perché hanno effettuato due spedizioni anziché una, comunque è arrivato tutto in tempo utile per poter poi consegnare il regalo
4.33

l'ordine è andato a buon fine l'unico problema ci sarebbe voluta una taglia in più dei reggiseni che ho acquistato
4.67

sono più che soddisfatta degli articoli che ho ordinato. Minima spesa per una gran soddisfazione.10 e lode su prodotti e consegna

tutto ok grazie mille Silvia
5.00

Veloce e affidabile... grazie.
4.33

Articoli come da descrizione prodotto.
Chiesto chiarimenti sulla spedizione, risposta arrivata cortese, immediata, chiara e esaustiva
Grazie

Soddisfatta

lesara.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno Gabriella, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

tutto ok ..ho avuto problemi col corriere ma ho risolto grazie

lesara.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno Paola, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

SUPER

lesara.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Consegna ricevuta in anticipo,merce:era cio' che mi aspettavo.

lesara.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno Barbara La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

tutto ok

lesara.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno Riccardo La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

molto soddisfatta

lesara.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno Francesca La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

tutto ok

lesara.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Senza parole
Insufficiente

Mi hanno sospeso la account, dopo avere pagato con carta di credito.ma sono stato rimborsato a pieno

lesara.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno la ringrazio per il suo feedback! Per qualsiasi ulteriore informazione, il nostro Servizio Clienti resta a sua disposizione all’indirizzo email service@lesara.it Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Merce come da foto spedizione ok.

lesara.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno Matteo, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Arrivato tutto in tempo. Merce valida. Ottima esperienza

lesara.it risponde: 21.02.2017

La consegna è stata senza ritardi, la merce ottima come mi aspettavo

lesara.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno Andrew La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

come sempre ho ricevuto regolarmente quanto da me ordinato

lesara.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno Umberto La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Consegna nei tempi accordati, merce assolutamente perfetta tale come le foto. Farò altri acquisti in futuro.

lesara.it risponde: 21.02.2017

Tutto somato la merce era buona.Mi sono piacuti.

lesara.it risponde: 21.02.2017

Ho ricevuto il mio ordine e sono molto soddisfatta

lesara.it risponde: 21.02.2017

Materiale scadente, e foto dell'articolo presente sul sito non veritiera.

lesara.it risponde: 21.02.2017
Buongiorno Elia la ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace non sia soddisfatto al 100% del servizio offerto da Lesara. Per ogni suggerimento e critica, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione all ’indirizzo email service@lesara.it Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Ditta seria e presente per ogni tipo di richiesta, peccato che la merce ordinata fosse fallata ma penso che non dipenda da loro, certo che prima di ordinare ci penserò parecchio per la paura di ricevere merce che non vada bene e di rimetterci le spese di spedizione, perchè quelle non vengono rimborsate. Il voto alla mia valutazione? 5 stelle

lesara.it risponde: 20.02.2017
Buongiorno Silvana, mi dispiace che l’articolo consegnato risulti difettoso. I nostri prodotti vengono sottoposti a un rigido controllo di qualità anche se, come lei ha detto bene, qualche prodotto può scappare ai controlli. Il suo ordine è già stato rimborsato. Spero possa rimanere comunque tra i nostri clienti in futuro. Saluti, Chiara di Lesara

Vorrei elliminare

lesara.it risponde: 20.02.2017
Salve Selly, se volesse cancellare un ordine, la prego di contattare il nostro servizio clienti telefonicamente o tramite email a service@lesara.it. La aiuteranno loro per questa richiesta! Saluti, Chiara di Lesara

Ordine arrivato nei giorni stabiliti, la merce era come da foto, grazie.

lesara.it risponde: 20.02.2017
Buongiorno Giovanna, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Soddisfatto

lesara.it risponde: 20.02.2017
Buongiorno Ousmane, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Purtroppo abbiamo ricevuto un paio di scarpe che avevano numeri diversi entrambe dovevano essere 37 invece una era 37 e l'altra 38 e poi i tempi di consegna molto lunghi.

lesara.it risponde: 20.02.2017
Buongiorno Antonella, La ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace che la taglia dell’articolo ricevuto non sia quella giusta. Le ricordo che ha diritto a effettuare il reso dell'articolo entro 30 giorni dalla data di consegna. Per qualsiasi altra informazione in merito, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione all’indirizzo email service@lesara.it. Saluti, Chiara

Ottimo servizio, merce di buona qualità, bene anche per il post vendita

lesara.it risponde: 20.02.2017
Buongiorno Gaspare, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Grazie

lesara.it risponde: 20.02.2017
Buongiorno Alessandro, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

merce non rispondente alle aspettative di qualità mediocre

lesara.it risponde: 20.02.2017
Buongiorno Gianfranco, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Ho già fatto un ordine in precedenza e la merce mi è arrivata dopo tre giorni...ne ho rifatto un altro il 26 gennaio 2017 ma ad oggi 18 febbraio sono ancora in attesa

lesara.it risponde: 20.02.2017
Salve Giuseppina, la ringraziamo per il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via email aggiornandola sullo stato del suo ordine. Ci spiace molto per il disguido. Saluti, Chiara di Lesara

Nulla di cui lamentarmi.

lesara.it risponde: 20.02.2017
Buongiorno Enza, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Davvero ottimo

lesara.it risponde: 20.02.2017
Buongiorno Anna, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

la taglia del capo da me ordinato non corrisponde alle misure indicate , ho ordinato una xxl e corrisponde ad una l , dalla circonferenza vita data a 118 cm ne sono 106 quindi per me inservibile. avrei voluto rispedirlo e pagare la spedizione , ho preferito regalarlo , non sarò loro cliente

lesara.it risponde: 20.02.2017
Buongiorno Nicola, La ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace che la taglia dell’articolo ricevuto non sia quella giusta. Stiamo cercando di uniformare le taglie e correggerle anche in base ai vostri feedback. Si ricordi che il reso è gratuito! Saluti, Chiara

ottimo

lesara.it risponde: 20.02.2017
Buongiorno Roberto, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

lesara.it recensioni

lesara.it

lesara.it è stato certificato il 04.07.2016 da Trusted Shops.

Schwedter Straße 36a

10435 Berlin
Amtsgericht Berlin (Charlottenburg) HRB 153148
Roman Kirsch
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in lesara.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.