perroneshop.it- logo - recensioni

perroneshop.it

Certificato dal: 28 giu 2021
perroneshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Volevo comprare un albero di natale con apertura ad ombrello ed effetto realistico, dopo aver navigato per ore tra alberi dai costi molto alti mi sono imbattuto sul sito di perrone shop. Navigazione nel sito particolarmente semplice ed intuitiva e prodotti che sin da subito dimostrano qualità; prezzi corretti e rispetto alla media anche tendenti verso il basso. La vera sorpresa si è rivelata nell'assistenza ricevuta post consegna su di un albero che mostrava dei difetti di produzione. Sono stato seguito dall'inizio alla fine con estrema puntualità, rapidità e cortesia. Solo complimenti e piena affidabilità. Se cercate un albero di natale non temporeggiate e acquistate presso il sito.

8 giu 2023
Ho penato per la consegna per cui non posso dare più di una stella.Daccordo che la ditta Perrone non c'entra niente ma si rimane scontenti . Rimasta 4gg in casa ad aspettare il corriere Bartolini con tutte le cose che bisogna fare per la famiglia. NO non ci si comporta così.Forse se cambiate corriere acquisterò ancora dalla ditta Perrone.
MV
Maria Pia V.
Porto Ceresio

Le recensioni di perroneshop.it

10 mag 2023

Prodotti ottimi, spedizione veloce e ottimo servizio post-vendita

Ho acquistato 8 scaffalature 90x40x180 in acciaio zincato al prezzo più basso che ho trovato sul web. Gli articoli sono arrivati in circa 48 ore dall'ordine, una volta aperti i pacchi ho riscontrato un pezzo mancante che mi è stato spedito il giorno seguente risolvendo velocemente ogni problema.
6 apr 2023
Azienda molto seria,ho avuto un problema con una pensilina, arrivata danneggiata e l'azienda si è affrettata nel mandare una nuova consegna,il tutto nel breve tempo,poi personale gentilissimo al telefono, quindi questa azienda la consiglio a tutti, Vincenzo,dalla Sicilia
10 ott 2023
Acquisto semplice e veloce. Consegna altrettanto veloce anche se il corriere scelto non l ho trovato altrettanto attento al prodotto (scatola arrivata schiacciata, rotta e con un ramo sporgente). Mi aspettavo una maggiore cura nel trasporto!
14 lug 2023

Peccato Bartolini BRT

Prodotto conforme alle aspettative, puntuali e precisi nella spedizione e nell'assistenza telefonica. Unica pecca a loro non imputabile è il vettore Bartolini BRT, veramente indecente nella consegna. Consiglio affidarsi ad altri.

Da consigliare

Ottimo prezzo e spedizione molto rapida. Peccato solo che il corriere BRT abbia trattenuto il pacco nel proprio deposito per due giorni prima di effettuare la consegna, ma è solo colpa loro e non del venditore.

RISOLUZIONE PROBLEMI

Malgrado un contrattempo dovuto al cambio dei server proprio mentre effettuavo l'ordine, l'assistenza fornita successivamente per riuscire a consegnare la merce in tempo è stata efficace ed encomiabile.
FENOMENALE! Ordine gigantesco piazzato lunedí mattina, bancale consegnato Mercoledí a mezzogiorno // contatto cortesissimo su WhatsApp// prodotto ottimo e prezzo imbattibile AMAZON LÉVATI!!
25 giu 2023
OLTRE LE ASPETTATIVE: QUALITÀ’, CORTESIA, CELERITA’ NELLE SPEDIZIONI, COSA NON BANALE, CONSIDERANDO CERTI SITI CHE SPEDISCONO DALL’ESTERO DOPO AVER RICEVUTO L’ORDINE. ECCELLENTI!!!
23 nov 2023
Impeccabile ed efficiente ho avuto un piccolo problema che è stato risolto in tempi record dall’assistenza di Virginia gentilissima che mi ha aiutata e consigliata
8 giu 2023
Ho acquistato una pensilina. È arrivata in pochissimi giorni e come da descrizione. Il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è molto facile da montare.
23 giu 2023
Ottimo rivenditore di prodotti Nardi per arredare il mio terrazzo. Prezzi favorevoli ed assistenza telefonica e whatsapp efficiente. Davvero consigliato
14 giu 2023

Disponibili e veloci

La disponibilità nelle risposte per giunta contattarli e abbastanza facile per dubbi e richieste veloci nelle risposte e mto veloci nelle spedizioni.
6 apr 2023
La cortesia ,la gentilezza e la velocità a risolvere un problema avuto con il corriere.per me niente da migliorare sono già perfetti così.
25 nov 2023

Esperienza positiva

Molto celeri nella spedizione e prezzo conveniente. La scatola è arrivata danneggiata ma per fortuna aprendola l’albero era intatto.
8 giu 2023
Tempistiche veloci, consegna gratuita e pagamento in contrassegno! Ottimo prodotto e velocissimi nella spedizione! Consigliatissimo
15 giu 2023
È già in secondo ordine che faccio di fioriere Bema con i vasi interni su misura. Il prezzo è ottimo e la spedizione veloce.
29 giu 2023

Precisione e velocità

Precisione, velocità e prodotto secondo le aspettative: ecco le caratteristiche del mio primo acquisto da Perrone shop!
14 giu 2023
Spedizione rapidissima da su a nord, lordine consegnato in 2 gg. Fantastici! Prezzi oltretutto veramente concorrenziali
8 giu 2023
La velocità di spedizione e la consegna perfetta del pacco nonostante le sue dimensioni e la sua relativa delicatezza.
8 giu 2023
Sono stati davvero onesti a risolvere il problema sorto per iun ordine. Da ricomprare altra merce senza dubbio