Drink Shop online- logo - recensioni

1.159 recensioni negli ultimi 12 mesi2.473 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

Seri!

Per assaggiare nuove birre bei fusti da 5L credo sia uno dei più forniti, sono seri, assistenza sempre ogni istante della giornata. Ti accompagno fino alla consegna del prodotto che tra l’altro è stata velocissima.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Cristiano , grazie per il tempo che ci ha dedicato . Facciamo il nostro lavoro con molta serietà mettendo il cliente sempre al centro. Speriamo in futuro di meritarci le 5 stelle che sono sempre il nostro obiettivo. L'aspettiamo presto. Carla
31 mar 2024

Buon e-commerce, buona offerta, prezzi un po' altini.

L'offerta è buona, la qualità del servizio buona, ma i prezzi dei prodotti sono un po' altini rispetto alla media.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Roberto , grazie per il tempo che ci ha dedicato . Facciamo ogni giorno del nostro meglio per monitorare tutto , prezzi compresi. Dietro ad un servizio come questo c'è un grande lavoro, professionisti che quotidianamente ci aiutano , ci assistono perché tutto si muova con la massima efficienza. Può capitare qualche articolo leggermente più alto , ovviamente non possiamo competere sempre con la grande distribuzione, facciamo del nostro meglio offrendovi un servizio sempre attento , cordiale efficiente e veloce . L'aspettiamo presto. Rossella
Sono velocissimi nella consegna
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Luca, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato. L'aspettiamo presto e speriamo nella prossima occasione di meritarci 5 stelle. Grazie Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Giuseppe, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato. L'aspettiamo presto e speriamo nella prossima occasione di meritarci 5 stelle. Grazie Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Roberto, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere i vostri feedback positivi per noi è sempre importantissimo. L'aspettiamo presto. Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Gianpiero, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato. L'aspettiamo presto e speriamo nella prossima occasione di meritarci 5 stelle. Grazie Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Giuseppe, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato . Siamo sempre contenti di ricevere i vostri feedback . Sarei contenta di sapere perché la sua soddisfazione non è stata massima, qualcosa non è stato di suo gradimento? Teniamo in grande considerazione la vostra opinione. L'aspettiamo presto.Rossella
17 mar 2024
La velocità , purtroppo però il pacco è stato buttato nel giardino del vicino , per fortuna senza rompersi
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Simona, grazie per il tempo che ci ha dedicato . Siamo davvero dispiaciuti, noi ogni giorno facciamo del nostro meglio affinché ogni ordine venga preparato perfettamente , imballato correttamente e spedito con celerità. Purtroppo, la mancanza di professionalità e la scortesia di chi consegna, non possiamo controllarla . Certamente possiamo inviare un reclamo e lo faremo senz'altro. L'aspettiamo presto e speriamo in quell'occasione di poter recuperare punti. Grazie Elena
3 mar 2024
avevate la birra che mi interessava.
Risposta di Drink Shop online
buongiorno claudio, grazie per il tempo che ci ha dedicato. Siamo sempre felici quando riusciamo ad accontentarvi. L'aspettiamo presto e speriamo in quell'occasione di meritarci le 5 stelle. Grazie Rossella
Spedizione velocissima
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Everardo, grazie di cuore per la sua recensione. Per noi i vostri feedback positivi sono sempre importantissimi. L'aspettiamo presto.Rossella
22 mar 2024
Buongiorno Luciano, grazie per il tempo che ci ha dedicato . Sarei felice di sapere se qualcosa del nostro servizio non è stato all'altezza delle sue aspettative. Teniamo tantissimo alla vostra opinione. L'aspettiamo presto Rossella
13 feb 2024
un buon servizio rapido e i prodotti ben protetti dall'imballo
16 feb 2024
Buongiorno Mario, grazie pere il tempo che ci ha dedicato. L'aspettiamo presto e speriamo di riuscire a meritarci le 5 stelle Grazie Rossella
13 feb 2024
16 feb 2024
Buongiorno Andrea, grazie per il tempo che ci ha dedicato . L'aspettiamo presto e speriamo di riuscire a conquistare le 5 stelle. Rossella
16 feb 2024
Buongiorno Adriana, grazie per il tempo che ci ha dedicato. L'aspettiamo presto e speriamo di conquistare le 5 stelle. Grazie Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Alessio, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato. Il nostro obiettivo sono sempre le 5 stelle, evidentemente qualcosa non è andato perfettamente. Se avesse voglia di comunicarcelo, ne saremmo davvero felici. Sperando di averla ancora fra i nostri clienti, l'aspettiamo presto. Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Gianluca , grazie per il tempo che ci ha dedicato. L'aspettiamo presto e speriamo in quell'occasione di meritarci le 5 stelle. Grazie Rossella

Tutto Bene

Consegna veloce, prodotto coerente con quanto indicato. Magari si potrebbe fare un ritocco ai prezzi.
2 gen 2024
Buongiorno Gabriele, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Ogni giorno ci impegniamo al massimo per cercare di offrire ai nostri clienti il miglior rapporto qualità prezzo. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
9 gen 2024
velocità nella spedizione, assistenza e tracciabilità dell'ordine. imballaggio sempre impeccabile
9 gen 2024
Buongiorno Alberto, grazie per il tempo che ci ha dedicato. I nostri obiettivi sono esattamente questi , assistenza sempre presente e cordiale, imballo impeccabile, velocità e tracciabilità, soluzione veloce dei problemi. L'aspettiamo presto e speriamo di meritarci le 5 stelle. Grazie Rossella
6 gen 2024
meglio di così non si può ......
9 gen 2024
Buongiorno Plinio, grazie per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegniamo sempre al massimo per offrirvi un servizio sempre eccellente. L'aspettiamo presto e speriamo di meritarci le 5 stelle. Grazie Rossella