Certificato di lesara.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.651 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 1.651 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Sono poco soddisfatta della qualità della merce. Il prezzo è più che soddisfacente. Grazie per il servizio che ho trovato eccellente.

Tutto ok,grazie.
4.00

Un po' lenta la consegna ma tutto sommato ok

nessun problema

Tutto OK.

lesara.it risponde: 19.01.2017
Buongiorno Giovanni, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Merce come da immagine , nessun problema per la consegna

lesara.it risponde: 19.01.2017
Buongiorno, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Sodisfatto
5.00

Sono sempre precisi con i clienti sodisfatta.

lesara.it risponde: 19.01.2017
Buongiorno Liliana, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Tutto bene

lesara.it risponde: 19.01.2017
Buongiorno Massimiliano, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

lesara.it risponde: 19.01.2017
Buongiorno Lorenzo, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Ottima merce.. spedizione ok

lesara.it risponde: 19.01.2017
Buongiorno Lorena, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Positivo

lesara.it risponde: 19.01.2017
Buongiorno, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

A parte per qualche giorno che pensavo la merce fosse sparita, per tutto il resto è stato eccellentissimo GRazie.

lesara.it risponde: 19.01.2017

Merce perfettamente conforme alle aspettative, ben confezionata .

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Adriana, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

okokokokok

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Federico, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

SON DISPIACIUTO; L'ORDINE NON STATA CONSEGNATA COME PREVISTO
3.00

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno, La ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace che la qualità dell’articolo ricevuto non la soddisfi. Le assicuriamo che stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio e la qualità degli articoli compresi nella nostra offerta. Per qualsiasi richiesta e delucidazione in merito, può contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email service@lesara.it Le auguro una buona

consegna nei tempi indicati (sebbene fosse il periodo natalizio).
oggetto perfettamente rispondente alla descrizione.
molto soddisfatto.

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Stefano, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

ho acquistato per la prima volta e devo dire ottimo ho anche effettuato un reso senza alcun problema

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Nadia, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Puntualità professionalità e cura del cliente. Di sicuro continuerò a fare shopping da loro

Tutto arrivato come richiesto

Positiva

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Davide, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

lesara.it risponde: 17.01.2017

la roba è stata consegnata puntuale ed è ottima

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Caterina, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

guardando il cappotto sul sito ci si fa un idea poco chiara, sembra molto piu' spesso, poi non avevo tenuto conto di quanto fosse fastidiosa la lana sulla pelle nella parte del colletto, comunque lo tengo, lo faro' rivestire con un materiale meno irritante,grazie.
4.33

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Carlo, la ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace non sia soddisfatto al 100% del servizio offerto da Lesara. Per ogni suggerimento e critica, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione all’indirizzo email service@lesara.it Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Ordine corrispondente a quanto richiesto. Spedizione e consegna puntuali.

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Piera, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Monica, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

SONO MOLTO SODDISFATTA SIA PER LA VELOCITA' CHE PER LA QUALITA' DEGLI ACQUISTI. OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Daniela, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Tutto ottimamernte riuscito

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Mauro, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Tutto okei.do 10

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Teresa, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Consegna velocissima malgrado feste Natalizie, assistenza eccellente.
Merce rimandata indietro non purché non bella ma per la taglia grande rispetto alle misure di riferimento. Attendo rimborso per poi rifare l'ordine.

bellissime e comode

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Diego, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Merce perfetto. Consegna puntuale. Tutto perfetto come pensava

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Marina, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Molto precisi nella spedizione..... rapporto qualità prezzo ottimo.....acquisterò di nuovo

Precisi

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Marco, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Tutto ok Consigliato

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Angela, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

tutto molto bene

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Giorgio, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Complimenti, tutto ok

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno Antonio, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Mi dispiace perchè con il servizio clienti mi sono trovato molto bene, ma finchè il corriere partner sarà Bartolini non farò più acquisti sul portale Lesara
3.33

lesara.it risponde: 17.01.2017
Buongiorno, la ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace non sia soddisfatto al 100% del servizio offerto da Lesara. Per ogni suggerimento e critica, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione all’indirizzo email service@lesara.it Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Ho ricevuto le scarpe, ma il modello sbagliato Ma le ho tenute ugualmente
3.33

lesara.it risponde: 17.01.2017
uongiorno, mi dispiace che l’articolo consegnato risulti sbagliato. I nostri prodotti vengono sottoposti a un rigido controllo di qualità, pertanto la invito a mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email service@lesara.it Riceverà l'aiuto che cerca, per risolvere il problema con rapidità ed efficacia. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

lesara.it recensioni

lesara.it

lesara.it è stato certificato il 04.07.2016 da Trusted Shops.

Schwedter Straße 36a

10435 Berlin
Amtsgericht Berlin (Charlottenburg) HRB 153148
Roman Kirsch
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in lesara.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.