salutecenter.it- logo - recensioni

salutecenter.it

Certificato dal: 4 nov 2021
salutecenter.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 lug 2023
Arrivata nelle tempistiche previste e con l'informativa presente per il tracciamento del collo. Ben imballata, la poltrona si presenta ben rifinita ed intuitiva nell'utilizzo. Seduta, schienale e poggiapiedi molto comodi. Un buon mix qualità prezzo. Contattata assistenza: risolto immediatamente la problematica portata all'attenzione del customer care dell'azienda. PRODOTTO CONSIGLIATO

19 giu 2023
Essendo l'ordine effettuato online, dovrebbe essere maggiormente evidenziato che la consegna gratuita prevede lo scarico della poltrona (che ha un certo peso e ingombro) fronte strada, e non al piano. La differenza economica è irrisoria, ma per poltrone per persone con limitata mobilità è impensabile che possa essere poi portata al piano da soli. Inoltre la richiesta di consegna al piano comporta l'aggiunta di due settimane, al tempo di consegna già non breve.

Le recensioni di salutecenter.it

19 giu 2023
Risposta di salutecenter.it
22 giu 2023
Gentile Sig.ra Cristina, La ringraziamo per aver condiviso le sua testimonianza riguardo al nostro servizio di consegna. Apprezziamo il suo prezioso feedback sulla modalità di consegna e sulla differenza economica tra la consegna fronte strada e la consegna al piano. Desideriamo offrire un servizio di alta qualità e garantire la soddisfazione dei nostri clienti. Prendiamo in considerazione le sue osservazioni per apportare ulteriori migliorie alle informazioni fornite sul nostro sito web, al fine di rendere più chiare le opzioni di consegna disponibili. Riguardo alla richiesta di consegna al piano, comprendiamo che l'aggiunta di due settimane al tempo di consegna possa sembrare un’ inconveniente. È importante sottolineare che ci avvaliamo di trasportatori specializzati e attrezzati che effettuano esclusivamente questo servizio, il quale richiede più tempo rispetto a una consegna fronte strada. In merito alla differenza economica tra la consegna fronte strada e quella al piano, comprendiamo che possa sembrare a Lei irrisoria. Tuttavia, per garantire prezzi accessibili, il contributo richiesto al cliente per la consegna al piano copre solamente 1/3 dei veri costi aggiuntivi sostenuti per questo tipo di facchinaggio, che prevede la chiamata per concordare un appuntamento, la consegna da parte di due persone assicurate per poter entrare nelle abitazioni e lo smaltimento dell'imballo. Ci scusiamo nuovamente per eventuali inconvenienti causati dal ritardo nella produzione della sua poltrona fatta su misura. L'alluvione del 16 maggio nella zona di Forlì ha avuto un impatto significativo sulla nostra catena di approvvigionamento, di lavorazione e trasporto, ma stiamo facendo il possibile per recuperare il ritardo e assicurare tempi di consegna come sempre rapidi. Il nostro team resta a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Apprezziamo la sua comprensione e speriamo di avere l'opportunità di fornirle un servizio migliore in futuro. Cordiali saluti, Il team di salutecenter.com
10 giu 2023

Rete con materasso offerta Top singola

Nonostante le foto indicano la rete con piedini e telecomando, è arrivata senza. Trovato solo un tipo di piedini a raso terra quasi inutilizzabili, piedini decenti con perno di 8 mm sono introvabili sono tutti da 10 mm e non ci stanno. Il telecomando l'ho ricomprato a parte. Molto meglio quelle acquistate per la camera da letto in negozio oltretutto pagate meno. Esperienza negativa.
Risposta di salutecenter.it
12 giu 2023
Gentili Sig. Claudio, Ci scusiamo sinceramente per la sua esperienza negativa e ci sorprende apprendere solo ora, tramite la sua recensione, dei problemi che ha riscontrato. Vogliamo sottolineare che siamo sempre pronti a risolvere qualsiasi problema che i nostri clienti possano incontrare, ma per farlo è fondamentale essere informati. La invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti per spiegarci le incongruenze riscontrate per aiutarla a risolvere il problema. Cordiali saluti, Il team di assistenza di salutecenter.com