Certificato di lesara.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 2.610 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 2.662 recensioni.

• Consegna

Tutto ok,grazie

tutto ok

Tutto ok e velocissimi
5.00

Ho ricevuto la merce . Tutto ok tranne un'articolo che era errato , l'ho rispedito e sono in attesa di riscontro.
4.33

La merce era in un stato disastroso
1.33
Insufficiente

tutto bene

Soddisfatta

Articolo arrivato in tempo

Lo consiglio a tutti.
5.00

venditore affidabile e professionale.
non ho dato voto all'assistenza perché non ne ho usufruito
4.50

Rapporto qualità prezzo ottimo
Ho solo reso un capo per taglia sbagliata .
...jeans grandi
4.67

buon rapporto qualita prezzo consegna veloce e senza disturbo

tutto OK

lesara.it risponde: 26.05.2017
Buongiorno, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

ottima

lesara.it risponde: 26.05.2017
Buongiorno, Apprezziamo molto la tua recensione positiva! Speriamo continuerà a fare acquisti sul nostro portale. I migliori saluti, Chiara di Lesara

ottima

lesara.it risponde: 26.05.2017
Buongiorno La ringrazio molto per le sue gentili parole! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Buon servizio

lesara.it risponde: 26.05.2017
Buongiorno La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Ottima

lesara.it risponde: 26.05.2017
Buongiorno La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Prodotto arrivato oltre tempi indicati. Media qualità.
2.67

lesara.it risponde: 26.05.2017
Buongiorno Moira, la ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace non sia soddisfatto al 100% del servizio offerto da Lesara. Per ogni suggerimento e critica, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione all ’indirizzo email service@lesara.it Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Buona

lesara.it risponde: 26.05.2017

tutto perfetto come nella descrizione

lesara.it risponde: 26.05.2017

Buona e rapida la consegna, a volte mediocre la merce, difficoltà nel seguire le pratiche di reso che spesso vanno sollecitate.
3.00

lesara.it risponde: 26.05.2017
Buongiorno Raffaella, la ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace non sia soddisfatto al 100% del servizio offerto da Lesara. Per ogni suggerimento e critica, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione all ’indirizzo email service@lesara.it Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Merce conforme alla descrizione. Spedizione veloce.soddisfatto

lesara.it risponde: 26.05.2017

Consegna nei tempi, prodotto perfetto.

Soddisfatta dell'acquisto

lesara.it risponde: 26.05.2017

Consegna nei tempi previsti Il.prodotto discreto un cardigan Pensavo solo che fosse estivo@ pero tutto ok Grazie Emanuela

lesara.it risponde: 26.05.2017
Buongiorno Emanuela, la ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace non sia soddisfatto al 100% del servizio offerto da Lesara. Per ogni suggerimento e critica, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione all ’indirizzo email service@lesara.it Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Ottimo sito

lesara.it risponde: 26.05.2017

Tutto ok. Consegna in più trance

spedizione veloce

lesara.it risponde: 26.05.2017
Buongiorno Apprezziamo molto la tua recensione positiva! Speriamo continuerà a fare acquisti sul nostro portale. I migliori saluti, Chiara di Lesara

La consegna, da parte del Corriere incaricato, é risultata troppo lunga.
Grazie.

lesara.it risponde: 26.05.2017
Buongiorno Riccardo, la ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace non sia soddisfatto al 100% del servizio offerto da Lesara. Per ogni suggerimento e critica, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione all ’indirizzo email service@lesara.it Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Non ho gradito l'evasione dell'ordine in due spedizioni. Il prodotto ricevuto è conforme alle aspettative.
3.33

lesara.it risponde: 26.05.2017
Buongiorno Giustina, Grazie per il suo feedback! Lesara spesso divide gli ordini in diverse spedizioni, in quanto disponiamo di due magazzini separati. Per qualsiasi ulteriore informazione, contatti il nostro Servizio Clienti. Saluti, Chiara

tutto ottimo

lesara.it risponde: 24.05.2017
Buongiorno ! La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Puntuali

lesara.it risponde: 24.05.2017
Buongiorno Margherita, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Tutto eccellente

Tutto molto preciso.

lesara.it risponde: 24.05.2017
Buongiorno La ringrazio molto per il suo feedback Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Sono molto confortevoli e a volte dimentico di indossarle.
Le ho acquistate per usarle solo in casa, (perché cercavo una scarpa da indossare in casa), ma come ho detto prima, dimentico di indossarle e vado tranquillamente a fare la spesa, senza problemi.
Soddisfattissimo.

lesara.it risponde: 26.05.2017

Le indosso ancora adesso, e non sento il bisogno di toglierle per indossare le altre scarpe che ho acquistato dal vostro negozio, per quanto sono leggere e confortevoli.

lesara.it risponde: 24.05.2017
Buongiorno Gianmario, La ringrazio molto per le sue gentili parole! I migliori saluti, Chiara di Lesara

lesara.it recensioni

lesara.it

lesara.it è stato certificato il 04.07.2016 da Trusted Shops.

Schwedter Straße 36a

10435 Berlin
Amtsgericht Berlin (Charlottenburg) HRB 153148
Roman Kirsch
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in lesara.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.