Certificato di lesara.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 2.451 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 2.951 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

tutto ok

5.00

Consegna in pochissimo tempo L'abito rispecchia a pieno la descrizione Nn sarà sicuramente l'ultimo ordine...

5.00

Il pacco è arrivato entro la scadenza e il cornuti funziona correttamente

Merce non soddisfacente
3.67

Consegna veloce e puntuale, merce come da aspettative.
5.00

Merce e spedizione tutto ok. Consiglio l'acquisto su lesara

Bravi

lesara.it risponde: 21.07.2017
Buongiorno, sono contenta sia felice per l'esperienza che ha avuto su Lesara! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Tutto perfetto...ottimo prodotto e consegna rapida..

lesara.it risponde: 21.07.2017
Buongiorno, grazie per la sua recensione! Speriamo continuerà ad acquistare su Lesara e divertirsi con lo shopping! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Sono molto soddisfatta del mio ordine.. consegna rapidissima e merce conforme alle aspettative.. tutto perfetto

lesara.it risponde: 21.07.2017
Buongiorno, sono veramente felice di leggere la sua recensione! Grazie! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Il prodotto è bello e di ottima qualità.Bella vestibilità Sono soddisfatta

lesara.it risponde: 21.07.2017
Buongiorno, i clienti felici sono la nostra priorità! Grazie tante per la sua recensione! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Non ho ricevuto il mio ordine e ho ricevuto pessima assistenza. Dopo tanta fatica sono stata rimborsata.
1.00
Insufficiente

lesara.it risponde: 21.07.2017
Buongiorno , la ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace non sia soddisfatto al 100% del servizio offerto da Lesara. Per ogni suggerimento e critica, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione all ’indirizzo email service@lesara.it Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Ordine ricevuto in anticipo rispetto a quanto comunicato all inizio. Ottimo rapporto qualitá prezzo della merce.

lesara.it risponde: 21.07.2017
Buongiorno Chiara, grazie per aver trovato il tempo di scriverci questa recensione! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Le taglie sono leggermente abbondanti ma i capi che ho ricevuto corrispondono alla descrizione e sono arrivati senza eccessivi ritardi.

sono veramente seri

Prodotti come da foto
4.00

lesara.it risponde: 20.07.2017
Buongiorno , sono veramente felice di leggere la sua recensione! Grazie! I migliori saluti, Chiara di Lesara

lesara.it risponde: 20.07.2017
Buongiorno , i clienti felici sono la nostra priorità! Grazie tante per la sua recensione! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Tutto ok come sempre

lesara.it risponde: 20.07.2017
Buongiorno Gian vincenzo, grazie per aver trovato il tempo di scriverci questa recensione! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Tutto ok grazie

Perfetto
4.00

lesara.it risponde: 19.07.2017

ottima merce e tempi veloci di consegna

lesara.it risponde: 19.07.2017

Merce assolutamente ottima e spedizione molto celere

lesara.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno Ottavio, i clienti felici sono la nostra priorità! Grazie tante per la sua recensione! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Sito molto serio.

lesara.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno , grazie per aver trovato il tempo di scriverci questa recensione! I migliori saluti, Chiara di Lesara

si è andato tutto a buon fine

lesara.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno Bruno, la ringrazio molto per il suo feedback positivo! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Sono soddisfatta del mio ordine ,

lesara.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno Aurora, La ringrazio molto per le sue gentili parole! I migliori saluti, Chiara di Lesara

lesara.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno Diego, Apprezziamo molto la tua recensione positiva! Speriamo continuerà a fare acquisti sul nostro portale. I migliori saluti, Chiara di Lesara

Tutto positivo

lesara.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno Sergio, sono contenta sia felice per l'esperienza che ha avuto su Lesara! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Mi sono trovata benino
2.33
Mediocre

lesara.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno, la ringrazio per il suo feedback! Ci piacerebbe sapere di più della sua esperienza su Lesara. Ci scriva con i suoi suggerimenti a service@lesara.it. Saluti, Chiara di Lesara

Super efficienza. Soddisfatta.

lesara.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno Laura, grazie per la sua recensione! Speriamo continuerà ad acquistare su Lesara e divertirsi con lo shopping! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Non posso valutare perché la merce non è arrivata
1.00
Insufficiente

lesara.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno Enrica, Ci spiace che i prodotti che ha ordinato non siano ancora arrivati. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti a service@lesara.it e, con il suo numero dell'ordine, troveremo una soluzione più velocemente possibile. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Ricevuto ordine, soddisfatta. Grazie

Tutto regolare merce ottima

lesara.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno Carmen, grazie per aver trovato il tempo di scriverci questa recensione! I migliori saluti, Chiara di Lesara

ottima la merce , la consegna non ha rispettato i tempi....molto lunghi
3.67

lesara.it risponde: 19.07.2017
Buongiorno Sara, la ringrazio per il suo feedback! Mi scuso per il ritardo registrato nella consegna del suo ordine. Le suggerisco di mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email service@lesara.it, per risolvere il problema efficacemente e in tempi brevi. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Consegna veloce merce ottima tutto ok

lesara.it risponde: 18.07.2017
Buongiorno, Apprezziamo molto la tua recensione positiva! Speriamo continuerà a fare acquisti sul nostro portale. I migliori saluti, Chiara di Lesara

Merce come descrizione, termini di consegna rispettati
4.67

lesara.it risponde: 18.07.2017
Buongiorno , sono contenta sia felice per l'esperienza che ha avuto su Lesara! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Consegna nei termini e merce esattamente come descrizione
4.67

lesara.it recensioni

lesara.it

Abbigliamento Donna & Uomo, Casa & Lifestyle

lesara.it è stato certificato il 04.07.2016 da Trusted Shops.

Lesara è il negozio online che offre prodotti trendy di moda e lifestyle al miglior prezzo. Grazie alla diretta collaborazione con i produttori, Lesara è in grado di offrire ai suoi clienti gli articoli più richiesti, non solo in tempi più rapidi, ma anche in una migliore qualità e a prezzi più vantaggiosi. Il variegato assortimento, che comprende offerte imperdibili dall'ambito moda, gioielli, arredo & lifestyle, garantisce un'esperienza di shopping smart e coinvolgente. Servizio clienti di prima classe, sicurezza certificata degli acquisti, qualità top e garanzia del miglior prezzo sono il marchio di fabbrica di Lesara.

Schwedter Straße 36a

10435 Berlin
Amtsgericht Berlin (Charlottenburg) HRB 153148
Roman Kirsch
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in lesara.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.