dortex.it- logo - recensioni

dortex.it

124 recensioni negli ultimi 12 mesi1.669 recensioni in totale

Certificato dal: 8 dic 2015
dortex.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho fatto da sola il mio layout, sul sito é facilissimo e intuitivo Mi hanno contattato via mail, una volta ordinato, per avvisarmi che una scritta non si sarebbe letta, perché troppo piccola, facendomi scegliere se confermare o rivedere l’ordine. Ho deciso di confermare comunque, perché avevo un po’ fretta. Le etichette sono bellissime, la stampa è così definita che la famosa scritta si vede comunque, anche sé piccola. Cotone bio di qualità, e (cosa che non guasta) etichette contenute in una bellissima scatola di alluminio. Sono molto contenta.

Ho ordinato come al solito delle etichette numeriche, mai avuto grossi problemi fino ad ora, dopo 5 o 6 giorni mi arrivavano. Purtroppo questa volta dopo l'ordine si sono accorti che due numeri su tre che avevo ordinato erano finiti e hanno dovuto produrli, ovviamente c'è stato un allungarsi dei tempi di consegna, ho dovuto aspettare 18 giorni. Questo mi ha creato disagio con la mia cliante. Spero e mi auguro che ciò non accada mai più.

Le recensioni di dortex.it

23 mar 2024
Cortesia e attenzione per i piccoli particolari. Sono stata contattata via Mail per una piccola imprecisione sul mio logo personale. Ho apprezzato la cortesia. Le etichette sono di buona qualità
EB
Elena B.
Bassano del Grappa
Sito fantastico! Chiaro e facile da usare, la qualità molto buona, ho acquistato le etichette in cotone da cucire. Spedizione con tracciatura, puntualità assoluta. Direi super!
Meraviglioso, grazie mille
I prodotti sono ottimi e l'utilizzo del sito web è molto semplice . Grazie per la positiva esperienza utente .

etichette personalizzate

veloci e precisi nel confezionare e spedire le etichette in stoffa. Belle e ben rifinite.
Molte grazie!
Sito molto funzionale e ampia scelta di prodotti.
Risposta di dortex.it
Siamo molto felici del suo feedback. Il suo feedback positivo ci dimostra che siamo sulla strada giusta!

davvero molto bello il vostro prodotto,sono molto soddisfatta.Grazie.

davvero molto bello il vostro prodotto
Risposta di dortex.it
Grandioso, suona bene! Grazie mille.

i migliori

qualità eccellente e super affidabili
6 apr 2024
La facilita' di creazione
Grazie!
23 mar 2024
soddisfatta Sempre
Risposta di dortex.it
Siamo molto felici del feedback positivo, molte grazie!
La precisione
Meraviglioso, grazie mille
Grande scelta
Hartelijk dank!
22 mar 2024
Grazie per aver utilizzato il suo tempo prezioso per questa recensione! Lo apprezziamo molto! La sua recensione positiva ci ha messo di buon umore, grazie
Interfaccia grafica bella e funzionale, servizio clienti disponibile e puntuale
Risposta di dortex.it
Siamo molto contenti che sia soddisfatto. Grazie!
Ho acquistato già più volte il mio articolo e mi sembra addirittura migliorato
Risposta di dortex.it
Meraviglioso, grazie mille. Grazie mille per la sua fedeltà e il suo feedback positivo!

Prima impressione: positiva

Ho trovato quello che cercavo e l'ho potuto ordinare facilmente