smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 3/7/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Dopo aver girato inutilmente tre negozi in città per trovare una cover a libro per il mio Motorola G20 ripiegando su una compatibile ma senza il tasto per il rilevamento dell'impronta (quindi scomoda)ho optato per l'acquisto on line, scegliendo un modello basic in offerta per testare il sito. La custodia è arrivata dopo circa una settimana: tenendo in conto il ponte lungo del 2 giugno, va bene. Bene anche l'involucro eco-friendly. Il prodotto è ben rifinito, la chiusura magnetica potrebbe essere un po' più potente ma per il prezzo che ho pagato non ci si può lamentare. Al prossimo acquisto valuterò modelli più carini e costosi, per ora sono più che soddisfatta.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

Problemi nella distribuzione del prodotto richiesto .Bisognerebbe avere più attenzione e inviare il prodotto richiesto e non un altro completamente diverso. Tempi troppo lunghi 10 giorni ,per riavere quello pagato per un vostro errore.La foto mostra la cover iphone13 color nero da voi inviatami al posto della cover a portafoglio color rossa per iPhone 6s Plus da me richiesta.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione e siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto il prodotto sbagliato. La soddisfazione del cliente è una delle nostre priorità. Le abbiamo inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail per occuparsi del suo reclamo. Cordiali saluti,
Sulla cover non è stampata la foto caricata ma semplicemente è stato applicato un adesivo di scarsa qualità. Consiglio di valutare bene prima di ordinare perché personalmente non avevo percepito questo particolare fondamentale. Attenti quindi e non fatevi ingannare!!!
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Il prodotto, a distanza di due settimane non è ancora stato consegnato. Non è possibile una recensione diversa dall'insufficiente considerato che era stato promessa una consegna nell'arco di 2-4 gg.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ricevuto il prodotto ordinato, per questo motivo abbiamo effettuato il rimborso. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Fornitore e corriere GLS assolutamente inaffidabili!!! Pessima esperienza non andata a buon fine Sconsigliatissimo
Risposta di smartphonecover.it
Gentile cliente, grazie per la tua recensione, terremo conto del tuo commento per migliorare il nostro servizio. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto nel nostro negozio online. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Non mi è stato ancora consegnato. Nessuna possibilità di tracciamento con il vostro sistema. Pessimo servizio
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo verificato e risulta che l'ordine è stato consegnato il 3 giugno. Le avevamo mandato anche via email il link pre tracciare il suo ordine, può controllare perfavore tra la spam o posta indesiderata se ha ricevuto l'email. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
ho acquistato una prima cover, modello Apple in pelle per iPhone XS Max e una volta ricevuta ne ho subito acquistato un'altra per l'iPhone XS di mia moglie. prodotto originale Apple, ricevuto nell'arco di 3 giorni dall'ordine e a quasi metà del prezzo di Amazon
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Ottima esperienza di acquisto.La prima spedizione non è andata a buon fine a causa del corriere e sono stato immediatamente accontentato con una nuova spedizione.Sicuramente acquisterò in futuro
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine e dei nostri servizi. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Volevo regalare una cover personalizzata.. il sito giusto: stampa perfetta, spedizione rapida!! Si adatta perfettamente al telefono.. ora ne ordino una per me 😁
Risposta di smartphonecover.it
Cover perfettoa, conforme alla descrizione. Arrivata prima del tempo previsto. Assistenza telefonica puntuale e precisa. Consiglio vivamente il sito.
Risposta di smartphonecover.it
Prodotto ottimo, corrisponde alla descrizione. È arrivato con qualche giorno in più di consegna. Comunque un buon acquisto
Risposta di smartphonecover.it
Facilità di ricerca prodotti e chiarezza nelle descrizioni e nella prassi di acquisto. Spedizione nei termini indicati
Risposta di smartphonecover.it
Ottimo sito per acquistare acquisterò sicuramente prossimamente.Personale gentile e disponibile per ogni esigenza
Risposta di smartphonecover.it
prodotti ottimi servizio impeccabile abbiamo gradito il buono sconto smartphonecover per me numeri uno
Risposta di smartphonecover.it
rimborsato subito dopo segnalazione ordine non arrivato e consegnato entro i tempi il nuovo ordine