perroneshop.it- logo - recensioni

perroneshop.itRecensioni

certificato dal: 28/6/2021
aggiornato il: 11/8/2022
perroneshop.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da perroneshop.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28/6/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di perroneshop.it

Servizio di assistenza clienti eccellente! Ho acquistato un salottino da giardino della Keter tramite il sito Perroneshop.it. Verso la fine del montaggio, mi sono accorta che mancava un pezzo (il pannello frontale della poltroncina, senza il quale, questione estetica a parte, la stabilità della seduta era compromessa). Ho contattato l'Ufficio Web e, in 24 ore, hanno reperito e spedito il pezzo mancante, che ho ricevuto in pochi giorni. Ho quindi risolto il mio problema e l'operatrice che mi ha seguito è stata gentilissima, presente e precisa. Grazie! Per quanto riguarda il salottino acquistato, nel pacco purtroppo mancavano le istruzioni e il montaggio non è stato sempre intuitivo. Ci sono viti e inserti in sovrannumero, così è possibile sostituire i pezzi che si dovessero rompere (può succedere, se si stringe troppo, essendo tutto in plastica). Il salottino, una volta montato, risulta molto carino, sembra stabile e robusto: ne siamo soddisfatti.

Albero Milton 210 cm: esteticamente bel prodotto, ma nel montaggio ho notato una eccessiva perdita di aghi, si sono staccati 2 rametti e su un ramo c'era una colata di colla che ha praticamente ingessato gran parte del ramo.

Le recensioni di perroneshop.it

Acquisto veloce, pagamento facile e sicuro, prodotto conforme alla descrizione, consegna rapida, tutto ok
Venditore molto cortese, disponibile e spedizione accurata e veloce.
Ottimi prezzi, consegna rapida ed efficiente. Tutto come promesso.
vasta scelta ad ottimi prezzi consegna rapida in imballo accurato
Gestione eccellente. Spedizione immediata. Consigliato
Prodotto così come descritto e consegna veloce
Servizio clienti efficiente e prezzi corretti
Ottimo prodotto, ottima azienda max serietà
Materiale perfetto, spedizione rapidissima
Ottimi i prezzi e veloce la spedizione
precisione e puntualità
prezzo e velocità!
Disponibi
L’azienda Perrone si è distinta per serietà e professionalità, ho segnalato un piccolo problemino (la colpa non era la loro) ma si sono fatti carico del costo aggiuntivo, rispettando quanto scritto nella descrizione del prodotto e con celere risposta, hanno trovato subito la soluzione. Eccellente!
Assistenza perfetta 🙌🏻 piccolo difetto al camino e in menche non si dica avevo già il pezzo di ricambio a casa. Cortesi, gentili e veloci raccomando a chiunque
Disponibilità e cordialità. Sostituzione immediata di articolo difettoso dopo supporto telefonico.