smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24 ago 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 ago 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di smartphonecover.it

15 nov 2021
Recentemente ho effettuato il mio secondo ordine su smartphonecover.it e devo confermare il mio elevatissimo grado di soddisfazione che posso affermare con certezza essere totale per ordine e chiarezza di esposizione dei prodotti sulle pagine web ; inoltre un plauso va riservato al servizio di spedizione sempre puntuale ed ordinato e non da ultimo la qualità e la varietà dei prodotti disponibili per l'acquisto per cui il mio consiglio è quello di affidarsi senza riserve a questa piattaforma di acquisti.

9 dic 2021
Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

26 apr 2022
la cover del samsung 21 è piccola non calza sul cellulare
28 apr 2022
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. Non è che per caso lei ha un Samsung S21 Plus o S21 Ultra che sono leggermente più grandi rispetto al S21 normale? Può fare tranquillamente la richiesta di reso, se la cover non si adatta al suo smartphone. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
6 apr 2022
Ordine mai arrivato, servizio clienti non risponde.
6 apr 2022
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ricevuto l'ordine le avevamo già inviato un email la settimana scorsa al riguardo, e non abbiamo mai avuto risposta. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un altro messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
5 mag 2022
La chiusura non chiude bene x il resto è discreto
6 mag 2022
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
30 dic 2021
Prezzo elevato e tempi di consegna un po' lunghi
30 dic 2021
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace sapere che ha ricevuto il suo pacco in ritardo. Sfortunatamente, durante questo periodo, molti pacchi subiscono ritardi nella consegna, il che è al di fuori del nostro controllo e ce ne scusiamo. Offriamo una vasta gamma di prodotti per assortimento a prezzi molto competitivi rispetto ai prezzi di mercato. Cordiali saluti, Smartphonecover.it
15 ott 2021
NEGATIVISSIMA, LA COVER NON E' MAI ARRIVATA!!!!
18 ott 2021
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ricevuto il prodotto ordinato. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
22 mag 2022
Dopo 10 giorni lo sto ancora aspettando
23 mag 2022
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ancora ricevuto il prodotto ordinato. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
9 apr 2022
Non sembrano perfette come le originali
12 apr 2022
7 feb 2022
Cover arrivata graffiata, fatto il reso
7 feb 2022
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto sia arrivato danneggiato. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
10 dic 2021
ritardi e incompresioni nella consegna
10 dic 2021
7 dic 2021
tempi per la consegna non rispettati
7 dic 2021
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Sfortunatamente, durante questo periodo (Black Friday), molti pacchi subiscono ritardi nella consegna, il che è al di fuori del nostro controllo e ce ne scusiamo. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
12 gen 2022
I have never received my order
13 gen 2022
Dear Customer, We thank you for your review and we are sorry that you have not yet received your order. Customer satisfaction and the supply of quality products are our top priorities. We have sent you a message to your e-mail address to resolve your complaint. Best Regards, Smartphonecover.it
6 nov 2021
Tempi spedizione migliorabili.
8 nov 2021
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Proveremo a migliorare i nosti tempi di spedizione, grazie del feedback. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
11 gen 2022
Tempi di consegna lunghi
11 gen 2022
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace sapere che ha ricevuto il suo pacco in ritardo. Sfortunatamente, durante questo periodo, molti pacchi subiscono ritardi nella consegna, il che è al di fuori del nostro controllo e ce ne scusiamo. . La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Spedizione più rapida
Non ancora ricevuta
14 feb 2022
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ancora ricevuto il prodotto. Ho verificato il tracking e risulta che la consegna è prevista nel corso della giornata odierna. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Tempi di consegna
30 apr 2022
8 mar 2022
13 feb 2022
14 feb 2022
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it