myphotobook.it- logo - recensioni

myphotobook.it
Recensioni:

64 recensioni negli ultimi 12 mesi2.096 recensioni in totale  

4,48
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 feb 2024
 Recensione verificata
Dal 2007 creo i miei book, avvalendomi di MPB. Ho 65 volumi nella mia libreria a cui vanno aggiunti i book che ho prodotto per fare un regalo o copie per amici di viaggio. Parte di questi book sono stati riservati ai viaggi. Tutti i book pubblicano foto scattate da me. Oltre ai viaggi ho raccolto le foto della mie tele dipinte a olio, soggetti a tema (Gabbiani, Foglie dei fior di Loto, Finestre, Porte), feste di famiglia, le ricette di casa, la crescita dei nipotini. Ho sperimento formati diversi , ultimamente il 20x20 e il 30x30 con copertina rigida e carta lucida. Preferisco la composizione manuale, sfruttando gli strumenti che l'applicazione offre, come sfondi, cornici, spazi. Per chi non ha pazienza o pensa che sia difficile c'è sempre l'impaginazione automatica. L'importante è che le foto siano belle. In questo ampio arco di tempo è accaduto in tre casi che il materiale presentasse imperfezioni nella rilegatura o nella stampa. MPB ha sempre provveduto a sostituire o ristampare il materiale. Ogni book è stato un successo, sono molto orgogliosa a mostrarli!

La recensione più negativa

15 mag 2023
 Recensione verificata
Molto lenta la spedizione, poco chiara la fase di inserimento foto (la traduzione in italiano dovrebbe essere migliorata e più user friendly). Decisamente negativa la comunicazione: Nessuna possibilità di tracking della spedizione nelle comunicazioni fare attenzione perché al posto dell’utenza nella frase di saluto c’è la password utilizzata nel profilo! Ho allegato uno screenshot della mail ricevuta Ho dato due stelle solo perché i prezzi sono competitivi ma meritava molto meno
PG
Paolo G.
Cinisello Balsamo
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di myphotobook.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(4)
(1)
(2)
Ripristina
12 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
29 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
15 mar 2024
 Recensione verificata

Per carità acquistate altrove

Un’odissea. Acquisto due fotolibri con un ordine e tre calendari con un altro ordine. Dopo un mese arriva solo un pacco con due calendari. Dopo tantissimi solleciti (NON C’È UN TELEFONO) dicono che mi rimandano il mancante ma dopo un mese ancora non arriva. Dopo altre decine di solleciti e minaccia di adire le autorità giudiziarie mi rimborsano. NON HANNO SPEDIZIONE TRACCIATA, ASSURDO. Comprate altrove non rivolgetevi a loro. Pessimo servizio.
Segnala recensione
31 gen 2024
 Recensione verificata

Velocizzare i tempi di consegna

Mi è piaciuta l'applicazione. I tempi di consegna sono troppo lunghi (non ho ancora ricevuto l'album notificato come partito il 23 gennaio).
Segnala recensione
16 set 2023
 Recensione verificata

Assistenza e software

Ragazzi, la vostra assistenza lascia parecchio a desiderare e il software è piuttosto limitato.
Segnala recensione
PG
Paolo G.
Cinisello Balsamo
15 mag 2023
 Recensione verificata

Esperienza negativa

Molto lenta la spedizione, poco chiara la fase di inserimento foto (la traduzione in italiano dovrebbe essere migliorata e più user friendly). Decisamente negativa la comunicazione: Nessuna possibilità di tracking della spedizione nelle comunicazioni fare attenzione perché al posto dell’utenza nella frase di saluto c’è la password utilizzata nel profilo! Ho allegato uno screenshot della mail ricevuta Ho dato due stelle solo perché i prezzi sono competitivi ma meritava molto meno
Segnala recensione
5 ago 2023
 Recensione verificata

Ordine non arrivato

Ancora oggi a praticamente un mese dall'ordine non ho ricevuto il fotolibro ordinato e pagato. Per un errore di etichettatura il corriere non ha potuto effettuare la consegna ed ha rispedito indietro. Call center praticamente inesistente (scrivi ma non risponde nessuno), non sono ancora riuscito a sapere quando e se mi verrà rispedito o se mi verrà rimborsato. Sicuramente sarà il mio ultimo ordine.
Segnala recensione