perroneshop.it- logo - recensioni

perroneshop.itRecensioni

certificato dal: 28/6/2021
aggiornato il: 11/8/2022
perroneshop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da perroneshop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28/6/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di perroneshop.it

Servizio di assistenza clienti eccellente! Ho acquistato un salottino da giardino della Keter tramite il sito Perroneshop.it. Verso la fine del montaggio, mi sono accorta che mancava un pezzo (il pannello frontale della poltroncina, senza il quale, questione estetica a parte, la stabilità della seduta era compromessa). Ho contattato l'Ufficio Web e, in 24 ore, hanno reperito e spedito il pezzo mancante, che ho ricevuto in pochi giorni. Ho quindi risolto il mio problema e l'operatrice che mi ha seguito è stata gentilissima, presente e precisa. Grazie! Per quanto riguarda il salottino acquistato, nel pacco purtroppo mancavano le istruzioni e il montaggio non è stato sempre intuitivo. Ci sono viti e inserti in sovrannumero, così è possibile sostituire i pezzi che si dovessero rompere (può succedere, se si stringe troppo, essendo tutto in plastica). Il salottino, una volta montato, risulta molto carino, sembra stabile e robusto: ne siamo soddisfatti.

Albero Milton 210 cm: esteticamente bel prodotto, ma nel montaggio ho notato una eccessiva perdita di aghi, si sono staccati 2 rametti e su un ramo c'era una colata di colla che ha praticamente ingessato gran parte del ramo.

Le recensioni di perroneshop.it

Mi è piaciuto il trasporto compreso, la velocità di consegna il pagamento con Satispay.
La spedizione rapida
La qualità degli articoli. Secondo la mia esperienza va un attimo attenzionata, in particolar modo la parte contro lo qualità che ispezioni ogni articolo prima di. Spedirlo così da evitare sorprese alla consegna. Molto bene invece la Vs assistenza post ve dita con personale cordiale e formato e mai. Arrogante, un plus rispetto ad altri vostri concorrenti in zona.
Ho acquistato un tavolo con sedie, c'è stato un problema iniziale con il tavolo ,ma grazie alle Sig.ra Flavia abbiamo risolto. Sono soddisfatta. Son stati disponibili, seri e professionali.
Sono molto soddisfatto del servizio clienti, ho avuto delle problematiche con un articolo e mi sono prontamente venuti incontro con la sostituzione del prodotto
Prodotti conformi alla descrizione, arrivati nei tempi.