Drink Shop online- logo - recensioni

1.159 recensioni negli ultimi 12 mesi2.473 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

Prezzo decisamente più alto che nei negozi
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Michele, grazie per il tempo che ci ha dedicato. La ringrazio per il commento sui prezzi , questo mi permette di puntualizzare, senza alcun desiderio di polemica. Abbiamo più di 7000 referenze e non si riesce ad essere competitivi su tutto. Ogni giorno usciamo con tantissime promozioni davvero vantaggiosissime, offriamo sempre un gradito omaggio, avvisiamo quando ci sono birre in scadenza ravvicinata per fare ulteriori promozioni. Penso alle offerte sui Blade, sui fustini da 5L , le nostre strepitose Mistery box. Ricordo che se si superano i €50,00 le spese di consegna sono totalmente gratuite, isole comprese. Mai problemi nel rispedire in caso di danneggiamento della merce. Cortesia , velocità...che dire facciamo davvero il massimo per offrirvi un servizio al Top. Se poi il supermercato sotto casa ha prezzi migliori dei nostri, oppure lei ha la possibilità di recarsi in vari negozi e cercare le etichette a prezzi più vantaggiosi, probabilmente non le servono i servizi che offriamo. La capisco perfettamente. Se in futuro avrà bisogno , noi ci saremo e faremo il massimo per soddisfarla. Grazie Rossella
13 mag 2023

Non soddisfatto

Credo di aver fatto tre ordini, tutti arrivati in ritardo. L'ultimo non è ancora arrivato, nonostante la consegna fosse prevista per il 10 od 11 Maggio. Oltre a ciò, nelle prime due consegne abbiamo trovato diverse bottiglie totalmente vuote. Abbiamo tralasciato per il valore esiguo della merce, ma il risultato non è comunque soddisfacente.
18 mag 2023
Buongiorno Franco siamo davvero dispiaciuti. Non manchi mai di segnalarci disguidi ,rotture ecc... E' il nostro lavoro e ci teniamo a farlo con serietà e correttezza. Al prossimo ordine le invieremo senz'altro un omaggio. Rossella
4 giu 2023
Spedizione super veloce e merce adeguatamente protetta. Non sono rimasto soddisfatto per il fatto di aver ordinato parecchie bottiglie, circa 36, alcune da 33 cl altre da 75 e ben 12 bottiglie da 33 presentano una scadenza brevissima, precisamente a tre mesi. Non corretto.
19 giu 2023
Buongiorno Davide, la ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Ci teniamo a rassicurarla in merito alla scadenza dei prodotti da lei acquistati. Consideri che per quanto riguarda il mondo BIRRA, la scadenza e' sempre segnata come preferibilmente, dunque, e' preferibile consumarla entro la data suggerita ma nel caso in cui la si dovesse bere successivamente, non e' dannoso per la sua salute. Ultimamente, gli arrivi del mondo birra sono sempre piu' ravvicinati, consideri che arrivano a noi, direttamente dalle birrerie con scadenze di 4 mesi... Ad ogni modo ci siamo sentiti telefonicamente e credo abbiamo chiarito il tutto. Per qualsiasi cosa, non esiti mai a contattarci il nostro servizio clienti e' sempre a sua completa disposizione, Ringraziandola fin d'ora per la preferenza, la aspettiamo presto, Faremo del nostro meglio per non deluderla, Tania DRINKSHOPONLINE.COM WWW.DRINKSHOPONLINE.COM
14 giu 2023
Arrivato con 2 bottiglie rotte. Però poi sono stato subito contattato da una signora (molto gentile) che mi ha spiegato che il disservizio è dovuto al corriere e mi ha inviato un codice sconto. Sono soddisfatto della gestione del problema da aprte di Drink Schop
22 giu 2023
Buongiorno Federico, grazie per aver aggiornato la recensione, sperando in futuro di ricevere un giudizio migliore (puntiamo sempre alle 5 stelle!!) la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato, Una splendida giornata Elena,

Veloci nella consegna, prodotto non conforme

Veloci nella consegna, peccato che il prodotto consegnato non fosse quello scelto.
16 dic 2023
Buongiorno Giuseppe, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Nel leggere la sua recensione ci siamo attivati immediatamente per capire cosa fosse successo, abbiamo verificato e come gia' anticipato immediatamente al telefono, la referenza a lei consegnata e' corretta, solo e' cambiata etichetta e non e' stata prontamente aggiornata sul sito. Ci scusiamo molto a riguardo. Credo fermamente, che 2 stelle sia un giudizio davvero duro... facciamo ogni giorno i salti mortali per poter spedire tutti gli ordini nei tempi promessi e ovviamente corretti. Cerchiamo sempre di prestare la massima attenzione anche nell'aggiornamento delle etichette, controlliamo ogni singola scadenza dei prodotti prima di essere spediti e siamo sempre dico sempre a completa disposizione dei nostri clienti. Sperando possa rivalutare il suo giudizio a riguardo, La ringraziamo per il suo acquisto, Una splendida giornata Tania