Drink Shop online- logo - recensioni

1.159 recensioni negli ultimi 12 mesi2.392 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Marco, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. La vostra opinione sul nostro lavoro per noi è sempre preziosa. L'aspettiamo presto.Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Sabina, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Siamo davvero felici quando riceviamo i vostri feedback positivi. L'aspettiamo presto.Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Franco e grazie . Per noi i vostri feedback positivi sono sempre importantissimi. L'aspettiamo presto. Laura
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Stefano , grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. I vostri feedback positivi sono sempre importantissimi per noi. L'aspettiamo presto.Laura
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Francesco, grazie di cuore per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Mettiamo sempre grande impegno e passione nel nostro lavoro. Anche quando le cose non vanno come dovrebbero ,facciamo del nostro meglio per risolvere il più velocemente possibile . L'aspettiamo presto. Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Massimiliano, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. I vostri feedback positivi sono sempre molto importanti per noi. L'aspettiamo presto. Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Serge , grazie per il tempo che ci ha dedicato. Le 5 stelle sono sempre il nostro obiettivo, significa che abbiamo fatto il nostro lavoro al meglio. L'aspettiamo presto. Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Nicola, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere i vostri riscontri positivi ci riempie sempre di gioia. Facciamo il nostro lavoro con passione. L'aspettiamo presto.Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Rosella, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle. Per noi sono importantissime. L'aspettiamo presto.Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Pietro, grazie di cuore per le 5 stelle che ha deciso di dedicarci. Come diciamo sempre , la miglior pubblicità siete voi. L'aspettiamo presto.Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Gaspare, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. I vostri riscontri positivi sono la nostra migliore pubblicità. L'aspettiamo presto.Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Enrico , grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Siamo sempre felici di ricevere i vostri feedback positivi, sono sempre la pubblicità migliore. I clienti per noi non sono solo numeri di ordine. L'aspettiamo presto. Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Alessandro, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Lavoriamo ogni giorno con grande impegno per offrirvi sempre un servizio eccellente. L'aspettiamo presto.Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buonasera Alessandro, grazie mille per la tua splendida recensione. Ti aspettiamo presto, Una splendida serata, Tania
Risposta di Drink Shop online
Buonasera Marco, grazie mille per la tua splendida recensione. Ti aspettiamo presto, Una splendida serata, Tania
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Massimiliano, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. I vostri feedback positivi per noi sono sempre importantissimi, ci fanno capire che stiamo andando nella direzione giusta. L'aspettiamo presto Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Stefano, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere i vostri feedback positivi ci riempie di gioia. L'aspettiamo presto.Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Mario, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Per noi è sempre importante ricevere i vostri riscontri positivi. L'aspettiamo presto.Rossella
3 mar 2024
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Matteo , grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere i vostri feedback positivi ci riempie sempre di gioia e gratitudine. L'aspettiamo presto. Rossella
3 mar 2024
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Stefano, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Vi siamo enormemente grati per tutti gli attestati di stima e di fiducia che tutti i giorni ci inviate. L'aspettiamo presto.Rossella