Certificato di lesara.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 2.264 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 2.264 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Scusate, avevo già inviato il feedback della merce ricevuta in tempi record, sono soddisfattissima dell'acquisto fatto e spero presto di farne altri. Ottimi prodotti, prezzi eccezionali. Grazie infinite .
5.00

LA consegna è stata lunga e la merce compleatamente scadente per il prezzo pagato. L'unica cosa buona è stata l'assistenza sia per il reso che per il rimborso.
2.33
Mediocre

non c'è modo di seguire il reso.
2.67
Discreto

Sono molto soddisfatta della merce ricevuta. Consegna è stata veloce.
5.00

I Prodotti non rispecchiano la qualità visibile dal sito
3.67

4.33

Ottima qualità dei prodotti , sono rimasta molto soddisfatta . grazie

Perfetto

Puntualità tutto bene
5.00

Merce con un giusto rapporto qualità prezzo Ho preso un abito da sera,, non è di gran pregio. A per quello che l'ho pagato fa sua bella figura

lesara.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno Ignazia, Apprezziamo molto la tua recensione positiva! Speriamo continuerà a fare acquisti sul nostro portale. I migliori saluti, Chiara di Lesara

Buon giorno, ho ricevuto l'ordine in tempo previsto ma purtroppo l'adesivo era leggermente danneggiato con diverse pieghe,strano perchè il tubo di spedizione era intatto.
Ero convinto che la colla fosse più forte e in alcuni punti si stà staccando dal muro
3.33

lesara.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno Fulvio, La ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace che la qualità dell’articolo ricevuto non la soddisfi. Le assicuriamo che stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio e la qualità degli articoli compresi nella nostra offerta. Per qualsiasi richiesta e delucidazione in merito, può contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email service@lesara.it. Saluti, Chiara

Prodotto conforme alle caratteristiche, consegna nei tempi

lesara.it risponde: 27.03.2017
Buongiorno Giuseppe, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Attualmente posso dire di essere soddisfatto del servizio

lesara.it risponde: 26.03.2017
Buongiorno Roberto, Apprezziamo molto la tua recensione positiva! Speriamo continuerà a fare acquisti sul nostro portale. I migliori saluti, Chiara di Lesara

lesara.it risponde: 26.03.2017
Buongiorno Franco, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

qualità prezzo al momento adeguato, bisognerà vedere con l'uso

lesara.it risponde: 26.03.2017
Buongiorno Adriana, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Ordine ricevuto in due consegne ma arrivato tutto nei giorni prestabiliti.
Merce soddisfacente

lesara.it risponde: 26.03.2017
Buongiorno Chiara, Apprezziamo molto la tua recensione positiva! Speriamo continuerà a fare acquisti sul nostro portale. I migliori saluti, Chiara di Lesara

Ho dovuto pagare la spedizione del reso 26 euro seppure con corriere Bartolini non ho capito bene perché..
2.67

lesara.it risponde: 26.03.2017
Salve Alessia, la ringraziamo per il suo messaggio. La spedizione di reso è gratuita! non avrebbe dovuto pagare il corriere. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti con a mano la ricevuta del pagamento e verrà rimborsata. Ci scusi per questo piccolo imprevisto. Saluti, Chiara di Lesara

Uso dei materiali scadenti e dozzinali. Per il reso poi è un disastro, bisogna aspettare troppo, per non parlare delle decine di telefonate fatte ed altrettanti mail. Sconsigliata di sicuro
1.00
Insufficiente

lesara.it risponde: 26.03.2017
Salve Valeria, la ringraziamo per il suo messaggio. Ci spiace non sia rimasta soddisfatta del servizio di Lesara. Provi a contattare il nostro servizio clienti telefonicamente e troveranno immediatamente una soluzione per lei. Siamo a sua disposizione. Saluti, Chiara di Lesara

Merce ordinata ,ricevuta regolarmente......

lesara.it risponde: 26.03.2017
Salve Roberto, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

lesara.it risponde: 24.03.2017
Buongiorno Elena, La ringrazio molto per il suo feedback Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Grandi

lesara.it risponde: 24.03.2017
Buongiorno Manuela, La ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace che la taglia dell’articolo ricevuto non sia quella giusta. Le ricordo che ha diritto a effettuare il reso dell'articolo entro 30 giorni dalla data di consegna. Per qualsiasi altra informazione in merito, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione all’indirizzo email service@lesara.it Saluti, Chiara di Lesara

Scarpe un pò piccole.Elisabetta Tiazzoldi

lesara.it risponde: 24.03.2017
Buongiorno Elisabetta, La ringrazio per il suo feedback! Mi dispiace che la taglia dell’articolo ricevuto non sia quella giusta. Le ricordo che ha diritto a effettuare il reso dell'articolo entro 30 giorni dalla data di consegna. Per qualsiasi altra informazione in merito, il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione all’indirizzo email service@lesara.it Saluti, Chiara di Lesara

tutto ok grazie

lesara.it risponde: 24.03.2017
Buongiorno Ada, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Tutto perfetto, come sempre.

lesara.it risponde: 24.03.2017
Buongiorno Roberto, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

lesara.it risponde: 24.03.2017
Buongiorno Simona, Apprezziamo molto la tua recensione positiva! Speriamo continuerà a fare acquisti sul nostro portale. I migliori saluti, Chiara di Lesara

4.00

Su ordine delle camice di €104 ritardi sulla prevista consegna a parte i tempi di consegna sono soddisfatto.
3.67

lesara.it risponde: 24.03.2017
Buongiorno Tommaso, la ringrazio per il suo feedback Mi scuso per il ritardo registrato nella consegna del suo ordine. Le suggerisco di mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email service@lesara.it, per risolvere il problema efficacemente e in tempi brevi. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Ho restituito parte della merce ma non ho ancora ricevuto il rimborso.

lesara.it risponde: 24.03.2017
Salve Enzo, la ringraziamo per il suo messaggio. Le confermiamo che il suo reso è stato rimborsato in data 10 Marzo sulla sua carta di credito. Verifichi bene! Saluti, Chiara di Lesara

Scarpe perfette. Merce arrivata puntualmente.

lesara.it risponde: 24.03.2017
Buongiorno Daniela, Apprezziamo molto la tua recensione positiva! Speriamo continuerà a fare acquisti sul nostro portale. I migliori saluti, Chiara di Lesara

Molto contenta della merce

lesara.it risponde: 24.03.2017
Buongiorno Alessia, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Non
1.00
Insufficiente

lesara.it risponde: 24.03.2017
Salve Martina, la ringraziamo per il suo messaggio. Il suo ordine è partito e sta raggiungendo la sua destinazione! Attenda ancora qualche giorno. Ci scusi per il ritardo. Per ulteriori informazioni, contatti il servizio clienti. Saluti, Chiara di lesara

Tutto ok. Precisi e puntuali . Grazie

lesara.it risponde: 23.03.2017
Buongiorno Guido, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Veloci e professionali

lesara.it risponde: 23.03.2017
Buongiorno Maddalena, La ringrazio molto per le sue gentili parole! I migliori saluti, Chiara di Lesara

Sono soddisfatta

lesara.it risponde: 23.03.2017
Buongiorno Maria, Apprezziamo molto la tua recensione positiva! Speriamo continuerà a fare acquisti sul nostro portale. I migliori saluti, Chiara di Lesara

molto bene soddisfatto

lesara.it risponde: 23.03.2017
Buongiorno Giovanni, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Ho inviato un reso e non ho avuto risc
3.00

lesara.it risponde: 23.03.2017
Salve Antonio, la preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti al telefono o via email e la aggiorneranno in merito al suo reso. Saluti, Chiara di Lesara

Bravi

lesara.it risponde: 22.03.2017
Buongiorno Danielle, La ringrazio molto per il suo feedback positivo, sono felice che sia soddisfatto del servizio da noi offerto. Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Nessun problema tutto perfetto. Il materiale dei prodotti acquistati rispecchia perfettamente quanto esposto sul sito

lesara.it risponde: 22.03.2017
Buongiorno Pietro, Apprezziamo molto la tua recensione positiva! Speriamo continuerà a fare acquisti sul nostro portale. I migliori saluti, Chiara di Lesara

Buona

lesara.it risponde: 22.03.2017
Buongiorno Patrizia, La ringrazio molto per il suo feedback! Le auguro una buona giornata. Chiara di Lesara

Arrivata prima del previsto,scarpe comodissime. e belle :) grazie Lesara

lesara.it risponde: 22.03.2017
Buongiorno Patrizia, La ringrazio molto per le sue gentili parole I migliori saluti, Chiara di Lesara

lesara.it recensioni

lesara.it

lesara.it è stato certificato il 04.07.2016 da Trusted Shops.

Schwedter Straße 36a

10435 Berlin
Amtsgericht Berlin (Charlottenburg) HRB 153148
Roman Kirsch
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in lesara.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.