Drink Shop online- logo - recensioni

1.162 recensioni negli ultimi 12 mesi2.391 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Rolando , grazie per il tempo che ci ha dedicato e per i suoi preziosi suggerimenti. Oggi stesso abbiamo provveduto ad aggiungere la voce " regalo " da fleggare. Un cordiale saluto , Rossella

Ottimo servizio ma

Tutto bene, tempi di consegna rispettati, personale gentile e cordiale. Unico neo, ma lo sapevo quindi non posso metterlo nelle negatività, pagare 87 euro di acqua e 60 euro di trasporto non vi sembra un po' eccessivo? Grazie
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Luca, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato . Sono molto dispiaciuta per le 3 stelle assegnateci. Colgo però l'occasione per spiegare. Il calcolo dei costi di spedizione varia in base al peso. In quest'ultimo anno ed in particolare negli ultimi mesi il prezzo è salito in modo vertiginoso e noi abbiamo solo potuto adeguarci. Comprendo perfettamente ciò che dice Luca, l'idea iniziale era quella di togliere l'acqua dalle referenze sull'on line. Le richieste sono però continuate malgrado i ragguardevoli costi . Mi rendo perfettamente conto che non tutti continueranno ad acquistare da noi questo articolo. Restiamo sempre a sua completa disposizione .Rossella
31 mag 2023

acquisti particolari per clienti bio

Si dovrebbe cercare di privilegiare i clienti con partita iva che chiedono prodotti specifici come a esempio la birra senza glutine acquistata da venditori autorizzati alla vendita del senza glutine, così come dovrebbe essere privilegiato il cliente con partita iva che chiede dei vini bio avendo un negozio specializzato a vendere bevande alcooliche bio...etc etc
19 giu 2023
Buongiorno Paolo grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Ogni giorno ci impegnamo al massimo per poter offrire il miglior rapporto qualita'-servizio-prezzo che offriamo ai nostri clienti. Sempre a sua completa disposizione, La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Giornata, Rossella
20 giu 2023
Chiedere una valutazione prima che la consegna sia stata effettuata è un po’ assurdo. Posso solo dire che drinkshop ha un vastissimo assortimento.
22 giu 2023
Buongiorno Mariapia, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Nel suo caso specifico, abbiamo atteso di ricevere il saldo ordine per poter procedere con la spedizione. Monitorando la spedizone, abbiamo visto che e' arrivata perfettamente a destinazione. Sperando sia rimasto soddisfatto del nostro servizio, e che possa aggiornare la sua recensione, la ringraziamo e le auguriamo una splendida giornata Elena
5 apr 2023
La consegna effettuata con servizio postale Maleducato e ha depositato il materiale in strada
20 apr 2023
Maurizio capisco perfettamente il suo disappunto e ne siamo davvero dispiaciuti . Facciamo ogni giorno il massimo e poi non a causa nostra, accadono queste cose . Grazie comunque per la sua cortesia , speriamo di poterla rivedere prestissimo tra i nostri affezionati clienti, non mancheremo di aggiungere un piccolo omaggio. Rossella
23 set 2023
Poca varietà, su 50 birre a breve scadenza in offerta solo 5-6 tipi in tutto
27 set 2023
Marzia buongiorno e soprattutto grazie per il tempo che ci ha dedicato con la sua recensione. Sono rimasta stupita ed amareggiata per le 3 stelle. Mi piace sempre controllare ciò che ci suggerite , per migliorarci sempre. Nella sua mistery box erano presenti ben 7 tipologie di birre diverse. Dolomite NF, Achel Trappist, Urbock 23, Heller bock Augustiner, Oberdorfen weiss, Franziskaner Dunkel, Schneider Weiss original. Delle ultime tre elencate 8 birre in formato da 0,50 l . Mi spiace non sia rimasta soddisfatta ma più di cosi non possiamo proprio fare . Rossella
24 apr 2023
Prezzi alti Fusto da 5 litri heininken 26...da negozio sotto casa 19
27 apr 2023
Buongiorno Roberto, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Sul nostro shop online, trova attive tantissime promozioni, disponibili in pronta consegna, ogni giorno facciamo del nostro meglio per offrire ai nostri clienti il miglior rapporto qualita prezzo servizio. Mi creda ci impegnamo al massimo offrendo assistenza su tutti i fronti. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Faremo sempre del nostro meglio per non deluderla. Una Splendida Giornata, Tania

Ampia scelta di prodotti

L'ampia scelta di prodotti, non giustifica il prezzo così alto
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Giuseppe, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo dispiaciuti, non sia rimasto soddisfatto, ogni giorno ci impegniamo al massimo. Offriamo piu' di 7000 articoli in pronta consegna, spedizione express in tutta Italia completamente gratuita per ordini superiori a 49€, ed utilizziamo un imballo specifico per evitare rotture. Ho verificato il suo ordine, e ho visto che ha acquistato con la promozione SINGLE DAY, quindi oltre alle spese completamente gratuite, ha ricevuto uno sconto del 10% sul totale della spesa. Ordine effettuato in data VENERDI 10 novembre ore 13:00, spedito VENERDI 10 novembre e consegnato regolarmente Lunedi 13 novembre. (sabato e domenica i corrieri non consegnano). Ogni giorno cerchiamo di offrire il MASSIMO SERVIZIO con il miglior rapporto qualità prezzo, la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra priorità. Sempre a sua completa disposizione, la ringraziamo per il suo acquisto e le auguriamo una splendida giornata Tania
30 ago 2023
Sulle consegne probabilmente sono i corrieri
31 ago 2023
Buongiorno Simone grazie per averci dedicato comunque del tempo , la sua spedizione purtroppo non è andata bene , problemi con la consegna , corrieri non sempre efficienti e collaborativi ma mi creda non li molliamo un attimo siamo costantemente in contatto per risolvere i problemi ed all'occorrenza arrabbiarci . Grazie per la fiducia Rossella
24 nov 2023
Buongiorno Vincenzo, grazie per il tempo che ci ha dedicato. Ogni giorno ci impegniamo al massimo per offrirvi un servizio eccellente, i vostri feedback sono da sempre importantissimi per capire dove possiamo migliorarci. Tre stelle sono molto al di sotto dei nostri standard , posso chiederle cosa non ha funzionato al meglio? Mi creda la vostra opinione per noi è preziosa. Grazie Rossella
12 giu 2023
19 giu 2023
Buongiorno Laura grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Il nostro servizio clienti 3203404106, e' a sua completa disposizione, per cercare di capire come migliorare la sua soddisfazione. Ogni giorno ci impegnamo al massimo per questo. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Giornata, Rossella