myphotobook.it- logo - recensioni

myphotobook.it

60 recensioni negli ultimi 12 mesi2.092 recensioni in totale

Dal 2007 creo i miei book, avvalendomi di MPB. Ho 65 volumi nella mia libreria a cui vanno aggiunti i book che ho prodotto per fare un regalo o copie per amici di viaggio. Parte di questi book sono stati riservati ai viaggi. Tutti i book pubblicano foto scattate da me. Oltre ai viaggi ho raccolto le foto della mie tele dipinte a olio, soggetti a tema (Gabbiani, Foglie dei fior di Loto, Finestre, Porte), feste di famiglia, le ricette di casa, la crescita dei nipotini. Ho sperimento formati diversi , ultimamente il 20x20 e il 30x30 con copertina rigida e carta lucida. Preferisco la composizione manuale, sfruttando gli strumenti che l'applicazione offre, come sfondi, cornici, spazi. Per chi non ha pazienza o pensa che sia difficile c'è sempre l'impaginazione automatica. L'importante è che le foto siano belle. In questo ampio arco di tempo è accaduto in tre casi che il materiale presentasse imperfezioni nella rilegatura o nella stampa. MPB ha sempre provveduto a sostituire o ristampare il materiale. Ogni book è stato un successo, sono molto orgogliosa a mostrarli!

15 mag 2023
Molto lenta la spedizione, poco chiara la fase di inserimento foto (la traduzione in italiano dovrebbe essere migliorata e più user friendly). Decisamente negativa la comunicazione: Nessuna possibilità di tracking della spedizione nelle comunicazioni fare attenzione perché al posto dell’utenza nella frase di saluto c’è la password utilizzata nel profilo! Ho allegato uno screenshot della mail ricevuta Ho dato due stelle solo perché i prezzi sono competitivi ma meritava molto meno
PG
Paolo G.
Cinisello Balsamo

Le recensioni di myphotobook.it

prodotto molto intuitivo,spedizione veloce. si consiglia.

Per carità acquistate altrove

Un’odissea. Acquisto due fotolibri con un ordine e tre calendari con un altro ordine. Dopo un mese arriva solo un pacco con due calendari. Dopo tantissimi solleciti (NON C’È UN TELEFONO) dicono che mi rimandano il mancante ma dopo un mese ancora non arriva. Dopo altre decine di solleciti e minaccia di adire le autorità giudiziarie mi rimborsano. NON HANNO SPEDIZIONE TRACCIATA, ASSURDO. Comprate altrove non rivolgetevi a loro. Pessimo servizio.

TOP

Tutto eseguito alla lettera con rapidità ed esattezza.
SB
Sergio B.
Formellox
Tutto ottimo!!
17 feb 2024
buona qualità di stampa. Buoni i tempi di stampa e consegna. Peccato non facciate la versione in PDF del libro realizzato. Questo e' un punto negativo.
AS
Alessandro S.
Altavilla Milicia
Ottimi sia il lavoro che la spedizione (e il prezzo).
11 feb 2024
software non intuitivo e non facile capire come gestirlo.... non frendly... ma alla fine dopo un pò di tentativi sono riuscito.... non ho visto la possibilità di includere la confezione regalo da inserire, magari me lo sono perso io.... per il resto ok. il book mi è piaciuto e sono contento
FB
Grandi professionisti...
Ottimo prodotto. Velocità di consegna ottima. Potreste migliorare la grafica delle clip e aumentare gli sfondi naturali. Grazie

Dal 2007 creo con MPB.

3 feb 2024
Sempre puntuali e veloci. Lavoro eccellente

Velocizzare i tempi di consegna

Mi è piaciuta l'applicazione. I tempi di consegna sono troppo lunghi (non ho ancora ricevuto l'album notificato come partito il 23 gennaio).
Come al solito prodotto di qualità....consegna veloce....
PM
Paolo M.
Napoli
Tutto
21 gen 2024
Ottima stampa e servizio di spedizione impeccabile
LA STAMPA DEI FOTOBOOK è ECCELLENTE. OCCORRE PIù SFONDI E PIù CORNICI NEL PROGRAMMA
1 gen 2024
Servizio top!! Peccato che le spedizioni siano affidate a Poste italiane invece che ad un corriere! Sarebbero più veloci e i pacchi meno danneggiati!