smartphonecover.it- logo - recensioni

smartphonecover.itRecensioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 29/6/2022
smartphonecover.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da smartphonecover.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/8/2021
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di smartphonecover.it

Dopo aver girato inutilmente tre negozi in città per trovare una cover a libro per il mio Motorola G20 ripiegando su una compatibile ma senza il tasto per il rilevamento dell'impronta (quindi scomoda)ho optato per l'acquisto on line, scegliendo un modello basic in offerta per testare il sito. La custodia è arrivata dopo circa una settimana: tenendo in conto il ponte lungo del 2 giugno, va bene. Bene anche l'involucro eco-friendly. Il prodotto è ben rifinito, la chiusura magnetica potrebbe essere un po' più potente ma per il prezzo che ho pagato non ci si può lamentare. Al prossimo acquisto valuterò modelli più carini e costosi, per ora sono più che soddisfatta.

Dopo un disguido con il corriere che ha provato a consegnare senza successo oltre 10 gg dopo l’ordine, mi è stato assicurato che avreste contattato GLS per organizzare una nuova consegna. Ad oggi il corriere non ha avuto vostre indicazioni ;contrariamente a quanto scritto da vostra assistente clienti) e di fatto non ho mai ricevuto il mio acquisto. Non ho mai ricevuto la merce quindi anche una sola stella è superflua. Non so se il problema è in vostra azienda o al fornitore inaffidabile di cui vi servite. Spero che questa brutta esperienza in cui io non ho NE MERCE NE RIMBORSO al momento (ma ricorrerò a vie idonee) eviti eguali esperienze ad altri clienti. Io a nessuno consiglierò vostro sito.

Le recensioni di smartphonecover.it

top
rapidi e gentili
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine e dei nostri servizi. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Ottimo prodotto, curato nei particolari. Arrivato nei tempi previsti.Soddisfatta dell'acquisto
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, Grazie per la sua recensione e siamo felici di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Vi auguriamo una buona giornata e speriamo di rivedervi molto presto sul nostro negozio online! Smartphonecover.it
Posso dire che non ci stanno paragoni con quelle cinesi quindi andate sul sicuro. Sito molto affidabile
Risposta di smartphonecover.it
Cover a libro selencia in vera pelle con chiusura magnetica. Pratica e bella
onesti e bravi
Risposta di smartphonecover.it
Il prodotto, a distanza di due settimane non è ancora stato consegnato. Non è possibile una recensione diversa dall'insufficiente considerato che era stato promessa una consegna nell'arco di 2-4 gg.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che non ha ricevuto il prodotto ordinato, per questo motivo abbiamo effettuato il rimborso. La soddisfazione del cliente e la fornitura di prodotti di qualità sono le nostre priorità. Ti abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail per risolvere il suo reclamo. Cordiali Saluti, Smartphonecover.it
Prezzi eccezionali e spedizione velocissima. Top!
Problemi nella distribuzione del prodotto richiesto .Bisognerebbe avere più attenzione e inviare il prodotto richiesto e non un altro completamente diverso. Tempi troppo lunghi 10 giorni ,per riavere quello pagato per un vostro errore.La foto mostra la cover iphone13 color nero da voi inviatami al posto della cover a portafoglio color rossa per iPhone 6s Plus da me richiesta.
Risposta di smartphonecover.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione e siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto il prodotto sbagliato. La soddisfazione del cliente è una delle nostre priorità. Le abbiamo inviato un messaggio al suo indirizzo e-mail per occuparsi del suo reclamo. Cordiali saluti,
Spedizione veloce. Prodotto conforme alla descrizione. Cover robusta, di ottima qualità. Piacevole al tatto.
Nice product and fast shipping.
Sofortige Erledigung des Auftrages