smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 29/6/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Dopo aver girato inutilmente tre negozi in città per trovare una cover a libro per il mio Motorola G20 ripiegando su una compatibile ma senza il tasto per il rilevamento dell'impronta (quindi scomoda)ho optato per l'acquisto on line, scegliendo un modello basic in offerta per testare il sito. La custodia è arrivata dopo circa una settimana: tenendo in conto il ponte lungo del 2 giugno, va bene. Bene anche l'involucro eco-friendly. Il prodotto è ben rifinito, la chiusura magnetica potrebbe essere un po' più potente ma per il prezzo che ho pagato non ci si può lamentare. Al prossimo acquisto valuterò modelli più carini e costosi, per ora sono più che soddisfatta.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Il bene, già pagato, non è stato ancora consegnato. Ho chiamato il vostro corriere Gls, di rara maleducazione; mi dice di non aver le informazioni necessarie per la consegna, incluso cellulare, che io.ho invece tutte regolarmente scritto. Non ho inoltre avuto dal corriere gli avvisi preventivi di giorno e fascia oraria di consegna. Tanto meno ho avuto preavviso telefonico. Vi ho quindi contattato. Dunque, o fornite al vostro corriere tutti i dati necessari, oppure cambiate corriere. Certamente il pagamento anticipato non è idoneo, stante il servizio inidoneo!
Risposta di smartphonecover.it
La spedizione è stata piuttosto lenta rispetto a quanto prospettato. Comunque il prodotto risponde alle aspettative
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Ci dispiace che ci sia stato un ritardo nella consegna. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Per quanto riguarda il prodotto ricevuto devo dire che è perfetto! Purtroppo sono rimasta male a causa del corriere il quale ha lasciato il pacco dentro il giardino, senza fare una telefonata per chiedere se poteva lasciarlo li incustodito. Fortuna è stata che il mio cane era dentro altrimenti addio cover... Non si fa cosi!
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Ci dispiace che il corriere si sia comportato così, abbiamo aperto un reclamo nei confronti del corriere. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Esperienza negativa, soprattutto la spedizione. Estremamente lunga, ad oggi il pacco non è ancora arrivato, ed il corriere afferma di essere passato quando invece non è passato per niente. Nessuna data di consegna, la tracciatura estremamente ritardata. Spero non sia davvero un pacco.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che ci sono dei problemi con la consegna. Ci può sempre contattare via email servizioclienti@smartphonecover.it o telefonicamente se ci sono dei problemi con il suo ordine. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Il mio pacco non è ancora arrivato dopo una settimana perché ci sono stati degli errori a trascrivere l’indirizzo dall’azienda incaricata del trasporto. Inoltre non è possibile modificare con il giusto indirizzo sul sito della postNL quindi non so se mi arriverà mai il pacco.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ricevuto il prodotto ordinato. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Mi avete mandato i prodotti sbagliati Io ho ordinato una cosa e me ne avete inviata un'altra volevo fare il cambio ma nn mi avete mandato la mail con il numero di ordine pertanto nn ordinerò più nel Vs sito per fortuna che avevo solo speso 10 euro
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente,La ringraziamo per la sua recensione.La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità.Ci dispiace che abbia ricevuto il prodotto sbagliato, in questo caso può sempre contattare il servizio clienti o fare la richiesta di reso sul nostro sito.Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Smartphonecover