smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24 ago 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 ago 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di smartphonecover.it

15 nov 2021
Recentemente ho effettuato il mio secondo ordine su smartphonecover.it e devo confermare il mio elevatissimo grado di soddisfazione che posso affermare con certezza essere totale per ordine e chiarezza di esposizione dei prodotti sulle pagine web ; inoltre un plauso va riservato al servizio di spedizione sempre puntuale ed ordinato e non da ultimo la qualità e la varietà dei prodotti disponibili per l'acquisto per cui il mio consiglio è quello di affidarsi senza riserve a questa piattaforma di acquisti.

9 dic 2021
Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

6 giu 2022
Dopo aver girato inutilmente tre negozi in città per trovare una cover a libro per il mio Motorola G20 ripiegando su una compatibile ma senza il tasto per il rilevamento dell'impronta (quindi scomoda)ho optato per l'acquisto on line, scegliendo un modello basic in offerta per testare il sito. La custodia è arrivata dopo circa una settimana: tenendo in conto il ponte lungo del 2 giugno, va bene. Bene anche l'involucro eco-friendly. Il prodotto è ben rifinito, la chiusura magnetica potrebbe essere un po' più potente ma per il prezzo che ho pagato non ci si può lamentare. Al prossimo acquisto valuterò modelli più carini e costosi, per ora sono più che soddisfatta.
7 giu 2022
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
5 giu 2022
Comprato cover originale Apple. Prodotto conforme. Servizio post vendita veloce e affidabile. Risolve ogni problema. Consigliatissimo.
9 giu 2022
Spedizione veloce. Prodotto conforme alla descrizione. Cover robusta, di ottima qualità. Piacevole al tatto.
15 giu 2022
Posso dire che non ci stanno paragoni con quelle cinesi quindi andate sul sicuro. Sito molto affidabile
17 giu 2022
Ottimo prodotto, curato nei particolari. Arrivato nei tempi previsti.Soddisfatta dell'acquisto
14 giu 2022
Cover a libro selencia in vera pelle con chiusura magnetica. Pratica e bella
7 giu 2022
Ottimo ho trovato un prodotto originale a un buon prezzo
12 giu 2022
Prezzi eccezionali e spedizione velocissima. Top!
Sofortige Erledigung des Auftrages
9 giu 2022
Nice product and fast shipping.
19 giu 2022
rapidi e gentili
24 giu 2022
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine e dei nostri servizi. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
13 giu 2022
13 giu 2022