Certificato di pixartprinting.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 208 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 946 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Tutto molto buono, dalla qualità di stampa alla consegna. Non ho dato un ottimo voto all'assistenza solo perché ne ho avuto bisogno solo una volta e non ho quindi una grande esperienza in merito.
3.67

la sera prima della data prefissata mi è arrivato un sms all 22.30 in cui mi si informava che l'indomani non avrei ricevuto la merce. Ricevere un avviso a quell'ora tarda è fastidioso.
Ho pagato € 4,00 per il controllo del file e la verifica l'ha fanno a step, prima si controllano tutti gli errori poi si comunica al cliente in modo tale che egli possa correggere e ricaricare file corretto.
3.33

precici come sempre
5.00

Qalità stampa ok, taglio bandiere un pochino storto ma niente di grave, tempi di consegna rispettati.
4.67

Qualità top, prezzo molto ragionevole, consegna veloce, assistenza immediata. Assolutamente da consigliare
4.67

Tutto molto bene, ordine buono
4.00

Tutto perfetto come sempre. Merce di alta qualità, servizio serio, celere e professionale. Sono cliente da anni e non ho mai avuto un solo problema. Continuate cosi.
5.00

Consegna rapidissima, con diversi giorni di anticipo Purtroppo i biglietti sono venuti in stampa un po' troppo chiari.

Ok perfetti
5.00

Tutto benissimo, merce consegna e assistenza.
5.00

Materiale ricevuto correttamente e completamente soddisfatto del lavoro svolto
5.00

Tutto perfetto, consegnato in lungo anticipo. Sono contenta. Grazie.
5.00

Bravissimi, dopo tanti ordini fatti, mai un problema.
5.00

Prodotti di ottima qualità. Assistenza sempre perfetta e veloce.
Davvero eccellenti
5.00

Prodotto buono ed in linea con le aspettative e al costo. Consegna puntuale.
4.67

tutto bene, aggiungerei solo dei paraspigoli nell'imballaggio, in modo che non si pieghino o schiaccino gli angoli degli stampati
5.00

ho effettuato diversi acquisti e sono sempre rimasto soddisfatto,
grazie

Tutto perfetto Assolutamente da consigliare
5.00

Merce arrivata parecchi giorni prima della data concordata. Fantastico

Tutto perfetto. Veramente soddisfatto

Efficiente

Efficiente
5.00

la piegatura del fotoquadro non rispettava i margini mi è stata fatta una nuova ristampa abbastanza buona
2.67

ottima qualità di stampa
4.00

Ottimo prodotto
4.33

Veloci affidabili e prezzi molto concorrenziali. Difficile trovare serietà e onestà lavorando on line. Bravi
5.00

Servizio e qualità ottimi come sempre.
5.00

ottimo sistema di ordine e consegna prezzi molto buoni qualità prodotto discreta
4.33

Consegna non puntuale... Avvisato, però...
3.33

Tutto OK

Ottima qualità dei prodotti
4.67

Tutto perfetto, stampa di ottima qualità e consegna nei tempi prestabiliti.
5.00

qualità buona per il prezzo pagato, tempi di consegna rispettati.

5.00

Ho dovuto chiedere la ristampa perché il colore non era omogeneo ed erano tagliati storti, arrivata la ristampa definitiva buoni i colori ma anche se il taglio è preciso il colore è frastagliato al taglio.
4.67

Tutto OK veramente professionali.

ottimo
5.00

come in descrizione. ottimo.

PERFETTO

Tutto OK

pixartprinting.it recensioni

pixartprinting.it

pixartprinting.it è stato certificato il 03.01.2014 da Trusted Shops.

Via 1° Maggio, 8
30020 Quarto d'Altino (VE)
care.it@pixartprinting.com
pixartprinting.it

Proprietario
Pixartprinting SpA
Via 1° Maggio, 8
30020 Quarto d'Altino (VE)
Alessandro Tenderini
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in pixartprinting.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.