smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 3/7/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Dopo aver girato inutilmente tre negozi in città per trovare una cover a libro per il mio Motorola G20 ripiegando su una compatibile ma senza il tasto per il rilevamento dell'impronta (quindi scomoda)ho optato per l'acquisto on line, scegliendo un modello basic in offerta per testare il sito. La custodia è arrivata dopo circa una settimana: tenendo in conto il ponte lungo del 2 giugno, va bene. Bene anche l'involucro eco-friendly. Il prodotto è ben rifinito, la chiusura magnetica potrebbe essere un po' più potente ma per il prezzo che ho pagato non ci si può lamentare. Al prossimo acquisto valuterò modelli più carini e costosi, per ora sono più che soddisfatta.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

Consegna rapida, servizio assistenza cortese ed efficiente. Oggetto conforme a quanto richiesto.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine e dei nostri servizi. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Massime puntualità e trasparenza in ogni fase d'acquisto, decisamente consigliato
Risposta di smartphonecover.it
Arriva ben confezionato, perfetto per il cellulare per cui l'ho scelto
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Servizio rapido e veloce.si trovano cover anche per vecchi modelli
Risposta di smartphonecover.it
L’ho regalato ad una mia amica che l’ha apprezzato tantissimo
Risposta di smartphonecover.it
Ottima cover per un mio telefono ormai quasi vintage.
Risposta di smartphonecover.it
Io o avuto problemi per quanto riguarda il trading!!!
Risposta di smartphonecover.it
I prezzi e la scelta mi hanno convinto all'acquisto
Risposta di smartphonecover.it
Consegna veloce e imballaggio in ottime condizioni!
Risposta di smartphonecover.it
Cover ottima e molto carina, spedizione temlestiva
Risposta di smartphonecover.it
Prodotto originale ad un prezzo molto conveniente
Risposta di smartphonecover.it
Tutto perfetto, spedizione veloce, consigliato.
Risposta di smartphonecover.it
Prodotto come da descrizione. Bella e robusta.
Risposta di smartphonecover.it
Consegna veloce e prodotto SUPER! GRAZIE 🌼👍🏻!!
Risposta di smartphonecover.it
Un po lenta la spedizione ma ottimo prodotto
Risposta di smartphonecover.it
Very nice case and fast shipping also. 👍
Risposta di smartphonecover.it
Dear Customer, Thank you for your review and we are happy to know that you are satisfied with your order and our services. We wish you a nice day and hope to see you again on our online shop very soon! Smartphonecover.it
Molto seri, e soprattutto puntuali!!!
Risposta di smartphonecover.it
Prodotti perfetti! Consegna puntuale!
Risposta di smartphonecover.it
Ottimo materiale e consegna puntuale
Risposta di smartphonecover.it
E fatta bene- morbida e protettiva