dortex.it- logo - recensioni

dortex.it

124 recensioni negli ultimi 12 mesi1.669 recensioni in totale

Certificato dal: 8 dic 2015
dortex.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho fatto da sola il mio layout, sul sito é facilissimo e intuitivo Mi hanno contattato via mail, una volta ordinato, per avvisarmi che una scritta non si sarebbe letta, perché troppo piccola, facendomi scegliere se confermare o rivedere l’ordine. Ho deciso di confermare comunque, perché avevo un po’ fretta. Le etichette sono bellissime, la stampa è così definita che la famosa scritta si vede comunque, anche sé piccola. Cotone bio di qualità, e (cosa che non guasta) etichette contenute in una bellissima scatola di alluminio. Sono molto contenta.

Ho ordinato come al solito delle etichette numeriche, mai avuto grossi problemi fino ad ora, dopo 5 o 6 giorni mi arrivavano. Purtroppo questa volta dopo l'ordine si sono accorti che due numeri su tre che avevo ordinato erano finiti e hanno dovuto produrli, ovviamente c'è stato un allungarsi dei tempi di consegna, ho dovuto aspettare 18 giorni. Questo mi ha creato disagio con la mia cliante. Spero e mi auguro che ciò non accada mai più.

Le recensioni di dortex.it

26 giu 2023
Sono molto contenta della precisione e perfezione delle etichette, della qualità dei tessuti, della puntualità. L'unica cosa che mi dispiace è il servizio postale, le lasciano senza avvisare e con quest'ultimo ordine ho trovato la busta aperta, ma all'interno non mancava niente, menomale! Mi servirebbe sicuramente ancora di voi. Grazie di tutto
27 giu 2023
Grazie mille per il feedback dettagliato. Ci dispiace che la busta sia stata danneggiata. In futuro controlleremo l'imballaggio con ancora più attenzione. Naturalmente, anche noi vogliamo che tutto arrivi in perfette condizioni.
17 nov 2023
Adoro questo sito, mi permette di creare e personalizzare le etichette per le mie creazioni facilmente prevedendo tante opzioni. I tempi di realizzazione e spedizione sono congrui con le aspettative. Vorrei chiedervi di inserire immagini per personalizzare le etichette relative alla pittura (tavolozza, pennelli, ecc).
21 nov 2023
Siamo molto felici del suo feedback. Il suo feedback positivo ci dimostra che siamo sulla strada giusta! Grazie per le idee e i suggerimenti.
18 giu 2023

Precisione, puntualità, ottima comunicazione

Ho molto apprezzato la premura nel comunicarmi la necessità di apportare una piccolissima modifica al mio logo, la puntualità nella spedizione e consegna. Belle etichette, molto ben rifinite. Avrei apprezzato una scatolina come contenitore.
20 giu 2023
Grazie per la recensione dettagliata! Molte grazie!
20 lug 2023
Cordialità da parte del team in supporto telefonico. L'operatore ha risposto alle mie domande e ha verificato la fattibilità della grafica, dandomi consigli graditi e utili. In attesa ora del loro prodotto.
20 lug 2023
Grazie mille per il feedback e l'ottima valutazione.
13 giu 2023
Già acquistato da loro diverse volte, tutto perfetto dai prodotti ai tempi di spedizioni, in una c'è stato un ritardo della consegna per via di alcuni scioperi, contattato assistenza efficace. Consigliato.
16 giu 2023
MC
6 nov 2023
Tutto bene, avrei bisogno di un rapporto più diretto con almeno una persona della ditta...che mi aiuti a fare cose nuove. Delle volte fare tutto dal sito non è facile. Grazie mille
9 nov 2023
Grazie per la sua recensione. Il servizio clienti è disponibile tutti i giorni sia telefonicamente che per E-mail. Nel nostro sito a fondo pagina trova il recapito telefonico e l’indirizzo E-mail a cui ci può contattare. Saremo lieti di poterla aiutare con una consulenza diretta e personalizzata.
13 giu 2023
Tutto estremamente semplice e chiaro, dalla personalizzazione dell'etichetta alle modalità di pagamento, dalle informazioni generali ai suggerimenti di carattere più tecnico.
16 giu 2023
Un ottimo negozio online e clienti soddisfatti sono molto importanti per noi!
4 set 2023

Ottima azienda

Vasta scelta di prodotti, servizio ottimo e pronta assistenza in caso di problematiche, dubbi o richieste di informazioni. Mi trovo davvero molto bene, consigliatissima!
5 set 2023
22 ago 2023
Oramai sarà il decimo acquisto fatto su questo sito, a parte un ritardo in una spedizione, tutte le altre volte è sempre andato bene con prodotti ottimi. Consigliato.
23 ago 2023
Grazie mille! Siamo molto contenti che i nostri prodotti vi piacciano.
6 mag 2023

Inserimento del proprio logo

La possibilità di inserire il proprio logo e adattarlo all'etichetta, oltre alla disponibilità dei simboli per la manutenzione dei capi.
LN
Luisella N.
Golfe Juan Vallauris Francia
Il prodotto è perfetto, come lo desideravo ed è arrivato in tempi brevi come anticipato da Dortex , quindi lo consiglio vivamente!
Risposta di dortex.it
Siamo molto contenti del suo riscontro! La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi.
11 set 2023
Siete sempre molto efficienti, il sistema che avete per gli ordini è il più veloce e ben fatto che abbiamo mai visto .Complimenti.
12 set 2023
Grazie mille per il gentile riscontro e l'ottima recensione. I clienti soddisfatti sono molto importanti per noi!
6 nov 2023
Precisi,confezione perfetta, il prodotto.... me lo aspettavo un po' più spesso, l' ho trovato un po' sottile e quindi "delicato".
9 nov 2023
Grazie mille per il feedback positivo. La pelle naturale ha uno spessore leggermente variabile. Di norma, la nostra pelle naturale ha uno spessore di circa 1,2 mm. Se è incerta rispetto alle proprietà del materiale, può richiederci in anticipo dei campioni neutri gratuiti per famigliarizzare con il materiale.
DT
29 set 2023
Tutto perfetto. La merce richiesta è arrivata nei tempi previsti, corrisponde perfettamente a quanto richiesto. Come sempre.
Risposta di dortex.it
Siamo lieti che sia soddisfatto. Grazie mille per la recensione!
1 set 2023
Facilità nel preparare etichette personalizzate, facilità di acquisto, velocità nella risposta e nella spedizione
4 set 2023
11 lug 2023
modalità di acqusito molto intutiva e semplice, buon rapporto qualità prezzo, vasta scelta di prodotti.
12 lug 2023
Grazie per la recensione dettagliata!
5 lug 2023
Qualità dei prodotti eccellente e velocità nella spedizione e cortesia del team customer service
6 lug 2023
Grazie mille!
5 set 2023
Tutto ottimo. Ogni fase ben curata, solo qualche giorno in più prima di spedire il pacchetto.
7 set 2023
Molte grazie per la sua recensione. Ci fa molto piacere che sia soddisfatto. I tempo di spedizione per posta dalla Germania all'Italia è normalmente di circa 3-5 giorni lavorativi. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulla durata della consegna.
24 ott 2023
il sito è chiaro e intuitivo, quindi è facile fare gli acquisti. puntuali nelle consegne.
25 ott 2023
Siamo lieti che sia soddisfatto. Grazie mille per l’ottimo riscontro!