Drink Shop online- logo - recensioni

1.157 recensioni negli ultimi 12 mesi2.470 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

Non ci siamo

Il pacco è arrivato estremamente danneggiato, con il cartone impregnato di birra e all’appello mancavano 3 bottiglie da 0,75 l che deduco si fossero rotte durante la consegna del pacco. Metto una stella perché 0 non mi è possibile e non ordinerò più nulla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Luciano, La ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato, Ci dispiace dirle che abbiamo provato a contattarla davvero tantissime volte senza aver avuto mai una risposta da parte sua. Avremmo necessita' di parlare con lei per poter rispedire la merce danneggiata. Il nostro servizio clienti e' sempre attivo a disposizione dei nostri clienti per risolvere qualsiasi problema 3203404106. Ci tengo a dirle che, spedendo vetro con corriere espresso, puo' capitare che ci sia una rottura mi creda da parte nostra non voluta, anche perche' cerchiamo di prestare la massima attenzione a ogni minimo dettaglio relativo all'imballo. Attendiamo di essere contattati per risolvere al piu' presto. Grazie Tania
14 set 2023
In esame
Primo acquisto online disastroso. Nonostante i rumors parlino di prezzi non convenienti, decido comunque di provare ad effettuare il primo ordine online come test. Scelgo una confezione regalo birra Dolomiti 2 x 0,75 l per un compleanno e altre sfuse (da 0,33) con l'omaggio di 2 bicchieri. Rispetto alle 24h dichiarate, l'ordine arriva dopo 72h, ma per quello non ne faccio un problema. Il bello arriva dopo: apro lo scatolone e della confezione regalo nemmeno l'ombra... anzi di 2 bottiglie ne manca pure una. Dinamica: la confezione regalo nello scatolone non ci stava, quindi probabilmente in fase di preparazione è stata rotta e buttata con la seconda bottiglia omessa. Onestamente male male male.
22 set 2023
Buongiorno Davide, la ringraziamo per la sua segnalazione, ci siamo attivati immediatamente l'abbiamo prontamente contattata e chiarito ciò che e' successo. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, spero possa rivalutare la sua recensione nei nostri confronti e darci in futuro un altra possibilità così da farla ricredere sul nostro operato. Ogni giorno ci impegniamo al massimo, affinchè i nostri clienti siano pienamente soddisfatti. Sempre a sua completa disposizione, la ringraziamo per il suo acquisto e le auguriamo una splendida giornata Tania
25 giu 2023
Ho ordinato le tre bottiglie di Baileys con 6 relativi bicchieri che non sono quelli che ho visto nell'ordine, non sono affatto contento di questo, e aggiungo i bicchieri non sono di mio gusto.
26 giu 2023
Buonasera Salvatore, Siamo molto dispiaciuti di aver ricevuto la sua recensione. In merito alla sua segnalazione, ci siamo attivati all'istante contattandola e chiedendole le foto dei bicchieri ricevuti. Ci siamo cosi' accertati che ha effettivamente ricevuto cio' che le e' stato promesso. Ci dispiace molto che non sia rimasto soddisfatto, ogni giorno ci impegnamo al massimo per rispettare i tempi e tutto cio' che viene promesso in fase d'acquisto. Sempre a sua completa disposizione, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. Una splendida serata Elena
27 giu 2023
I prezzi dello shop online sono più alti rispetto allo store, anche sul click and collect. Non ne capisco onestamente il motivo. Sconsiglio lo shop online e non lo userò più.
27 giu 2023
Buongiorno Marco, La ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo dispiaciuti non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Ogni giorno ci impegnamo al massimo per offrire ai nostri clienti il miglior servizio con il miglior rapporto qualita' prezzo.Ho verificato immediatamente e risulta tutto preparato ed evaso correttamente nei tempi promessi. Il nostro servizio clienti e' sempre a sua completa disposizione. Grazie per il suo acquisto, Sperando di farla ricredere presto sul nostro operato, le auguriamo una splendida giornata da tutti noi.
23 lug 2023
Una delusione ricevere succo di mela sterilgarda strapagato con scadenza agosto 2023.
24 lug 2023
Buongiorno Antonio, la ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo davvero felici sia rimasto soddisfatto del nostro servizio clienti, speriamo possa aggiornare la recensione sul nostro operato, per noi e' davvero importante e ci teniamo molto. Sempre a sua completa disposizione, la ringraziamo e le auguriamo una splendida giornata Tania
3 lug 2023
Pessima esperienza, scadenze troppo brevi su prodotti pagati a prezzo pieno.
3 lug 2023
Buonasera Cristina, la ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Ho verificato immediatamente il suo ordine ed ha acquistato la mistery box contenente 48 bottiglie per 50€. Non sono assolutamente a prezzo pieno, tante birre costano piu' del doppio, puo' verificare lei stessa sul nostro sito. Consideri che sono birre a scadenza breve come specificato ma possono tranquillamente essere bevute anche dopo la scadenza solo non possono piu' essere rivendute. Siamo davvero dispiaciuti non sia rimasta soddisfatta del suo acquisto. In piu' ha usfruito anche dello sconto benvenuto del 5% sul totale del suo ordine e spese di spedizione Gratuite. Il nostro servizio clienti e' sempre a sua completa disposizione. Una splendida serata
18 ott 2023
Non rispetta i tempi di consegna
18 ott 2023
Buongiorno Claudio , noi ci siamo già sentiti telefonicamente e devo dire che lei è veramente simpatico , grazie per la sua comprensione e gentilezza che non è mai scontata . Speriamo di poterla avere ancora tra i nostri clienti e meritarci una valutazione superiore . Rossella
27 mag 2023
Negativa
29 mag 2023
Geremia buongiorno. Sono molto sorpresa e delusa dalla sua recensione ( 1 stella ) , non comprendo la motivazione . Lei ha ordinato un prodotto che al momento era in rottura di stock ( esaurito) , non sempre riusciamo a bloccare il portale in tempo , siamo esseri umani che utilizzano la tecnologia e non il contrario. L'abbiamo contattata immediatamente proponendole altre referenze che lei non ha gradito ,il rimborso è stato tempestivo ,puntuale cosi come le nostre scuse per l'accaduto . Comprendo la sua mancata soddisfazione ma il giudizio mi pare arbitrario e pesante. Rossella
16 dic 2023
2 gen 2024
Buongiorno Marica, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Siamo molto dispiaciuti, ci creda che la sua consegna si sia danneggiata, ogni giorno cerchiamo di imballare le nostre spedizioni nel migliore dei modi, ma purtroppo a volte puo' capitare e questo di certo non lo possiamo prevedere. Siamo molto stupiti e soprattutto come le dicevo dispiaciuti di aver ricevuto da parte sua il giudizio di 1 sola stella, in quanto ci siamo attivati immediatamente per cercare di risolvere la situazione, le abbiamo gentilmente chiesto di poter ritirare lo stesso il pacco in quanto erano i giorni prima di natale e le avremmo immediatamente o rispedito o rimborsato il danno ma lei non ne ha voluto sapere. Peccato, perchè il danno e' stata una sola bottiglietta da 0,33, avremmo rimediato all'istante. Ringraziandola comunque per il tempo che ci ha dedicato, sempre a sua disposizione, abbiamo provveduto immediatamente al rimborso del suo ordine come da lei desiderato. Cogliamo l'occasione per augurarle un buon anno. Elena.