Certificato di lesara.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 1.990 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 3.373 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Mi sono trovata benissimo
5.00

Ottimo venditore, buona merce e consegna veloce e nei tempi. Da consigliare
4.67

molto soddisfatta
5.00

Scusate ma ho scritto il commento nel primo ordine. La merce merita di essere acquistata, Lesara è un ottimo negozio ma si disperde nella consegna. Un consiglio?? Cambiate gestione delle spedizioni.
3.67

Ho fatto 2 ordini, 2 pantaloni e dopo 3. Invece di aspettare 15 giorni, è arrivato un pezzo solo dopo 18 giorni ma l'ultimo pantalone del secondo ordine. Dopo sono arrivati gli altri entro 25 giorni con un complessivo di 3 spedizioni. 1+2+2 5 pantaloni acquistati. La merce è di ottimo stato, ma la consegna è disordinata e nelle ultime 2 spedizioni non sono stato avvertito del loro arrivo.

Ottimo venditore
5.00

La mia prima volta con Lesara, soddisfatta in pieno in tutto
5.00

Ancora non ho ricevuto nulla
1.00
Insufficiente

ho dato 3 sulla merce non perche non era buona ma perche mancava un pezzo,mancava il set di mestoli ma la qualità del prodotto è ottima
4.33

Molto bene

Tutto perfettamente in ordine

tutto ok,grazie.

Sono passati piu di 15 giorni ma della mia 2 spedizione nemmeno l ombra
2.67
Discreto

il prodotto fatto bene e di buona qualità, consegna nei termini prestabiliti

Bene
4.00

Non ho avuto nessun problema...merce ottima e assistenza in tutto per qualsiasi ritardo o spiegazioni

avevo gia' acquistato ancora
3.50

OTTIMO L'ACQUISTO, IL PRODOTTO, LA SPEDIZIONE, TUTTO COME IN FOTO E IN DESCRIZIONE DEL PRODOTTO , BRAVI E SERI

bene prodotti confezione danneggiata

non ho avuto necessità di contattare l'Assistenza

non ho avuto necessità di contattare l'Assistenza

Soddifatta
Merce in perfette condizioni e come ordinate : misura e colore
4.33

perfetto

perfetto
5.00

non ho avuto problemi e sono soddisfatta dei capi acquistati
4.50

Tutto perfetto come da aspettative

spettacolo

Da consigliare

perfetta
5.00

tutto ok lo consiglio certamente

AMPIAMENTE SODDISFATTA
5.00

Ottimo sito su cui acquistare. Taglie comode e buona qualità. Velocità nelle consegne e eventuali resi.
Gli articoli corrispondono alle foto e descrizioni.
5.00

ho ricevuto la merce ma la felpa è macchiata è in piu' ho fatto un reclamo da piu' di un mese senza aver avuto assistenza e questa è poca serieta' anche perche' mi avete perso come cliente .. buona giornata.
2.33
Mediocre

Tutto come me lo aspettavo. Sono contenta di Lesara e lo consiglio

tutto perfetto
5.00

Tutto bene, merce conforme e spedizione entro i termini stabiliti. Grazie
4.00

Assistenza clienti cordiale e molto buona. A volte la merce non è come mostrata è descritta, più scadente.
4.00

Consigliato ma tempi spedizione troppo lunghi
4.67

Effettuato reso ma dopo oltre 30gg non ho ancora ricevuto il rimborso
3.33
Discreto

Ottimo negozio, spedizione puntuale

lesara.it recensioni

lesara.it

Abbigliamento Donna & Uomo, Casa & Lifestyle

lesara.it è stato certificato il 04.07.2016 da Trusted Shops.

Lesara è il negozio online che offre prodotti trendy di moda e lifestyle al miglior prezzo. Grazie alla diretta collaborazione con i produttori, Lesara è in grado di offrire ai suoi clienti gli articoli più richiesti, non solo in tempi più rapidi, ma anche in una migliore qualità e a prezzi più vantaggiosi. Il variegato assortimento, che comprende offerte imperdibili dall'ambito moda, gioielli, arredo & lifestyle, garantisce un'esperienza di shopping smart e coinvolgente. Servizio clienti di prima classe, sicurezza certificata degli acquisti, qualità top e garanzia del miglior prezzo sono il marchio di fabbrica di Lesara.

Schicklerstraße 5 - 7

10179 Berlin
Amtsgericht Berlin (Charlottenburg) HRB 153148
Roman Kirsch
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in lesara.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.