dortex.it- logo - recensioni

dortex.it

120 recensioni negli ultimi 12 mesi1.657 recensioni in totale

Certificato dal: 8 dic 2015
dortex.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho fatto da sola il mio layout, sul sito é facilissimo e intuitivo Mi hanno contattato via mail, una volta ordinato, per avvisarmi che una scritta non si sarebbe letta, perché troppo piccola, facendomi scegliere se confermare o rivedere l’ordine. Ho deciso di confermare comunque, perché avevo un po’ fretta. Le etichette sono bellissime, la stampa è così definita che la famosa scritta si vede comunque, anche sé piccola. Cotone bio di qualità, e (cosa che non guasta) etichette contenute in una bellissima scatola di alluminio. Sono molto contenta.

Ho ordinato come al solito delle etichette numeriche, mai avuto grossi problemi fino ad ora, dopo 5 o 6 giorni mi arrivavano. Purtroppo questa volta dopo l'ordine si sono accorti che due numeri su tre che avevo ordinato erano finiti e hanno dovuto produrli, ovviamente c'è stato un allungarsi dei tempi di consegna, ho dovuto aspettare 18 giorni. Questo mi ha creato disagio con la mia cliante. Spero e mi auguro che ciò non accada mai più.

Le recensioni di dortex.it

MC
6 nov 2023
Tutto bene, avrei bisogno di un rapporto più diretto con almeno una persona della ditta...che mi aiuti a fare cose nuove. Delle volte fare tutto dal sito non è facile. Grazie mille
9 nov 2023
Grazie per la sua recensione. Il servizio clienti è disponibile tutti i giorni sia telefonicamente che per E-mail. Nel nostro sito a fondo pagina trova il recapito telefonico e l’indirizzo E-mail a cui ci può contattare. Saremo lieti di poterla aiutare con una consulenza diretta e personalizzata.
6 nov 2023
Precisi,confezione perfetta, il prodotto.... me lo aspettavo un po' più spesso, l' ho trovato un po' sottile e quindi "delicato".
9 nov 2023
Grazie mille per il feedback positivo. La pelle naturale ha uno spessore leggermente variabile. Di norma, la nostra pelle naturale ha uno spessore di circa 1,2 mm. Se è incerta rispetto alle proprietà del materiale, può richiederci in anticipo dei campioni neutri gratuiti per famigliarizzare con il materiale.
5 set 2023
Tutto ottimo. Ogni fase ben curata, solo qualche giorno in più prima di spedire il pacchetto.
7 set 2023
Molte grazie per la sua recensione. Ci fa molto piacere che sia soddisfatto. I tempo di spedizione per posta dalla Germania all'Italia è normalmente di circa 3-5 giorni lavorativi. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulla durata della consegna.
6 apr 2023
Lavoro ottimo per le etichette
17 nov 2023
Tempi di consegna più rapidi
21 nov 2023
Grazie per il vostro feedback.
25 nov 2023
16 ott 2023