Certificato di pixartprinting.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 208 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 946 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Tutto bene1

Tutto ottimo, grazie
5.00

Stampa perfetta, tempi di consegna rispettati.

Rapporto prezzo/qualità buono.
Qualità della stampa non eccelso.
4.33

Precisi e veloci

5.00

ottimo rapporto qualità prezzo e organizzazione.
Vorrei solo avere il modo di comunicare eventuali urgenze più dell'urgenza normale. Saluti. Geppino Grande/NVR srl

Perfetti

ottimo

COME SEMPRE AL TOP

5.00

prodotti spesso errati e consegna spesso in ritardo e l'assistenza è davvero pessima, ho perso molti clienti a causa loro . Mi è capitato di dover chiamare e non ricevere risposta quando ho usato il mio numero di telefono solito, invece hanno risposto subito quando ho chiamato con un altro numero, nella chat rispondono ma subito dopo quando gli poni delle domande specifiche non rispondono più.
1.00
Insufficiente

pixartprinting.it risponde: 07.09.2017
Gentile Cliente, ci dispiace per il problema che ha riscontrato.Vedo che l'ordine ha subito un ritardo a causa del corriere e che l'ufficio spedizione ha subito gestito il tutto.La informiamo che non abbiamo nessun tipo di blocco telefonico, può chiamare da numeri in chiaro o sconosciuti; a volte l'attesa potrebbe essere prolungata.La chat è attiva dalle 10 alle 17.A disposizione.Servizio Clienti

Non ho avuto alcun tipo di problema. Merce perfetta e consegna nei tempi. Top

ottimo

Oks
5.00

Consegna puntuale. Stampa ottima.
5.00

ottimo servizio, alta qualità e tempi rapidi

DA ANNI MI SERVO DA LORO... PROFESSIONALI

4.00

Questa consegna è stata divertente: sono arrivati 11 pezzi di un manifesto e 9 di un altro, invece di 10 e 10. Credo che sia stato per effetto del gran caldo
4.67

Pannelli in Forex perfetti e arrivati addirittura prima del previsto Ottima azienda
5.00

Sono arrivato al momento del pagamento di un ordine per biglietti da visita di cui non si è impostato nulla. Come è possibile ? Mi sembra che la cosa sia poco credibile e vorrei capire dove posso aver sbagliato .
1.00
Insufficiente

pixartprinting.it risponde: 04.08.2017
Gentile Cliente, il file per la stampa si carica alla fine del processo di acquisto quando si è generato il numero d'ordine, in modo tale da associare il suo file all'ordine effettuato. Non esiste un configuratore automatico, ma nella pagina del prodotto trova le istruzioni per la corretta creazione del file con il suo programma grafico. Restiamo a disposizione, cordiali saluti Servizio Clienti

Puntuali ed efficienti
5.00

Tutto secondo le aspettative ottima qualità, e ottimi prezzi.
4.00

felice di collaborare con voi

tutto ok, benissimo
4.00

IL NOSTRO PARTNER DI FIDUCIA E AFFIDABILE IN TUTTO.
5.00

ottimo servizio come dichiarato nel sito del venditore
4.67

Confermo la ottima esperienza già provata con ordini precedenti
5.00

Molto soddisfatta. Consegna in anticipo.

Tutto Ottimo

5.00

Puntualità nella consegna...lavoro di ottima qualità.

davvero il partner giusto

Veloci, flessibili, affidabili.
Ci siamo trovati benissimo.

EFFICIENTISSIMI COME SEMPRE...

diciamo bene

pixartprinting.it recensioni

pixartprinting.it

pixartprinting.it è stato certificato il 03.01.2014 da Trusted Shops.

Via 1° Maggio, 8
30020 Quarto d'Altino (VE)
care.it@pixartprinting.com
pixartprinting.it

Proprietario
Pixartprinting SpA
Via 1° Maggio, 8
30020 Quarto d'Altino (VE)
Alessandro Tenderini
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in pixartprinting.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.