Certificato di lesara.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 2.123 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.146 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ho effettuato l'ordine il 01.09.2017. Dopo numerose Email inviate senza risposta finalmente il 20/9 ricevevo una Email che comunicava che l'articolo ordinato non era disponibile. per cui annullavano l'ordine. Ho cercato molte volte di telefonare, ma il telefono era sempre occupato. Comunicazione pessima. Non e' possibile confermare l'ordine con Email e successivamente annullalrlo .
Insufficiente

Copriletto ordinato e pervenuto nei tempi previsti. Spedizione molto veloce. Grazie
4.00

Articoli utili a prezzo ragionevome.
Consegna rapidissima
5.00

Ho avuto la sfortuna di ricevere un prodotto al quale non hanno fatto i dovuti controlli la c a gas 5 fuochi. Aveva la leccarda ro inata, i passanti laterali x le griglie dissaldati. dal servizio clienti ho avuto un ottima assistenza nel cambio prodotto, ci sono stati grossi problemi con il vettore nel ritiro e nel reso del nuovo. Sono passati oltre 15 giorni.
Per fortuna concluso con la c
3.33
Discreto

Merce ricevuta in tempi brevissimi cpnsigliato

lesara.it risponde: 26.09.2017
Buongiorno, La ringrazio molto per le sue gentili parole! I migliori saluti, Chiara di Lesara

come da descrizione, tutto okau

lesara.it risponde: 26.09.2017
Buongiorno. Apprezziamo molto la tua recensione positiva! Speriamo continuerà a fare acquisti sul nostro portale. I migliori saluti, Chiara di Lesara

Rapido nella spedizione e cortesi e precisi nel dare informazioni al telefono

lesara.it risponde: 26.09.2017
Buongiorno, sono contenta sia felice per l'esperienza che ha avuto su Lesara! I migliori saluti, Chiara di Lesara

lesara.it risponde: 26.09.2017
Buongiorno , grazie per la sua recensione! Speriamo continuerà ad acquistare su Lesara e divertirsi con lo shopping! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Tutt Ok

Felicissima

lesara.it risponde: 26.09.2017
Buongiorno , sono veramente felice di leggere la sua recensione! Grazie! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Ottimo prodotti

lesara.it risponde: 26.09.2017
Buongiorno, i clienti felici sono la nostra priorità! Grazie tante per la sua recensione! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Soddisfatta...

lesara.it risponde: 26.09.2017
Buongiorno , grazie per aver trovato il tempo di scriverci questa recensione! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Ottima

lesara.it risponde: 25.09.2017
Buongiorno Gianni, la ringrazio molto per il suo feedback positivo! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

tutto perfetto come sempre

lesara.it risponde: 25.09.2017
Buongiorno , La ringrazio molto per le sue gentili parole! I migliori saluti, Chiara di Lesara

perfetto

perfetto

tutto eccellente

lesara.it risponde: 25.09.2017
Buongiorno, Apprezziamo molto la tua recensione positiva! Speriamo continuerà a fare acquisti sul nostro portale. I migliori saluti, Chiara di Lesara

Discreta
3.33
Discreto

Brutta consegna
2.33
Mediocre

lesara.it risponde: 25.09.2017
Buongiorno Silvio, la ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace non sia soddisfatto al 100% del servizio offerto da Lesara. Per ogni suggerimento e critica, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione all ’indirizzo email service@lesara.it Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

sono contento dell'acquisto non c'è niente da dire
4.33

lesara.it risponde: 25.09.2017
Buongiorno Luciano sono contenta sia felice per l'esperienza che ha avuto su Lesara! I migliori saluti, Chiara di Lesara

sono soddisfatto dell'acquisto
4.33

lesara.it risponde: 25.09.2017
Buongiorno Luciano, grazie per la sua recensione! Speriamo continuerà ad acquistare su Lesara e divertirsi con lo shopping! I migliori saluti, Chiara di Lesara

tutto sommato siamo soddisfatti degli acquisti, la perfezione non esiste, ma apprezzo l'impegno con cui lavorate, la prova è che ho fatto altri acquisti da lesara
3.67

lesara.it risponde: 25.09.2017
Buongiorno Luciano, sono veramente felice di leggere la sua recensione! Grazie! I migliori saluti, Chiara di Lesara

prodotti conformi alle immagini del sito, velocità nella spedizione

lesara.it risponde: 25.09.2017
Buongiorno Domenica, i clienti felici sono la nostra priorità! Grazie tante per la sua recensione! I migliori saluti, Chiara di Lesara

precisi e puntuali. top

lesara.it risponde: 25.09.2017
Buongiorno Fabrizio, grazie per aver trovato il tempo di scriverci questa recensione! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Mi ritengo nel complesso soddisfatto . sito da consigliare

lesara.it risponde: 25.09.2017
Buongiorno, la ringrazio molto per il suo feedback positivo! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Velocissimi e puntuali

Ottimo acquisto perfetto

lesara.it risponde: 22.09.2017

Tutto ottimo sia la merce che la consegnaComprerò ancora da voi .Grazie

lesara.it risponde: 22.09.2017

Dato il prezzo che ho pagato non potevo aspettarmi scarpe migliori

lesara.it risponde: 22.09.2017

Personale gentile e disponibile, consegna veloce

lesara.it risponde: 22.09.2017
Buongiorno , i clienti felici sono la nostra priorità! Grazie tante per la sua recensione! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Arrivato nei modi giusti

lesara.it risponde: 22.09.2017

Come già detto con contatto vs serv clienti il problema di mancata consegna mo ha creato il corriere brt che non ha eseguito con accuratezza lo standard previsto di riconsegna al secondo tentativo

lesara.it risponde: 22.09.2017
Buongiorno, la ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace non sia soddisfatto al 100% del servizio offerto da Lesara. Per ogni suggerimento e critica, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione all ’indirizzo email service@lesara.it Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

spedizione nei termini previsti

lesara.it risponde: 22.09.2017
Buongiorno, grazie per aver trovato il tempo di scriverci questa recensione! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Buona qualità ottimo prezzo

lesara.it risponde: 22.09.2017
Buongiorno Anna, la ringrazio molto per il suo feedback positivo! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Bonissimo

lesara.it risponde: 22.09.2017

Buona la qualità della merce,ma incompleta la spedizione.

lesara.it risponde: 22.09.2017
Buongiorno , Apprezziamo molto la tua recensione positiva! Speriamo continuerà a fare acquisti sul nostro portale. I migliori saluti, Chiara di Lesara

Il vestito è arrivato perfetto.

NON HO ANCORA RICEVUTO L'ORDINE

lesara.it risponde: 22.09.2017
Buongiorno. ci spiace se non siamo riusciti a renderla felice. Vorremmo saperne di più e vi chiedo di chiarificarci la situazione a service@lesara.it. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

lesara.it risponde: 22.09.2017
Buongiorno, sono veramente felice di leggere la sua recensione! Grazie! I migliori saluti, Chiara di Lesara

lesara.it recensioni

lesara.it

Abbigliamento Donna & Uomo, Casa & Lifestyle

lesara.it è stato certificato il 04.07.2016 da Trusted Shops.

Lesara è il negozio online che offre prodotti trendy di moda e lifestyle al miglior prezzo. Grazie alla diretta collaborazione con i produttori, Lesara è in grado di offrire ai suoi clienti gli articoli più richiesti, non solo in tempi più rapidi, ma anche in una migliore qualità e a prezzi più vantaggiosi. Il variegato assortimento, che comprende offerte imperdibili dall'ambito moda, gioielli, arredo & lifestyle, garantisce un'esperienza di shopping smart e coinvolgente. Servizio clienti di prima classe, sicurezza certificata degli acquisti, qualità top e garanzia del miglior prezzo sono il marchio di fabbrica di Lesara.

Schicklerstraße 5 - 7

10179 Berlin
Amtsgericht Berlin (Charlottenburg) HRB 153148
Roman Kirsch
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in lesara.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.