cbd-vital.it- logo - recensioni

cbd-vital.it

Certificato dal: 23 giu 2017
cbd-vital.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 100 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

In un sito davvero fatto bene (cosa non scontata) ho trovato varietà di prodotti, spiegazioni sui diversi tipi, consigli d'uso. La qualità mi è sembrata ottima. Aspetto a dare un giudizio sugli "effetti", perché voglio poter escludere su di me l'eventuale "effetto placebo". Per quanto riguarda invece il mio agitatissimo cagnolino ho visto che si calmato un po', ora devo fare la <prova auto>, se migliora lì aggiornerò il giudizio a 6 o 7 ✨! Prezzi corretti, spedizione veloce, ottimo imballo.
PB

11 mag 2023
Tempi di consegna lunghissimi, ho inviato una mail ( al numero verde risposta in tedesco) perché dal giorno 5 il pacco risulta ancora in Germania e mi hanno risposto che è normale perché occorrono almeno 7 giorni lavorativi per giungere a destinazione. Che sul sito queste tempistiche non siano non lo trovo corretto e dal momento che le spedizioni avvengono in tutta Europa non mi sembra normale che vi sia riportato un numero verde dove la voce guida non parli almeno in inglese. Speriamo che almeno i prodotti siano di ottima qualità!

Le recensioni di cbd-vital.it

Metto una sola stella ma ne avrei messo zero,non ho mai ricevuto il mio ordine e contattando l'assistenza non ho avuto nemmeno risposta. Mi aspettavo più serietà,non lo consiglio assolutamente!!!!!
Risposta di cbd-vital.it
"Grazie per il Suo feedback! Desideriamo informarLa che durante le festività natalizie potrebbero verificarsi ritardi nella consegna postale. Inoltre, il nostro ufficio è stato chiuso durante il periodo natalizio, e stiamo attualmente elaborando tutti i messaggi ricevuti in quel periodo. Il nostro servizio clienti si occuperà presto della Sua richiesta, e siamo certi che troveremo una soluzione soddisfacente. Con distinti saluti, Il Team di CBD VITAL
24 lug 2023
Mai ricevuto nulla
Risposta di cbd-vital.it
24 lug 2023
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. In base all'attuale piano di recapito, la consegna odierna purtroppo non è andata a buon fine in quanto il postino non ha potuto incontrarla di persona. Verrà effettuato un nuovo tentativo di consegna. Il vostro team CBD VITAL