Certificato di pixartprinting.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 287 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 851 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Lavorazione merce perfetta e spedizione nei tempi previsti
5.00

Spedizione nei tempi previsti e materiale conforme all'ordine direi un perfetto lavoro

ottimo
5.00

Spedizione rapida e merce ok
4.00

Buon compromesso tra qualità e prezzo, ultimamente ci sono stati dei ritardi nelle consegne, ma nel complesso offrono un buon servizio

tutto ok
5.00

Ho sbagliato le dimensioni della grafica, ed hanno stampato lo stesso.
Colpa mia, ho dovuto buttare il lavoro.

Tutto eccezionale

Va bene

Va bene

Tutto perfetto.
4.33

Questo ordine è andato a buon fine, l'unica cosa è il rifilo fatto male presumo con lama non perfettamente affilata, difatti su 1000 business cards circa 100 hanno questo difetto ed il taglio non è nemmeno tanto dritto, ma capita spesso quasi in ogni tipografia. Qualità della stampa ottima e della carta abbastanza buona (per essere best price).
Complessivamente mi ritengo soddisfatto.

molto

3.67

merce consegnata molto in ritardo con corriere che l' ha abbandonata fuori dal negozio sulla pubblica via .
Assistenza dell' azienda pari a zero.
2.33
Mediocre

Molto

molto soddisfatto
5.00

Un ritardo ma causato dal corriere x stres natalizio....Ma tutto in ottimo stato e ottima assistenza
4.00

Ci sono stati due giorni di ritardo ed il cliente ha avuto da ridire in quando aveva pagato per avere una consegna per quella data.
3.67

I commenti obbligatori non hanno l'utilità che gli viene data

very good
4.67

Molto soddisfatto dell'assistenza e della qualità. Lo sarei stato ancora di più se la consegna non avesse accumulato un grande ritardo. Comunque ho trovato sempre un servizio cliente molto professionale.

4.33

Il primo lavoro fatto con loro "bigliettini da visita" temevo un po' per la consegna e soprattutto per la qualità della stampa. Alla fine son rimasto contento; qualità della stampa buonissima, consegna precisa e continuo invio di mail per monitorare i processi dell' ordine. Sicuramente gli affideró altri lavori.
4.33

Sempre precisi, puntuali e gentilissimi... Acquisto da voi da tempo, e continuerò ad usufruire dei vostri servizi...
3.67

sempre puntuali, merce ottima, disponibilità e cortesia del personale a risolvere problemi. Consiglio a chiunque.
4.67

Professionali, veloci, puntuali e di facile tracciatura.
5.00

era il primo ordine, avevo fretta, malgrado alcuni problemi nei file da me prodotti tutto a posto, stampa perfetta,consegne perfette, prezzo competitivo
il massimo, la conferma che l'italia che funziona eccelle in tutto
bravi e complimenti

pixartprinting.it recensioni

pixartprinting.it

pixartprinting.it è stato certificato il 03.01.2014 da Trusted Shops.

Via 1° Maggio, 8
30020 Quarto d'Altino (VE)
care.it@pixartprinting.com
pixartprinting.it

Proprietario
Pixartprinting SpA
Via 1° Maggio, 8
30020 Quarto d'Altino (VE)
Alessandro Tenderini
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. La valutazione derivante da queste recensioni viene aggiornata giornalmente. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in pixartprinting.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.