packagingonline.itRecensioni

packagingonline.it- logo - recensioni
packagingonline.it- logo - recensioni

packagingonline.it - Scatole, Sacchetti, Buste, Nastri, Imballaggi

Dal 1974, la nostra azienda è presente nel settore del packaging e degli imballaggi. Da oltre quarant'anni si distingue grazie al vasto assortimento di prodotti, tutti di qualità e meticolosamente selezionati in base all'esperienza ed alle esigenze dei nostri affezionati clienti. Nel 2005,con il marchio Packaging OnLine, si è deciso di portare le nostre qualità al di fuori del mercato "tradizionale",e di entrare nel web, proponendovi articoli per IMBALLAGGI: film estensibile, scatole per imballaggio, per confezioni regalo, per spedizioni, portaconfetti, nastri adesivi, nastri per confezioni, stelle e fiocchi, carta regalo, sacchi, sacchetti e borse in carta e in plastica, shopper. GASTRONOMIA: contenitori in plastica e alluminio per alimenti, tovaglie, tovaglioli, coprimacchia in carta e TNT (tessuto non tessuto), sottofritti, coni per fritti, contenitori finger food, contenitori take away, contenitori fast food. ARTICOLI MONOUSO BIODEGRADABILE PER LA TAVOLA:piatti, bicchieri, posate, tovaglie, tovaglioli. Con Packaging OnLine avrete sempre la soluzione più adatta per imballare, proteggere, sigillare, confezionare, pallettizzare e spedire i vostri prodotti.
Sila Immobiliare S.R.L.
Via Alfredo Catalani, 8