ERRE SHOPRecensioni

ERRE SHOP- logo - recensioni
ERRE SHOP- logo - recensioni

ERRE SHOP - Vendita nel mondo del wellness, indoor e outdoor

Entra nel mondo del wellness e scopri anche tu i prodotti più adatti alle tue esigenze. Per te una vasta gamma di minipiscine, saune, hammam e elementi di arredo indoor e outdoor. Scopri anche la sezione dedicata ai rivestimenti di tendenza che spaziano dal gres porcellanato al parquet sino agli innovativi pavimenti in sughero. Un'area speciale è inoltre riservata al design elegante dei Barbecue Ofyr con i loro accessori e alle cucine per esterno in acciaio inox. Wellness e Fitness trovano la massima espressione nei prodotti Technogym che Erre top wellness seleziona e riserva a te e a tutti i nostri speciali clienti. Per noi diventa di fondamentale importanza ricercare la massima qualità del made in Italy, rappresentati nella sezione riservata all'arredo bagno dai prodotti di Fantini, Vismaravetro e Aquaelite con un vasto assortimento di box doccia in vetro temprato standard e su misura, rubinetteria da design in varie finiture e soffioni doccia per percorsi emozionali direttamente a casa tua.
PRM S.r.l.
Via Gallipoli, 58 (angolo Via S. Formoso)
73048 Nardò
Roberto Balducci