smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 17/8/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Recentemente ho effettuato il mio secondo ordine su smartphonecover.it e devo confermare il mio elevatissimo grado di soddisfazione che posso affermare con certezza essere totale per ordine e chiarezza di esposizione dei prodotti sulle pagine web ; inoltre un plauso va riservato al servizio di spedizione sempre puntuale ed ordinato e non da ultimo la qualità e la varietà dei prodotti disponibili per l'acquisto per cui il mio consiglio è quello di affidarsi senza riserve a questa piattaforma di acquisti.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

Tempi di consegna lunghi nonostante il sito dichiari che l'ordine viene spedito lo stesso giorno, a me ci sono voluti ben 10 giorni per avere la cover. In più la cover è molto scura e non si vedono bene i soggetti rappresentati. Per niente soddisfatta....
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. La cover è stata spedita venerdì 15 aprile e l'ha ricevuto venerdì 22 quindi entro 5 giorni lavorativi (come promessi 3-5 gg lavorativi)nonostante ci sia stata Pasqua nel mezzo. Per quanto riguarda la foto che ci ha inviata è di per sè scura e noi non apportiamo modifiche alle foto personalizzate le stampiamo solo sulla cover. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
purtroppo ho sbagliato le dimensioni della cover, ho attivato la procedura di reso, ma non ho ricevuto ne il codice di reso ne il codice coupon
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ricevuto il codice sconto. Sfortunatamente ha fatto la richiesta il sabato e noi i weekend siamo chiusi, oggi (lunedì) le abbiamo inviato il codice sconto La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Materiale non conforme alla descrizione,la cover non è antiscivolo ed è arrivata in ritardo
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
la cover del samsung 21 è piccola non calza sul cellulare
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. Non è che per caso lei ha un Samsung S21 Plus o S21 Ultra che sono leggermente più grandi rispetto al S21 normale? Può fare tranquillamente la richiesta di reso, se la cover non si adatta al suo smartphone. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
La chiusura non chiude bene x il resto è discreto
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Esperienza con "Slim folio book case" e "Foil screen protector" per OPPO A 74. 1) Non è stato comunicata la spedizione di quanto ordinato. Le registrazione sul sito non ha consentito di monitorare la situazione dell'Ordine o l'avvenuta spedizione. Ciò è stato possibile in seguito attraverso il tracking del corriere. Il venditore ha risposto tempestivamente e con cortesia alla richiesta e-mail di chiarimenti sullo stato dell'Ordine. 2) Il "Book case" ha finitura "matt" nera, morbida, gradevole al tatto che però risente delle impronte. L' apertura posteriore in corrispondenza degli obiettivi è molto ampia e lascia esposti gli stessi ad impronte, rigature, urti. Una copertura (es. foglio plastico) con traslazione a slitta od incernierata su un lato, in corrispondenza dell'apertura (si apre per fotografare, si richiude al termine) migliorerebbe la protezione degli obiettivi. 3) Il "Foil screen" non ha alcun foro in corrispondenza della fotocamera frontale ed è quindi destinato a peggiorare la qualità della foto. Nelle istruzioni non si precisa che c'è un "plastic layer" su entrambi i lati. In caso di bolle d'aria intrappolate, sollevare e riposizionare il "Foil screen" non è risolutivo e rischia di peggiorare la situazione.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e del suo feedback. Provvederemo a migliorare il nostro servizio. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Poiché sono sempre dubbioso quando devo acquistare tramite un nuovo sito internet con il pensiero di incorrere in una truffa, questa volta devo dire di essere davvero soddisfatto del servizio di Smartphonecover, oltrepassando addirittura le mie iniziali aspettative. Il prodotto è arrivato in anticipo rispetto alla data segnalata e sopratutto la cover è perfetta, ovviamente originale, e imballata decorosamente. Sicuramente effettuerò ulteriori acquisti tramite questo sito che consiglio vivamente a tutti! Top
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine e dei nostri servizi. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
ho ordinato una cover per il mio telefono, ma purtroppo solo dopo aver concluso l’acquisto mi sono accorta di averla ordinata per il modello sbagliato. l’assistenza mi ha risposto molto velocemente rassicurandomi che avrei ricevuto il rimborso senza il bisogno di dover rispedire indietro l’articolo, e così è stato. assolutamente ottima esperienza purtroppo rovinata da un mio errore, ma sicuramente tornerò a fare acquisti sul vostro sito!
Risposta di smartphonecover.it
Prodotto come da descrizione e foto. Molto carina cover a portafoglio. Proprio quello che desideravo. Venditore eccellente e affidabile
Risposta di smartphonecover.it
Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto per la sua qualità. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Risposta di smartphonecover.it
Ottima cover ad un ottimo prezzo compreso di spedizione. Servizio clienti molto rapido e cordiale.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine e del nostro servizio clienti. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Ho acquistato un cinturino ed una cover della Apple : indubbiamente originali e quindi di qualità eccellente . Spedizione veloce nonostante il periodo natalizio ed ottimo imballaggio . Nota a parte : ho sbagliato la misura della cover (quindi per mia colpa) e mi hanno fatto il rimborso immediato , nonostante non fossero tenuti a farlo . Che dire ...negozio super professionale.