myphotobook.it- logo - recensioni

myphotobook.it

62 recensioni negli ultimi 12 mesi2.094 recensioni in totale

Dal 2007 creo i miei book, avvalendomi di MPB. Ho 65 volumi nella mia libreria a cui vanno aggiunti i book che ho prodotto per fare un regalo o copie per amici di viaggio. Parte di questi book sono stati riservati ai viaggi. Tutti i book pubblicano foto scattate da me. Oltre ai viaggi ho raccolto le foto della mie tele dipinte a olio, soggetti a tema (Gabbiani, Foglie dei fior di Loto, Finestre, Porte), feste di famiglia, le ricette di casa, la crescita dei nipotini. Ho sperimento formati diversi , ultimamente il 20x20 e il 30x30 con copertina rigida e carta lucida. Preferisco la composizione manuale, sfruttando gli strumenti che l'applicazione offre, come sfondi, cornici, spazi. Per chi non ha pazienza o pensa che sia difficile c'è sempre l'impaginazione automatica. L'importante è che le foto siano belle. In questo ampio arco di tempo è accaduto in tre casi che il materiale presentasse imperfezioni nella rilegatura o nella stampa. MPB ha sempre provveduto a sostituire o ristampare il materiale. Ogni book è stato un successo, sono molto orgogliosa a mostrarli!

15 mag 2023
Molto lenta la spedizione, poco chiara la fase di inserimento foto (la traduzione in italiano dovrebbe essere migliorata e più user friendly). Decisamente negativa la comunicazione: Nessuna possibilità di tracking della spedizione nelle comunicazioni fare attenzione perché al posto dell’utenza nella frase di saluto c’è la password utilizzata nel profilo! Ho allegato uno screenshot della mail ricevuta Ho dato due stelle solo perché i prezzi sono competitivi ma meritava molto meno
PG
Paolo G.
Cinisello Balsamo

Le recensioni di myphotobook.it

20 nov 2023

Buon prodotto rapido nelle consegne

Rapido, buona stampa, colori apprezzabili. Bisognerebbe riuscire a stampare il titolo sul dorso.

Velocità, precisione e qualità

Veloci, precisi, stampe pulite e di qualità, uno dei miei fotolibri più belli che ho preparato.

tutto bene

Ora ho ordinato un mak e tutto ha funzionato bene. sembra tutto fantastico Ordinerò di nuovo.
SM
Steffen M.
Jüterbog
2 set 2023
Ottime opzioni di progettazione nel software. L'ordine e la consegna sono stati veloci.
ID
17 dic 2023
Comodo e intuitivo, bella qualità di stampa, possibile personalizzare anche con testi
2 set 2023

Molto felice

Prodotti molto attraenti e consegna rapida. Sono rimasto molto soddisfatto.
28 ago 2023
Ottimo fotolibro, di buona qualità, grazie mille.
sempre efficiente, comodo e con buone finiture
MV
7 nov 2023
Ottimo lavoro come sempre! Puntuali e veloci.
ME
Mandy E.
Amberg
28 ago 2023
Sono molto soddisfatto, grazie mille
28 ago 2023
Tutto bene, spedizione veloce.
6 dic 2023
lavoro ben fatto e rapido.
6 dic 2023
Preciso e facile da usare
Rapidità e prtecisione
1 ott 2023