Rivoldrink Srl- logo - recensioni

Rivoldrink Srl

Certificato dal: 15 feb 2022
Rivoldrink Srl soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 lug 2023
Sono estremamente soddisfatto dell'esperienza di acquisto che ho avuto con Revoldrink come rivenditore di rum. Da appassionato di questa bevanda, ho sempre cercato fornitori affidabili che mi garantissero la qualità e l'autenticità dei prodotti che acquisto, e Revoldrink ha dimostrato di essere esattamente ciò che cercavo. Fin dal momento in cui ho effettuato l'ordine, ho apprezzato l'attenzione al cliente dimostrata dal team di Revoldrink. La comunicazione è stata tempestiva, cortese e professionale. Hanno risposto prontamente a tutte le mie domande e hanno fornito informazioni dettagliate sui loro prodotti, dimostrando una conoscenza approfondita del mondo del rum. La spedizione è stata rapida ed efficiente. Il mio ordine è stato accuratamente imballato per garantire l'integrità dei prodotti durante il trasporto. Ho apprezzato anche la cura dedicata all'imballaggio esterno, che rifletteva l'attenzione e l'impegno di Revoldrink per la presentazione complessiva del prodotto. Al momento di aprire il pacco, sono stato colpito dalla qualità e dalla varietà dei rum che avevo ordinato. Ogni bottiglia era autentica e corrispondeva alle descrizioni fornite sul sito web di Revoldrink. La gamma di rum offerta era ampia, consentendomi di scegliere tra diverse etichette e sapori per soddisfare i miei gusti personali. In definitiva, consiglio vivamente Revoldrink come rivenditore di rum a tutti gli appassionati della bevanda. La loro affidabilità, professionalità e dedizione alla qualità del prodotto sono evidenti in ogni aspetto dell'esperienza di acquisto. Sono grato di aver avuto l'opportunità di gustare il loro eccellente assortimento di rum e non vedo l'ora di continuare a fare affari con loro in futuro. Grazie a Revoldrink, ho scoperto un rivenditore di fiducia che mi offre un'ampia selezione di rum di alta qualità. Sono felice di poter apprezzare l'arte di questa bevanda grazie alla loro cura e passione.

Con tutta probabilità, sono stato sfortunato, dico questo per tutti i giudizi positivi espressi da altri. Io ho ordinato otto bottiglie di vino (ne desideravo di più ma non erano disponibili). Ho regolarmente pagato ed ero fiducioso sulla consegna in tempi brevi dato che sul sito di Rivoldrink troneggiava "consegna in 72 ore". Per puro caso, dopo un paio di giorni, ho richiamato per avere chiarimenti sulla consegna e mi è stato detto "non possiamo recapitarle quanto acquistato poichè non ci stanno facendo le consegne. Sono rimasto basito. Ma come, le bottiglie da me ordinate c'erano, quindi non mi davo spiegazione e comunque sono rimasto d'accordo che se fossero giunte nel breve mi andava bene ugualmente, l'importante è che non pervenissero con l'anno nuovo. H richiamato ancora, parlando con un certo sig. Andrea il quale mi ha risposto che avrebbe controllato e richiamato in giornata. In giornata non mi ha richiamato nessuno, quindi il giorno seguente ho richiamato io, ma quando ho chiesto di parlare col sig.Andrea, mi è stato messo giù il telefono. Non contento, ho richiamato dopo poco, ma con un cellulare diverso dal mio e parlando con una signorina molto comprensiva, abbiamo deciso che era meglio procedere al rimborso che ovviamente è avvenuto. Per quanto sopra detto, non mi posso ritenere molto soddisfatto. Questo è quanto

Le recensioni di Rivoldrink Srl

3 mar 2024
3 mar 2024
2 mar 2024
2 mar 2024
10 mar 2024

I bicchieri sono carini MA…

I bicchieri sono carini , ma nel 2024 NON possono essere spediti avvolti nella carta di giornale! Devo regalarli e sembrano reciclati ! E li ho pure pagati non poco
Risposta di Rivoldrink Srl
Grazie Mirta per il feedback! Cercheremo di migliorare senza alcun dubbio la presentazione dei bicchieri. Purtroppo in fase di spedizione abbiamo il dovere di spedirli imballati nel giornale, in modo tale di evitare eventuali danneggiamenti da parte del corriere

Ordine vino dealcoolato

Bottiglie arrivate anche prima del previsto in confezione ben protetta. Purtroppo il vino dealcolato, e questo non dipende da Rivoldrink, fa letteralmente schifo nonostante le recensioni(tutte!) assicurino un prodotto gradevole in nulla diverso dal vino (originale) se non nella gradazione alcolica. La prima impressione negativa è l’odore di petrolio , la seconda è il sapore di petrolio, non ultimo il prezzo esoso per una schifezza del genere! Ero curiosa, ma meglio un bicchiere in meno ma buono!! Mi meraviglio dell’azienda Hoffstaetter,di cui ho potuto apprezzare altri ottimi prodotti, che promuove questo che mi rifiuto di chiamate vino!

Per un ottimo brindisi c’è Rivoldrink

La disponibilità degli addetti ai lavori, pronti a rispondere alle mie domande. Velocità nella preparazione dell’ordine e spedizione.

Ottima

Molto disponibili..rispondono subito a email .. prodotti tanta scelta e per molto buoni..Arrivano ben imballati e nei tempi giusti

Sito serio e affidabile

Sito serio, affidabile e veloce e in più anche con buoni prezzi convenienti rispetto ad altri, lo consiglio vivamente.
Risposta di Rivoldrink Srl
Grazie Cristina! Siamo molto contenti che le sia piaciuto il nostro servizio e il nostro vasto assortimento di whisky irlandesi a prezzi vantaggiosi.
Il packaging era impeccabile. L'ordine é arrivato in pochissimi giorni. Pienamente soddisfatta!

prodotti di buona qualità.

Prodotti di buona qualità, sarebbe bello vedere una più ampia varietà di birre senza glutine.
Risposta di Rivoldrink Srl
Grazie Massimo! Siamo molto contenti che le sia piaciuto nostro servizio e il nostro assortimento di birre! La ringraziamo per il feedback per le birre senza glutine. Ad adesso ne abbiamo 5 diverse, ma cercheremo di trovarne altre (anche se sappiamo che non tanti produttori la fanno).
Grande assortimento anche di prodotti di nicchia, imballaggio perfetto e consegna puntuale.
Risposta di Rivoldrink Srl
Grazie Luigi! Siamo molto contenti che le sia piaciuto il nostro servizio e il nostro assortimento di bottiglie di vino
18 feb 2024
Le bottiglie sono sistema perfettamente...ben curata la spedizione veloce e sicura.
Molto precisi e veloci nella consegna. Imballaggio perfetto, sono soddisfatta.
Risposta di Rivoldrink Srl
Grazie Elisabetta! Siamo molto contenti che le sia piaciuto il nostro rapido e molto sicuro servizio di spedizione
13 feb 2024
miglior sito, ottimi prodotti, ottimo imballaggio e consegna sempre puntuale