Drink Shop online- logo - recensioni

1.161 recensioni negli ultimi 12 mesi2.467 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

velocissimi, ottimi prodotti sempre.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Andrea, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Facciamo il nostro lavoro con grande serietà ed impegno per rispettare i tempi di consegna. La puntualità della consegna è uno dei nostri obiettivi più importanti. L'aspettiamo presto. Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Massimiliano, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Ci impegniamo ogni giorno per offrirvi un servizio sempre eccellente. L'aspettiamo presto. Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Alberto, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Vi siamo davvero grati per tutti i feedback positivi che riceviamo ogni giorno. L'aspettiamo presto. Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Mattia, grazie di cuore per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Le siamo davvero molto grati. Per noi restano la pubblicità migliore. L'aspettiamo presto.Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Riccardo, grazie di cuore per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci e per il tempo che ci ha dedicato. Voi siete la miglior pubblicità. L'aspettiamo presto. Carla
Consegna merce super veloce, imballata a dovere per evitare rotture data la frangibilità. Ottima esperienza con questo venditore.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Paolo, grazie di cuore per la sua recensione. Facciamo il nostro lavoro con grande impegno e serietà, curiamo ogni dettaglio affinché tutto possa essere perfetto. L'aspettiamo presto. Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Mihaela, grazie di cuore per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci . Facciamo ogni giorno del nostro meglio per offrirvi sempre un servizio eccellente, sapere che siamo apprezzati ci rende davvero felici. L'aspettiamo presto. Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Riccardo, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere i vostri feedback positivi ci riempie di gioia. L'aspettiamo presto. Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Matteo, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Vi siamo veramente molto grati per tutti i riscontri positivi che riceviamo ogni giorno. L'aspettiamo presto. Carla
servizio preciso puntuale e veloce. in più ho molto apprezzato lo sconto per il compleanno che ho subito utilizzato. è una cosa bella che quello sconto si sommi a quelli già presenti sul sito. inoltre è una bellissima cosa anche trovare ogni volta in omaggio una birra a sorpresa.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Vincenzo, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Ci fa piacere ricevere i vostri feedback positivi , ci indicano che la strada intrapresa è quella giusta. L'aspettiamo presto. Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Andrea, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, ci teniamo davvero molto!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto!! Una splendida giornata Tania
Rapidità e precisione nella consegna, gentilezza del servizio clienti!
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Vanni, grazie di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che ci hai dedicato. Il tuo giudizio ci rende davvero orgogliosi. Ti aspettiamo presto, Una splendida giornata, Tania
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Luca, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato. L'aspettiamo presto e speriamo nella prossima occasione di meritarci 5 stelle. Grazie Carla
Per adesso mi sto trovando bene, ecco mi servirebbe assistenza perché lo spillatore non funziona spero siano bravi anche in questa
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Jessica, la ringraziamo di cuore per il tempo che ci ha dedicato con questa recensione e per le sue belle parole!! Siamo molto dispiaciuti per il suo spillatore, ma non si preoccupi, il nostro servizio assistenza si e' attivato immediatamente per risolvere il problema. Sempre a sua completa disposizione, non esiti a contattarci per qualsiasi problema. Le auguriamo una splendida giornata Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Claudia Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, ci teniamo davvero molto!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto!! Una splendida giornata Tania

Non ci siamo

Il pacco è arrivato estremamente danneggiato, con il cartone impregnato di birra e all’appello mancavano 3 bottiglie da 0,75 l che deduco si fossero rotte durante la consegna del pacco. Metto una stella perché 0 non mi è possibile e non ordinerò più nulla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Luciano, La ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato, Ci dispiace dirle che abbiamo provato a contattarla davvero tantissime volte senza aver avuto mai una risposta da parte sua. Avremmo necessita' di parlare con lei per poter rispedire la merce danneggiata. Il nostro servizio clienti e' sempre attivo a disposizione dei nostri clienti per risolvere qualsiasi problema 3203404106. Ci tengo a dirle che, spedendo vetro con corriere espresso, puo' capitare che ci sia una rottura mi creda da parte nostra non voluta, anche perche' cerchiamo di prestare la massima attenzione a ogni minimo dettaglio relativo all'imballo. Attendiamo di essere contattati per risolvere al piu' presto. Grazie Tania
La solerzia e la prontezza nel risolvere eventuali problemi.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Luciano, grazie di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che ci hai dedicato. Il tuo giudizio ci rende davvero orgogliosi. Ti aspettiamo presto, Una splendida giornata, Tania
Risposta di Drink Shop online
Ciao Andrea! Siamo super felici della tua recensione e ti ringraziamo molto. Torna presto a trovarci! Una splendida giornata Elena
Prezzi competitivi e consegne rapide
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Barbara, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, ci teniamo davvero molto!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto!! Una splendida giornata Tania
Risposta di Drink Shop online
Ciao Alessandro! Siamo super felici della tua recensione e ti ringraziamo molto. Torna presto a trovarci! Una splendida giornata Elena