myphotobook.it- logo - recensioni

myphotobook.it

64 recensioni negli ultimi 12 mesi2.096 recensioni in totale

Dal 2007 creo i miei book, avvalendomi di MPB. Ho 65 volumi nella mia libreria a cui vanno aggiunti i book che ho prodotto per fare un regalo o copie per amici di viaggio. Parte di questi book sono stati riservati ai viaggi. Tutti i book pubblicano foto scattate da me. Oltre ai viaggi ho raccolto le foto della mie tele dipinte a olio, soggetti a tema (Gabbiani, Foglie dei fior di Loto, Finestre, Porte), feste di famiglia, le ricette di casa, la crescita dei nipotini. Ho sperimento formati diversi , ultimamente il 20x20 e il 30x30 con copertina rigida e carta lucida. Preferisco la composizione manuale, sfruttando gli strumenti che l'applicazione offre, come sfondi, cornici, spazi. Per chi non ha pazienza o pensa che sia difficile c'è sempre l'impaginazione automatica. L'importante è che le foto siano belle. In questo ampio arco di tempo è accaduto in tre casi che il materiale presentasse imperfezioni nella rilegatura o nella stampa. MPB ha sempre provveduto a sostituire o ristampare il materiale. Ogni book è stato un successo, sono molto orgogliosa a mostrarli!

15 mag 2023
Molto lenta la spedizione, poco chiara la fase di inserimento foto (la traduzione in italiano dovrebbe essere migliorata e più user friendly). Decisamente negativa la comunicazione: Nessuna possibilità di tracking della spedizione nelle comunicazioni fare attenzione perché al posto dell’utenza nella frase di saluto c’è la password utilizzata nel profilo! Ho allegato uno screenshot della mail ricevuta Ho dato due stelle solo perché i prezzi sono competitivi ma meritava molto meno
PG
Paolo G.
Cinisello Balsamo

Le recensioni di myphotobook.it

software non intuitivo e non facile capire come gestirlo.... non frendly... ma alla fine dopo un pò di tentativi sono riuscito.... non ho visto la possibilità di includere la confezione regalo da inserire, magari me lo sono perso io.... per il resto ok. il book mi è piaciuto e sono contento
17 feb 2024
buona qualità di stampa. Buoni i tempi di stampa e consegna. Peccato non facciate la versione in PDF del libro realizzato. Questo e' un punto negativo.
FB
Grandi professionisti...
28 set 2023

Molto buona la qualità delle foto…

Aspetto positivo la qualità delle foto e della copertina, mentre devo far notare che nella pagina n. 1 il primo carattere del testo presente è risultato tagliato verso sinistra, cosa che nel progetto a PC non era evidente perchè sono rimasto nei margini previsti. Stessa cosa delle foto sulle pagine dispari, la parte a sinistra per effetto dell'assemblaggio risulta tronca. Consiglio di incrementare lo spazio a sinistra delle pagine dispari in modo che nella fase di incollaggio le foto od altro siano completamente visibili.
16 dic 2023

Programma valido e veloce ..ma troppo lunghi i tempi di spedizione.

La realizzazione del progetto e' abbastanza semplice ed intuitiva di conseguenza si puo' arrivare velocemente alla realizzazione del fotolibro o calendario. Apprezzabile la procedura di salvataggio durante la preparazione del progetto. Unica nota negativa: la spedizione! E' a carico del compratore (la spesa non e' minima...tra l'altro!!) pero' non si ha traccia del pacco ...bisogna solo aspettare e ben piu' dei 3/5 giorni lavorativi dichiarati sul sito.
27 ott 2023
Sono abbastanza soddisfatta, il lavoro è ben fatto e i tempi di lavorazione sono veloci Da grafica quale sono, trovo la qualità della stampa non ottima, ad es. nelle persone l’incarnato è sgranato e a volte a chiazze Si potrebbe migliorare questo Per il resto sono soddisfatta e sono ormai anni che faccio da voi i miei album
5 nov 2023

Mi piace. ma la nuova versione è piu difficile da usare…

Trovo la nuova versione molto piu complicata da usare. ( infatti sto ancora usando la vecchia) Potreste fare un tutorail per mostrare step-by-step come si usa. Inoltre sarebbe gradito avere una cartella "FAVORITI" dove salvare tutte le cornici, gli sfondi, e le cliparts che si desidera usare piu spesso, senza dover scorrere la lista completa ogni volta.
12 ott 2023
Sono molto soddisfatta del prodotto. Sarebbe utile se il programma avvertisse quando l' immagine stampata non risulta nitida, per esempio quando si fotografa con lo zoom.
1 ott 2023
Semplificare la composizione manuale Soprattutto nella gestione delle foto Talvolta il sistema segnala come non utilizzata , una foto che in realtà è già stata inserita
30 ott 2023

Molto comodo

Da anni uso questo software per i miei photo album e mi trovo bene. L'unica cosa che servirebbe è poter inserire/togliere o spostare una pagina singola.
10 dic 2023

Cliente soddisfatta da più di 20 anni

Sono cliente soddisfatta da più di 20 anni, significa qualcosa direi. Anche se sento la mancanza di alcune funzioni che col tempo sono state tolte.
20 nov 2023

Buon prodotto rapido nelle consegne

Rapido, buona stampa, colori apprezzabili. Bisognerebbe riuscire a stampare il titolo sul dorso.
MS
GB