smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 3/7/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Dopo aver girato inutilmente tre negozi in città per trovare una cover a libro per il mio Motorola G20 ripiegando su una compatibile ma senza il tasto per il rilevamento dell'impronta (quindi scomoda)ho optato per l'acquisto on line, scegliendo un modello basic in offerta per testare il sito. La custodia è arrivata dopo circa una settimana: tenendo in conto il ponte lungo del 2 giugno, va bene. Bene anche l'involucro eco-friendly. Il prodotto è ben rifinito, la chiusura magnetica potrebbe essere un po' più potente ma per il prezzo che ho pagato non ci si può lamentare. Al prossimo acquisto valuterò modelli più carini e costosi, per ora sono più che soddisfatta.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

Il mio pacco non è ancora arrivato dopo una settimana perché ci sono stati degli errori a trascrivere l’indirizzo dall’azienda incaricata del trasporto. Inoltre non è possibile modificare con il giusto indirizzo sul sito della postNL quindi non so se mi arriverà mai il pacco.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ricevuto il prodotto ordinato. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
L’articolo ordinato sul sito il 18/5 e regolarmente pagato, il 23/5 dopo una mia telefonata al servizio clienti, mi viene confermato non essere disponibile. Confermo che l’importo è stato rimborsato.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile cliente, grazie per la tua recensione, terremo conto della tua recensione per migliorare il nostro servizio. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi auguriamo una buona giornata. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Il screen protector adesivo non funzionava/non si toglieva con il sticker. E il custode non è al livello che pensavo
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
La chiusura non chiude bene x il resto è discreto
Dopo 10 giorni lo sto ancora aspettando
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ancora ricevuto il prodotto ordinato. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Qualità prodotti top e originale. Ho scritto perché non avevo ricevuto il pacco nei 5 giorni lavorativi a causa di disguidi con corriere e hanno subito provveduto a mandarmene un altro o a chiedere con anche un buono sconto x prossimo acquisto a causa del disservizio! Bravi e professionali
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine e dei nostri servizi. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Ho acquistato una cover per lo smartphone, e avevo sbagliato il modello, ho ottenuto un buono dello stesso valore senza dover restituire la custodia. In un secondo tempo ho acquistato una seconda cover utilizzando il buono. Sono pienamente soddisfatto del servizio.
Risposta di smartphonecover.it
Avevo sbagliato ad ordinare un prodotto. Mi è stato cambiato con quello desiderato senza richiedere indietro l'altro. Ho pagato solo la nuova spedizione. Molto gentili e disponibili. Grazie
Risposta di smartphonecover.it
Un catalogo vastissimo dal quale poter scegliere il tipo di cover più adatto per ogni esigenza, puntualità e prezzi i competitivi. Decisamente consigliato!
Risposta di smartphonecover.it
Ottimo sito. Davvero super fornito e con prezzi competitivi. Sono già al secondo acquisto e mi sono trovata benissimo.